Autore Topic: Lastre anche per Gordon...  (Letto 28507 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Lastre anche per Gordon...
« Risposta #45 il: 30 Dicembre 2011, 19:13:06 »
Ciao Sara, come ti capisco...pur non essendo un cucciolo, quando ho preso con me Filippo, gli ho fatto fare una serie di controlli, tra cui le lastre e quando gli hanno fatto la preanestesia davanti a me e poi lo hanno portato via mi sentivo malissimo...dai che sicuramente va tutto bene...attendo notizie e ti abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 30 Dicembre 2011, 19:28:28 »
Ciao a tutti, vi scrivo due righe perchè nn mi pare giusto tenervi (magari) con il pensiero....visto che siete stati tutti così gentili con me e con noi standoci vicini. Purtroppo sono un po' scombussolata.....quindi vi accenno due cose buttate li poi, quando mi sarò meglio chiarita le idee e avrò sentito i pareri che mi interessano (LORO sanno.....) mi pronuncerò in modo più ampio. Dalle lastre pare che ci sia qualche problema ad un'anca. Durante l'esecuzione delle lastre, Gordon pare si sia anche mosso e quindi gli hanno praticato, oltre alla sedazione profonda anche un po' di anestetico (e lo hanno anche rasato)......ora è quasi completamente nn reattivo........sono molto in ansia e ho un peso enorme sul cuore....ci sentiamo magari quando ho ricominciato a respirare.....io resto qui accanto alla sua cesta. Grazie a tutti.

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 30 Dicembre 2011, 19:48:00 »
Riprendi fiato e tranquillizzati... ma tienici aggiornati appena te la senti! un bacione a te e al cinghialotto! :-*
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 30 Dicembre 2011, 19:52:06 »
Sò come ti senti....ma cerca di stare tranquilla...fai un bel respiro profondo e per questa sera non pensarci...coccola e stringi a te Gordon...domani, con calma e lucidità affronterai ogni cosa, vedrai andrà tuto bene...noi siamo qui.... un abbraccio

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #49 il: 30 Dicembre 2011, 20:10:46 »
Forza Sara...cerchiamo di stare più tranquilli possibile...

Stai vicina al tuo pupo... e aspetta i pareri dei vet che hanno eseguito le lastre...
Un bacione enorme a Gordon e un abbraccio forte forte a te...

Noi siamo qui per qualsiasi cosa...  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #50 il: 30 Dicembre 2011, 20:21:40 »
Ciao Sara, mi dispiace!!!!

Questa sera prenditi un momento di relax così scarichi la tensione di tutto il pomeriggio..........

Domani vedrai che sarai più lucida e ragionerai meglio rispetto ad ora!!!!

Tiziana e Kaffa sapranno consigliarti al meglio.

Un abbraccio forte e un bacione a te e al super cinghialotto!!!

Offline valentina92

• Vale&chucky..
  • Utente Argento
« Risposta #51 il: 30 Dicembre 2011, 20:42:06 »
cara Sara.. Io non sono di certo un'esperta.. Ma ti sono vicina! In ogni caso! Capisco che è uno scossone soprattutto perché quei batuffoli sono la nostra vita.. Ma come ti hanno detto tutti dormici sopra e forse la situazione Si farà più chiara e meno preoccupante di come ti può sembrare adesso! Ti abbraccio fortissimo ma ancora di più il tuo tesoro, gordon..

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 30 Dicembre 2011, 20:51:26 »
 :group: :group: :group: :group: :group: :group: :wub:

Offline Hypermauro

• Utente Bronzo
« Risposta #53 il: 31 Dicembre 2011, 01:06:21 »
Sara anche Crusca è stata rasata ad una zampetta ,se ho capito bene è per somminisragli l'antidoto al sedativo ,che va fatto in vena . una cosa è certa ,come non bisogna essere frettolosi con le conclusioni positive non bisogna esserlo neanche con quelle negative . ciao

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #54 il: 31 Dicembre 2011, 01:18:28 »
Sara, non ho scritto prima per non pressare troppo..  vista l'ora mi auguro che te e il piccolo cinghialotto stiate riposando profondamente dopo una giornata così estenuante. Appena ne avrai voglia ci racconterai.. una coccola speciale a Gordon e un abbraccio.  :empathy2: :empathy2:

Luca

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #55 il: 31 Dicembre 2011, 08:23:37 »
Ciao Sara, noi ti siamo vicini e vedrai che andra' tutto bene..un abbraccio grande!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 31 Dicembre 2011, 09:30:36 »
Grazie a tutti e buongiorno.... Finalmente Gordon si è ripreso! Io ho fatto tutta la notte a guardarlo.....insomma dormire come i messicani. Ieri sera proprio nn reagiva.....a lui, da quel che ho capito, hanno fatto la sedazione profonda e poi anche l'anestetico perchè,durante il posizionamento si muoveva (perciò gli hanno rasato la zampa!) Comunque ora si ragionerà sulle lastre per benino.....anche perchè voglio assolutamente più pareri. Poi si vedrà. Però ora lo vedo più vispo (anche se nn del tutto come prima) e già questo mi risolleva il cuore.....ieri è stata una giornata molto pesante per lui in primis ma anche per me! Gli ho dato da mangiare mezza razione di cibo stamattina e ha bevuto a poco alla volta...vediamo se lo tiene giù, ieri aveva nausea. Ha fatto pipì e anche il resto..... Grazie a tutti per la vostra vicinanza...nn sapete quanto mi siete d'aiuto. Speriamo che l'anno nuovo porti cose belle a tutti....e anche a Gordon.

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 31 Dicembre 2011, 09:35:37 »
Sara mi sembra di sentirti più tranquilla e ne sono felice...Oggi spupazza un pò Gordon anche da parte mia...andrà tutto bene, ne sono sicura.... :group:

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #58 il: 31 Dicembre 2011, 09:35:59 »
Vedrai andra' tutto bene...Auguroni a te e a Gordon! :)

Silvia,Willy&Yuna

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 31 Dicembre 2011, 09:40:10 »
Tranquilla proprio nn lo sono, ma certo vederlo almeno che reagisce è un sollievo enorme....alla fine io voglio solo vederlo stare bene....e che possa fare la vita che merita divertendosi e saltando come e quando vuole quando sarà grande. Gli voglio un bene immenso.

Privacy Policy - Cookie Policy