Autore Topic: Prodotto novità per cani che tirano  (Letto 14503 volte)

Offline mauro1967

• Utente Bronzo
Prodotto novità per cani che tirano
« il: 06 Dicembre 2011, 11:31:38 »
E' arrivato il nuovo collare Canny Collar che evita che il cane tiri quando è al guinzaglio.Funziona grazie ad un metodo gentile ,non è a strozzo e non comprime lo sterno come molti altri dissuasori.Metto il link per comodità http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2150 
A me piace molto come idea di funzionamento anche se naturalmente preferisco sempre una comoda pettorina.
Purtroppo delle volte si è costretti ad usare metodi leggermente meno soft specie con le dimensioni dei nostri cani.Ricordo che è sempre attivo lo sconto del 5%.
Ciao :) :) :) 

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Prodotto novità per cani che tirano
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011, 14:36:41 »
Mauro no ti prego!!!!

Credo che sia una delle cose più brutte che io abbia mai visto usare con i cani!!!!!

E soprattutto non insegna nulla!!!!

Scusami...ma proprio non sono riuscita a non dirtelo!!!

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2011, 15:12:01 »
...in alternativa puoi anche usare questo...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2011, 15:16:09 »
QUOTO TIZIANA!!!!!!!!!
ho già visto utilizzare  questo aggeggio da tante persone.....è un qualcosa di orribile.
non ho mai capito perchè, se noi non siamo in grado di educare e gestire il nostro cane ci debba rimettere sempre lui!!!!!
con pazienza e rispetto verso di lui (e questo oggetto non rispetta proprio nulla) si ottengono risultati.....un pettorina e tanto esercizio sono certamente gli ingredienti giusti per educarlo.
Mi dispace ma io questo affare lo metterei nella faccia dei padroni dei cani. em_Devil

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2011, 15:18:58 »
oddiooo nn lo metterei mai al mio whisky!!! tra i due preferirei fare come una bandiera!!! avvero farmi portare a destra e manca dove vuole lui!!!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2011, 15:35:16 »
che caspita di tortura è sto coso?? Non lo userei mai! LO metterei invece su a chi lo usa sul proprio cane!! em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ottavia

• Brenda, la mia border killer
  • Utente Ottone
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2011, 15:37:29 »
che caspita di tortura è sto coso?? Non lo userei mai! LO metterei invece su a chi lo usa sul proprio cane!! em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Concordo pienamente con te!!!!!!  em_Devil

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2011, 15:48:35 »
mi pare di averlo visto usare da cesar millan...non lo userei mai!!è una sorta di tortura!!!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2011, 16:17:00 »
però noi abbiamo dei golden....   ho letto invece un articolo sul sito "ti presento il cane" in cui si diceva che alcuni tipi di collari anche peggio di questo ( tipo quello con le punte)  possono essere usati in mano molto esperte su alcuni tipi di cani...dove sarà la verità?

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2011, 16:30:05 »
però noi abbiamo dei golden....   ho letto invece un articolo sul sito "ti presento il cane" in cui si diceva che alcuni tipi di collari anche peggio di questo ( tipo quello con le punte)  possono essere usati in mano molto esperte su alcuni tipi di cani...dove sarà la verità?

Valeria Rossi mi fa morire dal ridere quando scrive articoli umoristici...ma quando scrive articoli seri ogni tanto (non sempre perche' e' comunque competente in molti ambiti) scrive delle stronzate paura eh...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2011, 16:33:23 »
 em_053 em_052 em_052 em_052 em_052 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

quando sarà in vendita questo?
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 18:37:05 da kaffa »

Offline uncino

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2012, 10:17:19 »
Ciao a tutti... sono un neofita del forum, e leggendo i post precedenti, non vogliatemene ho letto commenti esclusivamente "emotivi"... non voglio irritare la suscettibilità di nessuno ma potete darmi da esperti un vero giudizio tecnico sull'argomento.
Grazie

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2012, 10:28:37 »
Ciao a tutti... sono un neofita del forum, e leggendo i post precedenti, non vogliatemene ho letto commenti esclusivamente "emotivi"... non voglio irritare la suscettibilità di nessuno ma potete darmi da esperti un vero giudizio tecnico sull'argomento.
http://www.youtube.com/watch?v=S1tixC0B7Y8
Grazie
ok visto che parli di esperti....ti dico che i veri esperti non utilizzano questo guinzaglio punto e basta. perché se sei esperto non hai bisogno di un aggeggio simile per avere il controllo sul cane.
il cane quando è in passeggiata deve fare quello che normalmente fa un cane:annusare, andare da una parte all'altra e non essere costretto a stare perfettamente di fianco a noi, il cane deve essere più libero possibile anche perché quella è la sua passeggiata e non la nostra.
se invece vogliamo insegnare al cane il così detto "piede" di certo non è questo marchingegno che glielo insegnerà, una cosa che dico sempre è: per una nostra ignoranza (cioè non essere in grado di insegnare al cane a non tirare) perché deve rimetterci l'animale?????
e poi non ho capito cosa non ti andasse bene dei commenti scritti sopra, c'è semplicemente scritto, se lo vuoi mettere al tuo cane....prima magari lo provi su di te e vedi se ti piace.

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #13 il: 11 Febbraio 2012, 10:55:07 »
Quindi, durante la passeggiata, ogni volta che il cane sente un odore particolarmente invitante e tira (perchè tira anche se è abituato ad una condotta per noi perfetta) gli viene automaticamente tirato giù il muso dall'aggeggio in questione.
Ogni volta che lui si eccita per un odorino niente male, tira un po' e.... giù il muso e rallenta!
Se fossi cane mi passerebbe la voglia di andare a passeggio!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2012, 10:59:11 »
ok visto che parli di esperti....ti dico che i veri esperti non utilizzano questo guinzaglio punto e basta. perché se sei esperto non hai bisogno di un aggeggio simile per avere il controllo sul cane.
il cane quando è in passeggiata deve fare quello che normalmente fa un cane:annusare, andare da una parte all'altra e non essere costretto a stare perfettamente di fianco a noi, il cane deve essere più libero possibile anche perché quella è la sua passeggiata e non la nostra.
se invece vogliamo insegnare al cane il così detto "piede" di certo non è questo marchingegno che glielo insegnerà, una cosa che dico sempre è: per una nostra ignoranza (cioè non essere in grado di insegnare al cane a non tirare) perché deve rimetterci l'animale?????
e poi non ho capito cosa non ti andasse bene dei commenti scritti sopra, c'è semplicemente scritto, se lo vuoi mettere al tuo cane....prima magari lo provi su di te e vedi se ti piace.

:smileys_0230:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy