Autore Topic: Una giornata di lavoro per J&K  (Letto 3617 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Una giornata di lavoro per J&K
« il: 13 Dicembre 2011, 11:36:04 »
Domenica abbiamo fatto una dimostrazione di educazione di base, lavoro in team, clicker e disc dog in una fiera a Cassano d'Adda... Jaco e Kama sono nstati bravissimi! Jaco ormai in queste situazioni è tranquillo e rilassato e si comporta sempre in modo impeccabile (e questo era il nostro obiettivo qnd abbiamo iniziato a fare lavoro in team) ma quella che mi ha davvero stupito è stata kama...è stata tranquilla tutto il giorno, ha passeegiato, giocato, corso, preso coccole da tutti e tutto con estrema tranquillità e serenità, non si è per nulla stressata e anche in mezzo alla folla e a mille stimoli era sempre concentratissima su di me...sono davvero fiera di loro  :wub:  vi lascio con le testimonianza fotografiche

Offline mik

• Utente Oro
Re:Una giornata di lavoro per J&K
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2011, 11:37:48 »
utime

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2011, 12:12:32 »
complimenti  em_040 em_040 em_040

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2011, 14:52:55 »
Bravissimi!!!!!E brava anche a te  ;)

Ciao

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2011, 15:08:50 »
Complimenti a Iaco, kama e a voi naturalmente

Bravissiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2011, 17:57:12 »
grazie mille a tutti

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2011, 18:38:10 »
Bravissimi Jaco e Kama!!!!
Complimenti anche a te Mik!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2011, 18:44:51 »
Sono sempre i miei miti!!!!!
Bravissimo e splendido Jaco e bellissima Kama  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2011, 18:52:30 »
Sono sempre i miei miti!!!!!
Bravissimo e splendido Jaco e bellissima Kama  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

ahahahahaha addirittura?  :D ma avete visto la faccia di kama nella prima foto? la gente passava e diceva "ma povere bestie come si fa a trattarle così, a tenerle nelle gabbie??? poverini...." e Kama le guardave così...con quella faccia da cane bastonato e maltrattato....che poi parli con queste persone e scopri che per loro il cane è felice se può passare tutta la vita in un giardino a correre da solo e che educare i cani è come maltrattarli...vabbè...

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2011, 20:55:31 »
io le avevo già viste su fb...ed ovviamente cliccato "mi piace" ;D
che dirti Mik??? semplicemente che sei bravissima!!! hai instaurato con loro un rapporto meraviglioso...e.... hai due pupi splendidi... em_029 em_029
e....che io ho bisogno di ripetizioni da te, xkè forse mi è sfuggito qualcosa em_014 em_004

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2011, 21:09:56 »

ahahahahaha addirittura?  :D ma avete visto la faccia di kama nella prima foto? la gente passava e diceva "ma povere bestie come si fa a trattarle così, a tenerle nelle gabbie??? poverini...." e Kama le guardave così...con quella faccia da cane bastonato e maltrattato....che poi parli con queste persone e scopri che per loro il cane è felice se può passare tutta la vita in un giardino a correre da solo e che educare i cani è come maltrattarli...vabbè...

ahahahahahah vero!!! Nella prima foto Kama c'ha proprio l'espressione di un povero cane solo e abbandonato!!!! Che tipa!!!!!!!!!
Raffaella

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Una giornata di lavoro per J&K
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2011, 21:23:37 »
Bellissime foto!! Anche io le avevo viste su FB e posso dire che qui ne manca una ... Se non ricordo male in una foto si intravede un micio col piercing al labbro.. Ahahahaha

Se poi Mik, mi vuoi insegnare come far stare tranquillo Kiran in mezzo a tutta quella gente io sono tutto orecchie :) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2011, 22:05:21 »
io le avevo già viste su fb...ed ovviamente cliccato "mi piace" ;D
che dirti Mik??? semplicemente che sei bravissima!!! hai instaurato con loro un rapporto meraviglioso...e.... hai due pupi splendidi... em_029 em_029
e....che io ho bisogno di ripetizioni da te, xkè forse mi è sfuggito qualcosa em_014 em_004

