quando avrò fatto progressi con Maya ...dopo il 5° step o quando sarà previsto ...ho promesso che la porto fuori tutti i giorni e lo farò sicuramente...farà bene a lei e a me ne sono sicura....!!!!! Per ora non me la sento ancora ...non mi va di farmi trascinare o farmi prendere per pazza ...sono ridicola quando la porto a passeggio ...!!! Poi se ci riuscirò a fare una passeggiata decente ...i miei progressi e quelli di Maya saranno anche i vostri e festeggeremo ....insieme ...grazie !!!
Io non capisco scusa, ma pensi che noi non abbiamo fatto le bandierine dietro ai nostri cani per strada? a me personalmente nessuno mi ha mai preso in giro... non capisco dove stai facendo questi step, ti posso solo dire che dovete crescere insieme e solo uscendo e magari facendo anche brutte figure ci riuscirete... ti racconto sta cosa quando LEA aveva 6 /7 mesi (ancora non avevo provato la pettorina) tirava come una matta e a fare il giro dell'isolato ce mettevamo 5 minuti, allora un giorno mi sono messa a cercare su internet un metodo per non farli tirare al guinzaglio , ora non mi ricordo chi era (sicuro non era cesar millan) però mi guardo sto filmato dove facevano vedere il cane che tirava, allora loro si fermavano e aspettavano che il cane si girasse per guardarli, come il cane si girava loro gli davano un pezzettino di biscottino e riprendevano, e così facendo per tutta la strada,dopo aver visto quel filmato io ho detto tra me e me allora se fa così benissimo stasera ce provo pure io...se stavo a aspettà che LEA se girasse pe guardamme ... ancora adesso stavo ferma in mezzo alla strada... ha ha ha ha poi un bel giorno compro la pettorina , beh ti dico è stato come il giorno e la notte, ora ha 2 anni e mezzo , riesco a gestirla moooltooo meglio , però pe fare il giro dello stesso isolato ce metto mezz'ora e per arrivare a questo esco con lei tutti i giorni con tutti i tipi di tempo, pioggia, vento, freddo , caldo, caldissimo, quando ho la febbre, quando mi va e quando non mi va proprio... SEMPRE e così devi fare tu che ti frega che la gente parla... tanto la gente parla lo stesso, nun c'ha nient'altro da fa... insomma viviti la tua MAYA e vedrai diventerete una cosa sola...sarà che io ci ho parlato tantissimo con LEA e lei mi ha sempre ascoltato e non mi sono mai vergognata di parlare con lei anzi lo preferisco molto di più...ormai sono pochi gli umani con cui parlo