Autore Topic: Impossibile fare l'albero!!!  (Letto 17073 volte)

Offline erika

• Utente Oro
Re:Impossibile fare l'albero!!!
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2011, 21:07:45 »
guarda ci pensavo proprio in questi giorni...non so se farlo o no...la mia teppista sono convinta che lo prende come un nuovo aggeggio da distruggere....

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2011, 21:30:40 »
Mah io sono fiduciosa, Pafni ha già intravisto l'albero di Natale l'anno scorso per qualche giorno (è arrivata da noi il 2 gennaio 2011 e abbiamo disfato l'albero l'Epifania credo) e non era successo nulla; e in genere in casa è talmente delicata e rispettosa di quello che non le viene esplicitamente dato che non credo farà disastri! :wub:
Addirittura se le finisce la pallina in mezzo ai cavi dietro alla mia scrivania (prolunga, alimentatore del pc, caricabatterie del cellulare ecc, spesso attaccati tutti assieme) non la riprende ma viene a chiamarci perché gliela riprendiamo noi, idem se lascio borsa, sacchetti e scarpe per terra lei fa lo slalom invece di calpestare (o prendere in bocca) quello che trova alla sua portata: proprio non tocca quello che non deve toccare e spesso si fa più problemi lei di noi :o

(Lo so, dicendolo mi sono gufata tantissimo, a breve foto del mio cane che stacca a morsigli addobbi natalizi  :laugh: )

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2011, 21:31:18 »
guarda ci pensavo proprio in questi giorni...non so se farlo o no...la mia teppista sono convinta che lo prende come un nuovo aggeggio da distruggere....
Eh, guarda nn sai quanto comprendo il tuo timore....  em_Devil

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2011, 21:33:13 »
Mah io sono fiduciosa, Pafni ha già intravisto l'albero di Natale l'anno scorso per qualche giorno (è arrivata da noi il 2 gennaio 2011 e abbiamo disfato l'albero l'Epifania credo) e non era successo nulla; e in genere in casa è talmente delicata e rispettosa di quello che non le viene esplicitamente dato che non credo farà disastri! :wub:
Addirittura se le finisce la pallina in mezzo ai cavi dietro alla mia scrivania (prolunga, alimentatore del pc, caricabatterie del cellulare ecc, spesso attaccati tutti assieme) non la riprende ma viene a chiamarci perché gliela riprendiamo noi, idem se lascio borsa, sacchetti e scarpe per terra lei fa lo slalom invece di calpestare (o prendere in bocca) quello che trova alla sua portata: proprio non tocca quello che non deve toccare e spesso si fa più problemi lei di noi :o

(Lo so, dicendolo mi sono gufata tantissimo, a breve foto del mio cane che stacca a morsigli addobbi natalizi  :laugh: )
Hihihi....in effetti è moollttoooooo pericoloso fare quei....ehm....proclami! :) Occhio all'autogufata!!! Hehehe.....

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2011, 21:34:45 »
Io l'ho fatto ieri :D :D :D
E stavo giusto per aprire un topic con le foto :D :D :D
Io adoro il natale!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 28 Novembre 2011, 21:38:22 »
Ciao a tuttiiiiiii !!!!
finalmente riesco a trovare di nuovo un po' il tempo per dedicarmi un po' al forum!!
anche qui si respira già aria di natale e Alessandra che stravedere per questa festività è già in trepidazione sulla preparazione dell'albero e su come addobbare tutto il resto della casa.. ma rimane una incognita.. il ladruncolo di kiran!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: [size=78%] [/size]

vedremo se quest'anno sarà un Natale con annessi addobbi casalinghi o no..  em_Devil :angel: em_Devil :angel:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2011, 09:54:07 »
Noi quest'anno niente albero..volevo una renna luminosa da mettere in cantiere ma mio marito non ne vuole sapere..avete presente quel film con danny de Vito e mi sembra Matthew Broderick che fanno a gara per le luminarie e fanno delle cose pazzesche per avere la casa più bella del quartiere??? Beh, io son un pò così...cioè vorrei mettere luci natalizie dovunque!!! Comunque ho deciso di fare delle decorazioni imbottite a forma di osso (poi posto foto) e appenderle per la casa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2011, 11:09:24 »
Noi quest'anno niente albero..volevo una renna luminosa da mettere in cantiere ma mio marito non ne vuole sapere..avete presente quel film con danny de Vito e mi sembra Matthew Broderick che fanno a gara per le luminarie e fanno delle cose pazzesche per avere la casa più bella del quartiere??? Beh, io son un pò così...cioè vorrei mettere luci natalizie dovunque!!! Comunque ho deciso di fare delle decorazioni imbottite a forma di osso (poi posto foto) e appenderle per la casa...

abghghghghghghghg  :D em_029
eccezionale!

