Autore Topic: Elenco danni  (Letto 25631 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Elenco danni
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2009, 22:27:07 »
E' che io ero abituata bene dalla mia prima golden, che al confronto era un angelo! E per quanto fossi preparata e non mi aspettassi di certo di replicare la fortuna...questa qui è una vera potenza!!! Ma è meglio così, più sono diverse e più mi è facile amarle entrambe!

Mamma mia, Elisa, mi spaventi  em_035 sxiamo ke il fratellino di Maggie nn sia "terribbbbbbile"  em_038 em_037 e mi travi anke Maggie, visto ke fino ad ora di lei nn poxo proprio lamentarmi em_029........mi raccomando, Tiziana: scegli bene!!!!!!!!!! em_045 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2009, 19:14:10 »
Ho una chicca fresca fresca di giornata...stamattina presto usciamo per andare a fare un rilevamento, siamo in giro per pioppeti, becco Brina che mangia allegramente il letame sparato fra le piante.
Disgustata la trascino via. 
Mezz'ora dopo in macchina, mi vomita un bel laghetto di liquame nel bagagliaio...santo telo di plastica che riveste tutto...

Credo che a breve tornerò a vivere a Milano, almeno certe schifezze in giro non le trova  em_014

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2009, 19:18:31 »
Noooooooooooo ti prego; resta dove 6 ke Brina può stare in mezzo al verde tutta la giornata....ke bellezza; farei a cambio volentieri x la mia "Meggiolin"..............e cmq se può consolarti Brina è brava col letame a mangiarlo solamente xkè Maggie invece ci si rotola ricoprendosene interamente, al punto di cabiare colore dal crema al marrone  em_026 em_022 em_036 em_035
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2009, 01:47:21 »
Spettacolare questo elenco...comunque anche il mio Nerone ha 4 mesi e io da quando l'ho preso si è dato da fare abbastanza.

-scarpa da calcetto nuova di zecca
-gamba di legno dello sgabello del pianoforte
-zoccolo di legno di mobile antico
-gamba del lettino in giardino
-girelle dell'acqua staccate in giardino Nr. 4
-piante spiantate :-) a volontà
-calzini
-guinzaglio
-1 materassino della sua cuccia
-filo allarme (che ha fatto suonare in mia assenza quindi e sono arrivati i carabinieri)
-libro da cucina su scaffale basso
-maniglia cassetto
-sedie in paglia
-mangia cicche di sigaretta in continuazione
-vuole mangiare la cacca di cavallo

queste le prime che mi sono venute in mente...semmai ve ne scriverò altre :-)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2009, 11:08:06 »
Beh ragazzi...il mio Adone in confronto è un angioletto  em_020 San Adone!! Più di mangiare qualche pianta, rompere un vaso e mangiare la corteccia nelle aiuole non fa... le scarpe non le ha ancora toccate...
Però ha solo tre mesi ed ha tanto tempo davanti per farsi un curriculum di tutto rispetto!!!!!  em_050

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2009, 19:41:03 »
Grazie manuel!!! mi sento davvero molto meno sola dopo il tuo elenco!!!
Più tardi, appena si sarà ripreso dallo shock, il mio moroso vi aggiornerà sul numero che la simpaticona si è fatta stamattina...io non ero presente (per fortuna!)

La cosa che mi ha fatto più ridere sono state le rotelle dell'acqua!!!  em_042

matilde

• Visitatore
« Risposta #21 il: 13 Maggio 2009, 12:51:09 »
Beh, non volendo essere da meno, Matilde, nei primi mesi della sua vita, (fino agli otto circa), quando veniva lasciata sola in casa, ci ha omaggiato delle seguenti attività:

- Rosicchiamento comò antico appena regalato da mia mamma (che ha rischiato di provocare una cirisi diplomatica di dimensioni internazionali, non fosse per il buon senso di colei alla quale ho giurato che, appena ho un po' di soldi, lo porto subito a restaurare)
- Distruzione totale (salvo solo la testiera) del letto ikea: non solo il rivestimento di cotone ma la gommina di rivestimento del compensato e il compensato della struttura: infatti adesso abbiamo solo rete (meno male che ho i copriletti fino a terrae non si vede)  e testiera, bontà sua che l'ha preservata 
- Tre fodere della sua cuccia a brandina (comprensive di un paio di elastici, avendo il buon senso, per fortuna, di evitare  i ganci in acciaio)
- Caricabatteria del mio cellulare
- Due spigoli di muro
- Due battiscopa
- Due cavi del telefono
- Qualche tappetino assorbente per la pipì
- Alcuni libri (direttamente presi dagli scaffali bassi della libreria perchè, se permettete, abbiamo a che fare con un'intellettuale....) e riviste (prelevate dal mio comodino) totalmente ridotti a coriandoli sparsi per tutta l'intera superficie del pavimento (in sole  due ore di cena fuori sui colli da parte nostra: pensavamo avesse fatto entrare un paio di amici per darle una mano e abbiamo rivalutato le sue capacità di agire in solitaria)
- Alcune frange di tappeto (uno della casa al mare prestata da mia zia.....cosa rimasta sotto silenzio e pensiamo che non se ne siano mai accorti)
- Un pesco in vaso salvato in extremis perchè messo fuori portata
...
e sicuramente qualche cosa d'altro che mi verrà in mente in seguito

