Autore Topic: Impossibile fare l'albero!!!  (Letto 16998 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Impossibile fare l'albero!!!
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2011, 23:08:34 »
Si anche noi stiamo aspettando l'8 per poter addobbare la casa...e devo dire che il branco della cucina non ha mai toccato l'albero che viene piazzato nel porticato ed circa 1.80, sotto le lucine è territorio di Minù che si addormenta beata tra le lucine, ma sinceramente negli anni passati è tutto passato indenne ai miei pupi......

Già gli anni passati, vedremo quest'anno con il terremoto Kendra, quasi 5 mesi di argento vivo con un musetto da birba e una furbizia da volpe.....mah, staremo a vedere....ma qui all'albero non si rinuncia!!!!!

E nemmeno agli addobbi in casa, le palline colorate, i fili dorati, le lucine per le scale.siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii

Almeno Natale ci porta un pò di allegria....e poi non volete vedere le foto dei pupini con i cappellini da Babbo Natale??????
Certo che si!!!! Foto, foto, foto!!! Comunque Gordon con le distruzioni natalizie ci da dentro!!!;) vediamo la sorellina..... ;)

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 02 Dicembre 2011, 23:01:12 »
come vanno le vostre decorazioni natalizie? :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #32 il: 02 Dicembre 2011, 23:05:30 »
finite anche il presepe
Teo Artu' e Rocky

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 02 Dicembre 2011, 23:10:16 »
finite anche il presepe
Ma mica avrai già fatto nascere Gesù Bambino vero?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 02 Dicembre 2011, 23:11:56 »
l'8 dicembre proverò ad addobbare un pochino la casa...visto e considerato che son stata licenziata avrò tutto il tempo per poter controllare la mia teppista!!!quello che mi dispiace è che visto il momento non potrò farle trovare un regalino sotto l'albero...

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 02 Dicembre 2011, 23:51:43 »
l'8 dicembre proverò ad addobbare un pochino la casa...visto e considerato che son stata licenziata avrò tutto il tempo per poter controllare la mia teppista!!!quello che mi dispiace è che visto il momento non potrò farle trovare un regalino sotto l'albero...
Mi dispiace tanto per il tuo lavoro, del resto in molti ora ci si trova in quella situazione....il miglior regalo per lei sei tu e il tuo affetto! Il bello dei nostri magnifici pelosi è che loro nn desiderano altro!!! :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #36 il: 03 Dicembre 2011, 12:44:43 »
qh ah ah no Irene bambinello e magi son nascosti
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 03 Dicembre 2011, 17:17:53 »
Ideona!!!! Ragazzi mi basta mettere un ombrello accanto al presepe e il cinghiale gli fa i metri!!! Hahahaha......l'ombrello.....il grande terrore di Gordon!!! Hahahahaha......

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #38 il: 03 Dicembre 2011, 17:29:33 »
come vanno le vostre decorazioni natalizie? :D

Oggi fatto presepe ed albero!!! 

Ho Babbi Natale sparsi per tutta la casa... sonori, di pailettes, di stoffa, ceramica, di cera...

Red è stato come sempre un tesoro...mentre addobbavamo il grosso albero con tantissime decorazioni e palline...lui sonnecchiava tranquillissimo lì vicino... ascoltando le canzoni natalizie di Michael Bublè  :angel:
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2011, 19:28:16 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #39 il: 03 Dicembre 2011, 17:45:15 »
Noi oggi abbiamo messo le lucine colorate.
Mentre le montavano, Lasko stava sì buono ma attentissimo a vedere cosa facevamo. Glielo leggevo negli occhi che non aspettava altro che gli dicessi cosa fare.
Uno di questi giorni magari farò la prova di dirgli di portarmi qualcosa mentre faccio un lavoretto in casa...chissà :D
Comunque, una volta accese le lucine lui stava giocando con la pallina, si è fermato per un momento ad osservarle e poi non gli hanno destato più alcun interesse.
Tra pochi giorni proveremo con l'albero di natale...(non c'è la faccina che prega? :laugh: )
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #40 il: 04 Dicembre 2011, 19:57:34 »
fatto albero, presepe, e tutti gli addobbi in casa...è andata abbastanza bene ...a parte che tutte le palline sono passate prima in bocca a Holly (sono lucidissime!!!) ho fatto anche un po' di ginnastica rincorrendola per casa...ora l'albero è sotto il portico ma SOPRA il tavolo e il presepe sopra un mobile alto...penso di non avere problemi ora....forse

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 05 Dicembre 2011, 10:52:56 »
Noi stiamo iniziando!! Comprato cerchietto con le corna da renna ^-^ ^-^ ogni giorni un minutino per metterlo alla mia pupa e vedere quanti nanosecondi se lo tiene! Ora di Natale lo terrà almeno dieci secondi per fare una fotina?!?!?! :D :D :D :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #42 il: 05 Dicembre 2011, 11:19:17 »
:) Tenero cinghialotto Gordon combinaguai!

sai che ci pensavo anch'io qualche giorno fa??? l'anno scorso Dock è stato super bravo...ha rotto giusto q

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #43 il: 05 Dicembre 2011, 11:22:55 »
OPS...SCUSATE...è andato in tilt il PC
cmq dicevo che sono un pò preoccupata anch'io..;) con una piccola di 2 mesi e poco più come la vedete???? io adoro gli addobbi Natalizi!!!

@Tiziana: cavoli che belli i bimbi coi capellini....domenica prossima vedrò anche tutta la casa super decorata??? sìììììììììììì :gamer: :gamer: :gamer: :gamer: :gamer:

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 07 Dicembre 2011, 19:48:19 »
ragazziiii...ieri ho cominciato ad addobbare casa, con la speranza che renda l'aria un po più tranquilla...ho cominciato ad attaccare quelle decorazioni di gel ai vetri e sheila gli ha abbaiato x 15 minuti ininterrotti buoni.. :D alla fine le ho fatto vedere che non erano niente di pericoloso ed ha smesso..oggi mi sono invece messa a fare l'albero....da non crederci...sheila si è addormetata mentre lo facevo..non era neanche incuriosita dalle palline... ::) quando si è svegliata si è trovata davanti un affare pieno di palle,luccicante,con le lucine intermittenti e......................non ha avuto reazioni!!!!!si è avvicinata,lo ha annusato e si è girata dall'altra parte..secondo me sta studiando cosa poterci fare quando è sola!!!! :D :police:

Privacy Policy - Cookie Policy