Autore Topic: aiutooooo mi servono macumbe-incrocini-preghiere e chi più ne ha più ne metta  (Letto 51821 volte)

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Mi dispiace Arianna ..Puo' darsi che i problemi intestinali siano dovuto a qualcos'altro? Magari le variazioni di temperatura.Magari Cassandra e' in un momento piu' delicato fisicamente e e' piu' soggetta a queste temperature altalenanti

Bacioni

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

yra

• Visitatore
Mi dispiace Arianna ..Puo' darsi che i problemi intestinali siano dovuto a qualcos'altro? Magari le variazioni di temperatura.Magari Cassandra e' in un momento piu' delicato fisicamente e e' piu' soggetta a queste temperature altalenanti

Bacioni

Silvia

in effetti può essere anche questa la spiegazione....disturbata a livello intestinale lo è di sicuro em_026  (ho le finestre spalancate!!!!!)

pimpy83v

• Visitatore
Avrai una casa con un odorino ...mmmm....frizzanteeee ahahaha

em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

yra

• Visitatore
Avrai una casa con un odorino ...mmmm....frizzanteeee ahahaha

em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

ed io che spendo soldi in essenze naturali per profumare la casa em_053

LEOLINA

• Visitatore

ed io che spendo soldi in essenze naturali per profumare la casa em_053

più naturale de così  :biggrin:

pimpy83v

• Visitatore
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

yra

• Visitatore
se moreeeeeeee em_053 :001: :013:

LEOLINA

• Visitatore
ma dai le cacche dei pupetti nun puzzano so santeeeeeeeeeeeeeeeee :angel: povera cacona de ziaaaaaaaaa :-* :-*

pimpy83v

• Visitatore
UN FIOR FIORE DI SANTA E' QUELLA CAGNOLOTTAAAAAA  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Cassandra sta assumendo anche un gastroprotettore vero?
Molti farmaci antagonisti degli H2 ( vedi Omoprazolo etc etc) possono avere degli effetti collaterali anche a carico dell'apparato digerente come ad esempio la diarrea...

Appena puoi cerca quindi di contattare il vet per stabilire come procedere....

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
Molti farmaci antagonisti degli H2 ( vedi Omoprazolo etc etc) possono avere degli effetti collaterali anche a carico dell'apparato digerente come ad esempio la diarrea...

si Chiara...... ranitidina

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
...solitamente associamo un gastroprotettore come la ranitidina al rimadyl ed e' giustissimo, inoltre si raccomanda di dar sempre l'antinfiammatorio a stomaco pieno...in caso di problemi gastroenterici di solito si sospende la terapia....dipende dal vet però...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

yra

• Visitatore
...solitamente associamo un gastroprotettore come la ranitidina al rimadyl ed e' giustissimo, inoltre si raccomanda di dar sempre l'antinfiammatorio a stomaco pieno...in caso di problemi gastroenterici di solito si sospende la terapia....dipende dal vet però...

grazie Ivan ;) 
io sospendo...qui andiamo in "acqua" :(
lunedì chiamo l'ortopedico

pimpy83v

• Visitatore

!zingarelli! !zingarelli! !zingarelli!

L'Omeprazolo è un inibitore di pompa protonica, mentre la ranitidina è un antagonista degli H2

Hihihihihihihihihi ti ho beccataaaa Chiaraaaaa

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
!zingarelli! !zingarelli! !zingarelli!

L'Omeprazolo è un inibitore di pompa protonica, mentre la ranitidina è un antagonista degli H2

Hihihihihihihihihi ti ho beccataaaa Chiaraaaaa

ragazzi ma state preparando farmacologia e fisiologia??
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Privacy Policy - Cookie Policy