No, no!!!!
Non ti stavo prendendo in giro!!!!
Stavo solo chiedendo perchè nessuno mi ha mai corretto per come tengo il guinzaglio e allora non mi sono mai posta il problema del fatto che ci fosse un modo giusto o sbagliato!Sul serio chiedevo!!!
So che i guinzagli corti non vanno bene, io uso quelli lunghi 3m che si possono ridurre a 1,5m e pettorina a H ma mi ha incuriosito sta cosa di come si tiene il guinzaglio perchè nessuno me ne ha mai parlato!Tutto qui....
Non ho mai avuto intenzione di mettere in dubbio il tuo amore per Amos e la tua voglia di fare il meglio per lui...il fatto che tu ti sia rivolta a un istruttore per farti aiutare fa capire quanto tu abbia voglia di impegnarti con costanza e senza a vere la presunzione di sapere tutto!Invece di dare la colpa al cane coma fa la maggior pare della gente hai scelto di andare da un istruttore che ti aiuti a correggere il tuo comportamento per riuscire a gestire meglio Amos quindi non vedo perchè avrei dovuto mettere in dubbio il fatto che tu ti stia impegnando per lui!
Mi dispiace di aver dato l'ide di essere ironica e arrogante.....non era davvero mia intenzione, anzi!!!!