Complimenti Marco....bella la cassa parto e....se posso permettermi, parli di gommapiuma.....nel senso che hai messo un materassino????
-Se si, mi sento di consigliarti di toglierlo al momento del parto....perdono talmente tanti liquidi che passano ovunque e impregeneresti la gommapiuma che poi puzzerebbe e non sarebbe più igenica, poi.....è molto meglio fare più strati con coperte vecchie e lenzuola, da poter sfogliare tipo cipolla, e magari come ultimo strato un bel vet bed....ma è puramente un consiglio per mie esperienze.....
-Ma.....esiste una porta vero???? perchè se no poi i cuccioli se ne vanno bellamente a spasso non appena riusciranno ad uscire....e sarebbe meglio di no....mentre con la porta da poter aprire e chiudere a piacimento la mamma resterà cmq dentro anche quando magari, ogni tanto, voi riuscirete a dormire.....
- Per comodità e visto che hai ancora un pò di tempo.....4 belle ruote per permettervi di spostarla e girarci intorno posizionandovi vicni alla mamma al momento del parto, e di pulire all'interno con comodità e sotto senza che la cucciolata venga troppo sballottata dal "tiro" della cassa parto????
Ripeto queste sono solo cose che ho sperimentato io....con la mia di esperienza....ognuno poi chiaramente troverà il suo modo per poter lavorare meglio!!!!
Cosa hai deciso poi....fai la lastra contacuccioli????
A noi tocca lunedì 27.....e la nostra Frisa ormai.....rotola.....!!!