...be...adesso non iniziamo a fare la solita politica contro i cinghiali..se no inizieranno a uscire notizie tipo,
"cinghiale scippa anziana all'uscita dalla posta e gli frega la minima"
"il branco di cinghiali stupra due ragazzine in un bagno della discoteca Asterix, erano probabilmente in overdose di ghiande"
"I black hogs devastano il G8, bruciano auto e caricano contro la polizia zanne in resta..."
..dio potrei andare avanti per ore a spararminchiate...comunque, se si abita fuori citta' e' perfettamente normale. ma un cinghiale non attacca se non difende i piccoli...le femmine solitamente sono in gruppi con i cuccioletti e...sono pericolose..ma perche' avvertono i pericoli...onestamente a ben donde...probabilmente sono consce di avere una carne assolutamente squisita...i maschi sono più' solitari se adulti e magari i ragazzotti girano in gruppetti..ma tendono a scappare...certo che io ho avuto a che fare con tanti yorkini poco simpatici...mi sento di spezzare un'arancia nei confronti del cinghiale...magari gli ha anche rotto i cosiddetti...e poi
per la caccia al cinghiale in realtà' non servono bestie potenti e muscolose...ma servono piccoli cagnetti irsuti e incazzusi che caccino il cinghiale nel senso che te lo spingono in bocca...dove tu e una manciata di amichetti lo aspettate con il fucile...io e i miei folli amici del medioevo ogni tanto andiamo a caccia di cinghiali per puro gusto di fotografare l'evento...difficile prenderli

vi posto una foto