Autore Topic: INCONTRI  (Letto 1638 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
INCONTRI
« il: 14 Dicembre 2011, 07:59:10 »
Ieri sera, solita passeggiata lungo il canale e il prato che lo costeggia, i pupi io e mia moglie, come al solito la formazione era io con al guinzaglio Artu'(Paola farebbe sci d'acqua con lui) e mia moglie con Teo(rugnante perche' voleva anche lui stare con me), ad un tratto abbiamo incontrato due golden mai visti prima, madre e figlio di 9 e 5 anni, Artu' s'e' messo subito nella posizione classica di gioco, Teo a guardarli di sottecchio, il golden maschio di 5 anni non voleva giocare e quando Artu' partiva con le zampe gli abbaiava, stranamente la femmina invece si e' avvicinata a Teo, incredibile io mi aspettavo il solito ringhio d'avvertimento ed invece Teo s'e' lasciato annusare, ha annusato a sua volta e le ha dato pure un bacino, non ci potevo credere ah ah ah.
Siamo rimasti un po' li e chiacchieravamo con l'umano dei golden scambiandoci impressioni sui vari comportamenti, quando si ferma un tizio con la macchina, scende e trafelato ci chiede se avevamo visto un labrador, se l'era perso.
Ci siamo messi a cercare nelle strade intorno ma nessuna traccia, dopodiche salutati tutti e tornati a casa.
Teo Artu' e Rocky

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
Re:INCONTRI
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2011, 08:10:36 »
la femmina invece si e' avvicinata a Teo, incredibile io mi aspettavo il solito ringhio d'avvertimento ed invece Teo s'e' lasciato annusare, ha annusato a sua volta e le ha dato pure un bacino, non ci potevo credere ah ah ah.

Potenza del fascino femminile!!!! Anche un duro come Teo non ne è rimasto insensibile... :D :D :D
Praticamente ieri sera avete fatto un mini raduno!!!!
Raffaella

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2011, 08:17:23 »
Si proprio un mini raduno e ci siamo presi pure un po d'acqua
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2011, 09:01:11 »
A maurì c'ho avuto un attimo le traveggole... me sembrava de sta a legge Corrado xkè lui scrive sempre le cose a metà.... mo che fine avrà fatto il labrador? te ne sei annato così?  em_Devil :o :o

poi scusa ma ce credo che TEO s'è fatto annusà era na femmina :laugh: :laugh:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2011, 09:03:17 »
ma che hai corretto mentre scrivevo? non me sembrava de avè letto che v'eravate messi a cercà Oddio mo so pure cecata :laugh: :laugh: :laugh:  vabbè ritiro quello che ho scritto  :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2011, 10:07:58 »
eh la vecchiaia ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy