Autore Topic: filippo in tour acquisti  (Letto 5998 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
filippo in tour acquisti
« il: 29 Dicembre 2011, 20:53:57 »
Oggi avevamo in programma l'acquisto di alcune tra le ultime cose per la casa nuova...ovviamente Filippo è sempre con noi e quindi si è pazientemente sciroppato:
- prima il rivenditore piastrelle per il box (dove ha fatto show di capriole davanti ad una cliente che gli piaceva) poi il rivenditore porte per le docce ( dove gli hanno offerto i cantucci e si è innamorato della signora che seguiva il nostro ordine), quasi due ore...
E' un mito per come sta rilassato e tranquillo e noi siamo orgogliosi del nostro pupone...ora sta preparando il ciambellone di ricotta con mio marito e se la ride...
Intanto ci prepariamo psicologicamente al trasloco (fine marzo)...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:filippo in tour acquisti
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2011, 20:57:25 »
Lara...siamo anche noi orgogliosi di lui!!!

Bravissimo il nostro tesoro!!!!
W Filippo!!!

:023: :023: :023: :023: :023: :023: :023:

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2011, 00:54:05 »
 :D :D  sono stupendi quando li si porta in giro  :good:  Per mobilifici poi.....
Brina l'anno scorso si è puppata 3 ore di mobilificio mentre noi disegnavamo e progettavamo la cucina. L'avevo perfino lasciata slegata e lei si era scelta un tappeto in esposizione e si era fatta una gran dormita, con gli altri clienti che passavano e ridevano, pensando che fosse il cane del negozio  :biggrin:
E non ti dico al Leroy Merlin... ;)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2011, 00:57:13 »
ma quant'è bravo il nostro Filippo!!!
bravo bravo bravo questo tatone!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2011, 01:22:50 »
Grande Filippo!!!!!! Jaco si è sorbito fior fior di passeggiate nel Leroy Merlin! quando poi dovevo scegliere qualcosa di solito mollavo il guinzaglio e lui si sdraiava a terra e attendeva...la gente sorrideva e lo scavalcava!  em_050  quante ne devono passare i nostri pupi...ma credo che a loro alla fine faccia piacere condividere con noi la nostra quotidianità anche se a volte vuol dire essere trascinati a fare shopping  :D

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2011, 08:44:41 »
Bravo Filippone!!!!! che pazienza ci vuole a stare con gli umani eh?!!!!!
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040
Raffaella

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2011, 09:30:06 »
Oh cavolo......ma avete dei robot perfetti voi? :) Io ho provato una volta a d entrare con Gordon in pizzeria (al taglio) e ha subito iniziato a fare i suoi soliti.....ehm....macelli!  em_Devil  Tenerlo calmo è un'impresa.....mah.....

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2011, 09:41:34 »
Anche a me piacerebbe portarlo ovunque ma cavolo ancora non sta fermo..anzi si scatena di piu' del solito.. ::) ..ma come fate??????

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2011, 09:41:57 »
Filippo sei un grande!!!!!!!! :D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2011, 09:43:26 »
Filippo sei più bravo di me... io due ore dal rivenditore di piastrelle non le avrei mai rette!  :fool:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2011, 10:33:52 »
Oh cavolo......ma avete dei robot perfetti voi? :) Io ho provato una volta a d entrare con Gordon in pizzeria (al taglio) e ha subito iniziato a fare i suoi soliti.....ehm....macelli!  em_Devil  Tenerlo calmo è un'impresa.....mah.....

Alt Sara! io stò parlando di Jaco adulto, da cucciolo sarebbe stato un delirio!!!!!!!  :P

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2011, 18:56:48 »
Credo da cuccioli sia difficile che restino perfettamente calmi all'interno dei negozi, non saprei non avendo esperienza in merito. Filippo ha la sua bella età ma per certe cose è un neofita...mai stato in giro con la precedente famiglia, mai entrato in un ristorante, in un negozio, mai stato a passeggio in centro in mezzo alla gente...insomma, in sette mesi ne ha viste di tutti i colori (persino stato in cantiere con gru e betoniera in funzione e anche lì una sfinge!!!). Quando gli si dice "andiamo a fare un giretto con la macchina?" si agita e scalpita anche se non riesce a salire da solo e si mette in posizione per farsi "caricare" in braccio...è davvero sorprendente come si sia adattato a tutto...e a volte mi sembra che sia il nostro cane da sempre...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
filippo in tour acquisti
« Risposta #12 il: 30 Dicembre 2011, 19:16:11 »
Penso che sia dovuto tanto ad una maturità che acquisiscono col tempo piuttosto che alle esperienze vissute. Sicuramente le esperienze fanno molto, ma un cane adulto penso sia in grado di gestire situazioni nuove in modo piu razionale e meno emozionale di un cucciolo  Lapidatemi se dico stupidaggini. ;) ;)

Io con kiran per ora non ci provo nemmeno  a portarlo in centro o in un centro commerciale affollato. So che sarebbe un uragano inarrestabile. Spesso pero lo porto in in bar dove mi incontro da sempre con degli amici e già li non vi dico che cosa combina. Le prime volte tavolini rovesciati con annesse sedie e altri dettagli che tralascio  Fortuna che i proprietari sono amici e spesso mi permettono pure di lasciarlo libero (sempre sotto occhio vigile) e  piano piano  sembra stia migliorando. Ora appena siamo vicino al bar tira per entrare a prendersi le coccole il furbo.
Il massimo della gioia è stata in una sera in cui ero uscito dall'ufficio tardissimo e non avevo cenato e in più ero da solo a casa.. Un uomo perso in pratica ;) ;) Ho deciso di portarmi kiran al bar mentre io avrei  mangiato qualcosa.. Devo dire che sono stato davvero fiero di lui perché è stato bravissimo a terra senza disturbare le persone presenti sebbene libero. A volte proprio non lo capisco.. Ci sono volte in cui è impeccabile in tutto sembra che sia con me da sempre..A volte invece sembra proprio che non ne voglia sapere di fare qualcosa con me.. Mah ..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2011, 19:21:54 »
Probabilmente ha i ragione Luca, l'età comporta anche maturità...anche se quando vuole giocare a me sembra così cucciolo...
Mark Twain

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2011, 19:33:34 »
anche io non mi azzardo ancora a portarla in luoghi pubblici, non so cosa potrebbe combinare... la sua curiosità è ancora incontenibile...
Mi ha però piacevolmente stupita quando siamo andati a Roma a trovare un pò di parenti. E' stata estremamente calma ed educata in casa di altri, si è accucciata buona buona e si è anche addormentata. Poi con i bambini piccoli è stata impeccabile. Si è messa a fare il  "passo del giaguaro" per non saltare addosso (cosa che con gli adulti fa sempre...) ed ha giocato molto delicatamente con loro sempre seduta a terra senza mai alzarsi  :o :o :o
Raffaella

Privacy Policy - Cookie Policy