Ciao a tutti,
scrivo per avere un consiglio.
Probabilmente il prox anno (non è ancora certo) andrò in vacanza per 15 giorni e il primo pensiero è per Mia.
Mio papà lavora tutto il giorno, eccetto qualche pomeriggio, e Mia così starebbe sempre da sola.......per di più non mi fido per niente di lasciarla a lui perchè non ha occhio per niente e non l'ha mai portata una volta a passeggio e mai la porterà!!!!
Mia mamma, di cui invece mi fido ciecamente e con cui Mia ha un buonissimo rapporto, abita da un'altra parte, in un appartamento senza giardino e non vuole la responsabilità di avere Mia per 15 giorni.........
Commenti a parte su questa situazione (già io mi chiedo come si fa a preferire che Mi vada in pensione.......bohhhhh........sensibilità zero.......), l'unica soluzione è portarla in pensione.
La porterei nella pensione dell'allevamento dove ho preso Mia, di cui mi fido ciecamente e con cui sono sempre rimasta in contatto.........fin quì no problem.........
Anche se vi sto parlando del posto dove Mia è nata, un bellissimo ambiente e con tanto amore verso i cani........il mio pensiero è come potrà senirsi Mia per 15 giorni in un ambiente nuovo, senza di me, senza tutte le sue comodità in casa, senza poter dormire con me, senza le sue abitudini, ecc.........
Insomma anche portandola in un posto dove avrà tutte le attenzioni del mondo, starà assieme ad altri cani, sarà trattata benissimo...mi muore il cuore lasciarla per 15 giorni per andare in vacanza!!!!!
Poi secondo me nemmeno mangerà i primi giorni!!!!!
Voi avete mai lasciato i vostri cani in pensione? Intendo una pensione di cui vi fidate ciecamente!!!!