ragazzi scusate, ma ho bisogno di parlare, di sfogarmi e non mi sento di farlo con i miei genitori che stanno già male x conto loro e neanche con mio marito che poverino già si massacra x tutto...non so se avete letto in un altro post che ho scritto ma ho perso il lavoro..stavo già cercando un alternativa da mesi ma ad ora trovare occupazioni è un vero e proprio macello a meno che tu non voglia fare l'agente sottopagato e con la macchina propria a giro...non so dove sbattere la testa,su me e mio marito gravano un mutuo,un prestito e tutte il resto del quotidiano, quindi mangiare,bollette..e sheila..la cosa positiva, forse l'unica è che almeno dovrò smettere di fumare!mi sento uno schifo,mio marito non ce la può fare a mandare tutto avanti da solo,i miei genitori non possono aiutarci perchè sono nella stessa situazione,con l'unico vantaggio di non avere un mutuo ma un'anziana da mantenere alla casa di riposo...mi sta prendendo davvero male,mi innervosisco per nulla,non riesco più neanche ad essere serena con sheila,cosa che invece fino a giorni fa è stata il mio spiraglio di luce..ho paura di non poter più neanche riuscire a far fare una vita degna anche a lei...scusatemi veramente per questo post paranoico,ma è l'unico posto dove mi è venuto in mente di potermi sfogare un minimo...