Autore Topic: Lastre anche per Gordon...  (Letto 28498 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:Lastre anche per Gordon...
« Risposta #60 il: 31 Dicembre 2011, 09:44:59 »
Tranquilla proprio nn lo sono, ma certo vederlo almeno che reagisce è un sollievo enorme....alla fine io voglio solo vederlo stare bene....e che possa fare la vita che merita divertendosi e saltando come e quando vuole quando sarà grande. Gli voglio un bene immenso.

Ti capisco...ma vedrai che Gordon farà una bellissima vita con te, salterà, correrà e si divertirà come tutti gli altri cagnoni. Ora senti altri pareri e cerca di capire bene di che entità è il problema di Gordon (sempre che ci sia realmente un problema...) vedrai che tutto si risolverà per il meglio e questo orribile momento presto sarà solo un ricordo.. Ti abbraccio

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 31 Dicembre 2011, 10:15:51 »
Sono contenta di sentirti più serena stamattina! A volte le preventive danno esiti che non sono poi confermati dalle definitive.
Inoltre ho conosciuto cani con "problemi" che saltavano correvano giocavano e facevano una vita meravigliosa!!!!
Un abbraccio a te e Gordon  :-*
Raffaella

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #62 il: 31 Dicembre 2011, 10:35:53 »
Sara anche Crusca è stata rasata ad una zampetta ,se ho capito bene è per somminisragli l'antidoto al sedativo ,che va fatto in vena . una cosa è certa ,come non bisogna essere frettolosi con le conclusioni positive non bisogna esserlo neanche con quelle negative . ciao

l'antidoto viene fatto in muscolo così come il domitor, rasar la zampa e' solo per motivi di igiene e pulizia, in caso si renda necessario un accesso venoso per una somministrazione di un farmaco che approfondisca leggermente l'anestesia...(pentotal o propofol o altro...) o magari semplicemente per somministrargli dei fluidi con un' agocannula..
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 31 Dicembre 2011, 10:42:24 »
l'antidoto viene fatto in muscolo così come il domitor, rasar la zampa e' solo per motivi di igiene e pulizia, in caso si renda necessario un accesso venoso per una somministrazione di un farmaco che approfondisca leggermente l'anestesia...(pentotal o propofol o altro...) o magari semplicemente per somministrargli dei fluidi con un' agocannula..
Comunque la sedazione profonda nn so se è stata fatta in muscolo, perchè l'ago l'ha infilato sulla zampetta (senza rasare), a livello del punto dove poi, in mia assenza, gli ha fatto la rasatura che mi ha detto è servita per somministrare l'anestetico.

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #64 il: 31 Dicembre 2011, 10:52:47 »
leggo solo ora.... forza Sara.... non ti preoccupare prima del necessario...
Aspettiamo più pareri e, per il momento, coccola Gordon il più possibile....

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #65 il: 31 Dicembre 2011, 10:55:44 »
Ciao Sara, è bello sentirti un pò più serena!!!

Vedrai che il tuo super Gordon farà una bellissima vita assieme a te perchè con tutto il bene che gli vuoi passerete ogni cosa a prescindere dalle lastre.
Hai anche il supporto di persone che sapranno consigliarti al meglio e questa è una gran cosa sia per te che per Gordon.

Un abbraccio ad entrambi!!!!

Queste sono per Gordon da parte di Mia  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #66 il: 31 Dicembre 2011, 12:02:01 »
Ciao Sara sono contenta di sentirti più sollevata!!!!

Ora pensa solo al tuo cinghialotto...sicuramente hai vicino chi ti consiglierà al meglio riguardo l'esito delle preventive...

Un abbraccio forte..e noi siamo sempre qui...

staff@golden-forum.it

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #67 il: 31 Dicembre 2011, 12:06:02 »
Quanto ci fanno penare questi pelosoni,ma per fortuna con il loro amore,dopo, ci fanno spazzare via tutti i cattivi pensieri!!!!!!!!

Questi sono per Gordon ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: :hug: :hug: :hug: :hug: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 31 Dicembre 2011, 12:17:33 »
Io vi ringrazio di cuore e Gordon vi sleccazza tutti quanti!  em_Devil 
Colgo l'occasione anche per ringraziare Tiziana, Davide e Romina che come sempre CI SONO e in modo UNICO. Io ieri ero davvero andata un po' giù....(nn solo un po') ma oggi che lo vedo già col suo solito umore sempre allegro sto rinascendo :) Voglio essere positiva e sperare che tutto andrà per il meglio. Per le coccole, nn preoccupatevi, sta facendo una bella overdose ;) (che del resto, per lui nn è proprio una novità....hehehe :))
Grazie a tutti e auguri di una buona chiusura di questo anno che ci ha accompagnato fin qui.....pronti per "scartare" quello nuovo! Vi abbracciamo...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #69 il: 31 Dicembre 2011, 12:22:17 »

Sinceramente non ho capito molto bene com'è andata :-[ ma vi auguro di cuore un buon fine anno e un inizio assolutamente migliore!! ;) ;D
Tante coccole a Gordon!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #70 il: 31 Dicembre 2011, 14:36:15 »
Ciao sara, vedrai che andrà tutto bene...Gordon è un pupo fortunato perchè è un pupo amato e seguito con attenzione, questo già lo rende e lo renderà felice...un 2012 pieno di serenità, affetti e passioni...per te, per tutti quelli che ami, per chi è in "ascolto"...per TUTTI...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 31 Dicembre 2011, 14:50:02 »
Ciao Sara vedrai che tutto si risolverà bene. Gordon è un cane molto fortunato perchè l'amore che gli dai risolverà tutti i problemi. :ciao:

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #72 il: 31 Dicembre 2011, 14:53:41 »
Mi dispiace, ma vedrai che tutto si aggiusta col passare del tempo
importante di affrontare il problema con la serenita.
tante coccole al pupetto e buon anno a voi

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 31 Dicembre 2011, 15:07:20 »
Mi dispiace Sara! Però oggi ti sento un pò meglio!!! Non sai come ti capisco....a parte l' ansia che avrò quando sarà il momento per Seb....ma fino a marzo vediamo di non pensarci!!! La mia speciale cagnolona un maremmano femmina di 4 anni, a 6 mesi sterilizzazione, a 1 anno e mezzo legamenti crociati sx a 3 anni legamenti crociati dx....e non sai tutte le volte che hanno dovuto addormentarla e portarmela via!!!Colpi al cuore durissimi, quindi capisco davvero perfettamente quanto hai vissuto ieri!!! Angoscia.......Ora però Pensa positivo!! Buon anno anche a voi da parte mia, di mio marito, da Belle e da Seb.....il mio nuovo grande amore!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #74 il: 31 Dicembre 2011, 18:11:53 »
Sara mi spiace per questo momento che stai passando, ma sono sicura che presto tutto si risolverà per il meglio...Gordon è un cucciolotto fantastico e ha trovato una super mamma al suo fianco!! Non so bene quale sia il problema riscontrato, ma so che hai la presenza di persone Super (che noi conosciamo bene  ;) ) al tuo fianco e che ti accompagneranno e consiglieranno al meglio!
Per ora mando un abbraccio forte a te e una valanga di coccole al mio cinghialotto preferito a cui auguro tutto il meglio per l'Anno Nuovo!  :-*
Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Privacy Policy - Cookie Policy