cara Elisa, come vedi, non proprio hai di che sentirti sola!!!!!!!!! ;D

A presto

Elisa&Matilde

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 13 Maggio 2009, 14:23:37 »
Smacco morale a tutti: non per vantarmi, ma la mia piccoletta NON ha mai combinato NESSUN danno in casa.  em_020 Ma noi ci rifacciamo fuori casa, dove andare in passeggiata e' una lotta a chi vede prima fazzolettini, giornali svolazzanti, cacche e tutto cio' che puo' essere messo in bocca!!! Che gioia i nostri adorabili pelosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sonia

Offline oscar

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 13 Maggio 2009, 16:29:37 »
ecco idanni fino del mio "piccolo Jago" ad oggi che ha 6 mesi e mezzo, considerando però che passa molte ore da solo quando lavoro:

- la colonna in sala, sia il muro che gli zoccolini
- piante
- sedie, sia le gambe che la paglia
- divano e copridivano
- tappeto
- tutti gli stipiti delle porte
- porta finestra
- scopa
- distrutti svariati vasi
- tovaglia
- aspirapolvere

L'aspetto positivo è che sto diventando un esperto falegname, imbianchino e sarto .............................

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2009, 12:43:24 »
Però.... certo che anche i vostri sono terribili, eh? ;D
Io ero abituata con Maia che è sempre stata un angelo sin da piccola e ho vissuto sempre tranquilla con lei.
Da quando ho portato a casa Alice... la tranquillità non so più cosa sia. ;D Pensavo fosse un caso limite, ma vedo che non sono la sola. ;D In casa non ha fatto tantissimi danni, ha rossicchiato un appendi abiti di legno, ha tentavo di mangiare la terra di una pianta da appartamento (che ho spostato subito e per parecchi mesi), ha rovinato un angolo del tappeto, rosicchiato il telecomando di sky.... per ora non mi viene in mente altro. Diciamo che per molti mesi tutto ciò che poteva essere alla sua portata è sparito del tutto! Ora è cresciuta, ma ancora non mi fido molto. Ha 1 anno e 4 mesi, e quando non la vedo per un po'.... so che sta combinato qualche malestro! Settimana scorsa eravamo in giardino... non la vedevo più e ho iniziato a chiamarla varie volte. Lei non veniva e io non riuscivo a trovarla (il giardino è abbastanza grande). Ad un certo punto è tornata che si leccava i baffi... non chiedetemi cosa ha trovato perché ancora non lo so, non c'è nulla da me per terra! Beh, morale della favola... la sera vomita, era tutta mogia e io non capivo il perché. Per i due gironi successivi è andata di corpo facendo fuori solo i sassi della ghiaia. Che rabbia! L'ho aiutata dandole tanto olio e anche un po' di crusca. Sono rimasta sempre in contatto con il mio veterinario, che mi aveva detto di controllare se vomitava e se riusciva ad andare di corpo. Dopo due giorni i sassi sono finiti... e quindi abbiamo scampato la radiografia. Per fortuna perché ero davvero preoccupata. Il fatto è che non ha mai fatto una cosa del genere nemmeno quando era piccola, perché ora che ha 1 anno? Ancora non me lo so spiegare... ?-?-?

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2009, 14:35:06 »
Vedo che il telecomando di Sky è quello che va per la maggiore!!
Quasi quasi lo assaggio anch'io!!  ;D

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 15 Luglio 2009, 23:22:30 »
Mio malgrado mi vedo costretta a fare un aggiornamento all'elenco danni dell'adorabile peste... em_013

Cose mangiate:

- 2 paia di mutande (poi vomitate)
- lumache con tutto il guscio (crock crock...)
- una forma di pane fatto in casa da circa 700 gr (ovviamente rubata)
- resti di una talpa
- resti di una gazza
- cacca umana (ne ha trovata una alla fine, in campagna, che nervoso!!!)

Cose rosicchiate e distrutte:

- la cuccia di gommapiuma del cane dei miei, povera vittima innocente che ora dorme sulla nuda brandina...
- la ciotola di plastica sempre del cane dei miei, ecco perchè io uso quelle di metallo
- altri due asciugamani
- un paio di sottovasi di plastica
- una delle foglie dell'agave che c'era in giardino al mare

Ah e poi Miss Simpatia per dispetto ha fatto la pipì sul divano, nei 5 minuti in cui è stata lasciata a casa da sola fuori dal kennel...no comment...