Ary ma stai scherzando??!!?? io non sono affatto bravissima....con Jaco ho fatto tanti di quegli errori che non ti dico (e ancora ne faccio)...però sono stata fortunata perchè nonostante tutto Jaco non ha sviluppato grossi problemi oltre a quello dell'autocontrollo e della fatica a mantenere la calma.
 Questa cosa del lavoro in team l'abbiamo iniziata anche per quello, l'ho presa un pò come una sfida...Jaco era da sempre il cane che tirava come un matto per giocare con gli altri, che correva dal primo che passava per prendere le coccole ecc...abbiamo lavorato sulla nostra relazione e mi sono messa tantissimo in dicussione e le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto, abbiamo imparato a capirci...tempo fa non avrei mai creduto possibile che Jaco potesse fare una cosa come quella della prima foto del secondo post...lui era sdraiato a terra, guinzaglio appoggiato sulle spalle (nella foto è così ma poi è stato anche totalmente libero) ed eravamo in una fiera di paese, oltre ai cani del centro (che vabbè conosce da una vita) c'erano mille mila cani che passavano con i loro padroni, abbaiando e scalpitando, c'erano appena dietro di noi i cavalli , le mucche e le galline, c'erano bambini, babbi natale e palloncini...e lui...lui era TRANQUILLO! ed ignorava ogni cosa, magari si faceva un annusata ma al primo richiamo tornava...ti dico che MAI avrei pensato che potesse diventare così!! e MAI avrei pensato che io sarei stata capace di costruire con lui questa cosa....
Quindi davvero tutto è possibile l'importante è non demoralizzarsi...Jaco non è certo un cane perfetto, anzi! ma d'altra parte io non sono una donna perfetta  quindi mi sembra una cosa equa  :P le cose hanno iniziato a cambiare fra noi quando ho preso atto di questa cosa ed ho accettato Jaco così come è, con i suoi pregi e i suoi difetti, ho imparato a rispettare le sue esigenze e ho smesso di cercare di cambiarlo...Non so se questa sia la cosa giusta ma so che noi così stiamo dannatamente bene e direi che questo mi basta  :) , alla fine il segreto è tutto li, accetarsi ed accattare gli altri per quello che sono....

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2011, 22:08:56 »
Bellissime foto!! Anche io le avevo viste su FB e posso dire che qui ne manca una ... Se non ricordo male in una foto si intravede un micio col piercing al labbro.. Ahahahaha

Se poi Mik, mi vuoi insegnare come far stare tranquillo Kiran in mezzo a tutta quella gente io sono tutto orecchie :) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Luca in realtà avrebbe dovuto essere un cane quel micio....ma non è che si capisse molto...sembrava più una tigre  :(
comunque se ti può consolare Jaco all'età di Kiran avrebbe fatto il diavolo a 4 in questa situazione...sarebbe stato ingestibile!!!!Kama invece è più tranquilla ma lei è femmina quindi ha una marcia in più  em_050

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2011, 22:28:47 »

Luca in realtà avrebbe dovuto essere un cane quel micio....ma non è che si capisse molto...sembrava più una tigre  :(
comunque se ti può consolare Jaco all'età di Kiran avrebbe fatto il diavolo a 4 in questa situazione...sarebbe stato ingestibile!!!!Kama invece è più tranquilla ma lei è femmina quindi ha una marcia in più  em_050

avevo il dubbio tra gatto e cane (visto che era una dimostrazione canina) ma sembrava più un micietto :) :)

Kama è super !!!!  em_039 em_039 em_039 

PS:
piccolo OT :
ho rivisto le foto di Kama su FB.. hai ragione come pelo sono proprio simili a Kiran !!! anche anche la stessa arricciatura del pelo sul dorso :) :)

« Ultima modifica: 13 Dicembre 2011, 22:54:57 da LucaTO »

Privacy Policy - Cookie Policy