Offline timberwolf

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2011, 11:19:45 »
...visto quello che Prince ha divorato in questi mesi (impianto irrigazione, rododendro, siepi assortite, bordo tappeto persiano, etc...), penso che l'albero di Natale dovrà essere difeso da filo spinato e mine anticane oppure costruito in ghisa. Non oso pensare alla fine di bue, asinello e pecorelle varie... Speriamo solo in Gesù Bambino (un piccolo fulmine intimidatorio...). Ciao

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2011, 11:23:10 »
io non riesco proprio a rinunciare all'albero e al presepe!!!
secondo me sono bellissimi!! che dire....Whisky è moooooolto attirato dal tutto!!! l'anno scorso nessun danno!! anche se noi avevamo 2000 occhi!!! si rintontiva a guardare le lucine dell'albero! e adorava molto rubare il muschio del presepe!!!
chissà come sarà quest'anno!!!l'anno scorso aveva solo sei mesi...sono proprio curiosa di vedere come si comporterà!!hahahaha
dovremo stare proprio attenti!anche perche il mio albero nn posso posizionarlo su qualche mensola...dato che è due metri!!!! idem per il presepe...mio papà lo fa per terra su dei pallet...ed è enorme!! due metri di lunghezza per un metro di profondità!!! 

prevedo che qst anno avremo una nuova "statuina"....WHISKY !!!!   em_050 em_050

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2011, 19:24:08 »
Argh, il presepe per terra? A voi piace il rischio :laugh:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2011, 19:28:40 »
Argh, il presepe per terra? A voi piace il rischio :laugh:
Quoto assolutamente Zazee :D

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2011, 19:51:42 »
hahahah sisi diciamo che è per terra...sarà a 30 cm da terra! cmq ho la casa molto grande...e whisky potrà stare dove vuole..ma non lo lascerò nella stanza dove c'è l'albero e il presepe quando è da solo!!!   ce l'abbiamo fatta l'anno scorso..ce la faremo anche quest'anno! e poi si tratta di una ventina di giorni!

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 29 Novembre 2011, 19:54:05 »
L'anno scorso Baloo ha decimato le palline. Ne ho comprate altre e le ho messe un po' più in alto. Infatti ero l'unica in tutto il circondario che aveva l'albero di natale con l'aureola....!Il presepe non l'ha toccato, ma quello è territorio delle due mice che adorano il muschio! Quest'anno ripeterò l'avventura, tanto i tre delinquenti non cambiano. Sarà di nuovo bello rincorrere Baloo con la pallina d'orata in bocca, il boa argentato al collo e gli aghi di pino nella pelliccia. Lui mi guarderà con occhi da triglia, io mi arrabbierò e alla vigilia di Natale correrò a comprare le ultime palline che troverò nel supermercato!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #29 il: 29 Novembre 2011, 22:31:13 »
Si anche noi stiamo aspettando l'8 per poter addobbare la casa...e devo dire che il branco della cucina non ha mai toccato l'albero che viene piazzato nel porticato ed circa 1.80, sotto le lucine è territorio di Minù che si addormenta beata tra le lucine, ma sinceramente negli anni passati è tutto passato indenne ai miei pupi......

Già gli anni passati, vedremo quest'anno con il terremoto Kendra, quasi 5 mesi di argento vivo con un musetto da birba e una furbizia da volpe.....mah, staremo a vedere....ma qui all'albero non si rinuncia!!!!!

E nemmeno agli addobbi in casa, le palline colorate, i fili dorati, le lucine per le scale.siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii

Almeno Natale ci porta un pò di allegria....e poi non volete vedere le foto dei pupini con i cappellini da Babbo Natale??????

Privacy Policy - Cookie Policy