E cmq rispetto al primo post di questa serie le cose sono ENORMEMENTE migliorate, come è giusto che sia del resto  ;)

....................

Lo so che quando sarà grande e avrà smesso del tutto di fare danni, ne sentirò la mancanza...vero che qualche marachella continuerai a farmela piccola Brina?  em_029

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 16 Luglio 2009, 04:52:02 »
bellissimo questo topic....ha un effetto catartico,  del  tipo  "mal  comune mezzo  gaudio".....e francamente  mi  invitate a nozze:
Cooper non ingoia mai  quello che rosicchia....Cooper  distrugge e basta....ecco l'elenco

- gamba  del  tavolo in arte  povera
- distruzione totale  del  divano angolare
- gambe  del  comò della bisnonna della  mia trisavola
- 500 pagine delle 1500 che ne ha il mio  libro  preferito: era un'edizione   a tiratura  limitata del  signore  degli anelli
- tutti i  dvd  del  film "il signore degli anelli".....si  vede che non gli piaceva il genere....
- libro  di italiano  di una  mia allieva
- bouquet di  fiori  secchi....bellissimo e vecchissimo....mi era stato  regalato per la laurea
- pagella  di uno dei   bimbi  che seguo
- occhiali  da vista vecchi  di mia mamma
- occhiali  da  vista nuovi  di mia mamma
- schermo del mio pc portatile
- mouse ottico  del mio pc portatile
- buco nel muro  nella mia stanza
- buco nel  muro  nell'ingresso
- materasso del  mio  letto
- copriletto del mio letto
- lenzuola  del mio letto
- cuscino  del  divano
- coprisedia (3) della sala  da pranzo
- ciotole dei  gatti (2)
- cacche dei gatti....ogni volta che riesce ad entrare di soppiatto nella loro  stanza...
- spazzola per  capelli
- tappo della vasca
- tappo del bidet
- innumerevoli  rotoli di carta igienica
- innumerevoli  quotidiani e volantini  pubblicitari
- ceste in vimini per la nanna dei  gatti (2)
- penna in  argento  per  fare  bella  figura  durante le riunioni
- agenda del telefono
- pagine  bianche
- pagine  gialle
- innumerevoli paia  di calzini
- 2 paia  di ciabatte
- 1 paio  di  scarpe da  ginnastica
- numero  indefinito di paia  di mutande
- una camicia da notte
- spazzolino da denti
- tubo  di gomma per il  cambio  d'acqua  negli acquari
- radice  di  torbiera  per acquari
- paletta della chitarra classica
- custodia della  chitarra elettrica
- maglietta nera preferita
- pantaloncini  da tennis
- guanti  da lavoro  di mio padre
- sciarpa
- tappetino scendiletto
- tappetino della cucina
- tappo ornamentale (in plastica) di una bottiglia di vetro
- blister  di tachipirina.....le pastiglie,  una per una  le ho trovate  sul pavimento del  balcone.....
- blister  di cardotek......le tavolette erano però  così appetibili  che non le ho  più  trovate.....
- bicchiere in plastica  di estathè
- canalina dei  fili  elettrici  in ufficio
- borsa orrenda  di mia mamma regalatale da mia zia
- stivali  di  gomma da lavoro  del marito  di mia mamma
- mocio per  pavimenti
- secchio per il  mocio
- scopa
- spazzola per vestiti
- cesta per l'uva.......

non mi  viene più in mente  nulla però......devo assolutamente  ringraziare  Cooper.....da quando ne ho memoria sono sempre  stata molto disordinata.....per  forza di cose non  lo sono  quasi  più!!!!
la maggior parte  degli oggetti  distrutti  da Cooper erano ingistamente e pericolosamente lasciati a sua  disposizione.....ora Cooper ha quasi un  anno, la sua forza  distruttiva è  decisamente dimiuita.... ho scritto l'elenco delle cose distrutte dal mio cucciolone, ma se le ha distrutte è perchè io (o gli altri) le avevamo lasciate in giro......però  non posso  giustificarlo per i mobili......che però, devo  dire, da  quando ha cambiato  quasi  tutti  i denti da latte, non rosicchia più....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #28 il: 16 Luglio 2009, 08:28:59 »
Che ridere l'elenco danni!!!  :D
Mi sa che il titolo di Mr Distruttore dell'anno va a Cooper (senza offesa eh!)!!  ;D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 16 Luglio 2009, 09:13:53 »
Ammazza Ba, ma quanti danni ha fatto Cooper?! Che danno, però è simpaticissimo! ;D

Privacy Policy - Cookie Policy