Autore Topic: Improvvisa, forte paura  (Letto 47024 volte)

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
Re:Improvvisa, forte paura
« Risposta #75 il: 27 Novembre 2011, 15:09:46 »
...è vero...ma se scendi di corsa?? niente e' più allettante di una corsetta o del giochino prova a prendermi!!!
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #76 il: 27 Novembre 2011, 15:17:57 »
scusa..intendevo anche a scendere! cioè se tu scendi lui che fa??? non c credo che sta sulla porta!!

Sì rimane proprio fermo immobile sul pianerottolo...al massimo si sporge solo con il muso sul primo gradino...
Tutti i tentativi li ho fatti proprio senza guinzaglio..
Se scendo fino al piano terra...lui rimane sullo zerbino di casa...

identico a Leo quando aveva paura delle scale...sicuramente passera'...rimaneva in cima alle scale ansimando e scodinzolando come un matto per l'eccitazione/stress....

se provi a scendere e far finta di cadere esanime o sofferente ai piedi delle scale? Noi ci avevamo provato ma niente da fare...ma magari Red ti vuole piu' bene di quanto leo voglia a noi... ahhahaahha  :D em_Devil

Ah ah..non so Alan...visto il suo comportamento ( tremore, ansimazione)..penso che rimarrebbe comunque lì...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #77 il: 27 Novembre 2011, 15:18:25 »
...è vero...ma se scendi di corsa?? niente e' più allettante di una corsetta o del giochino prova a prendermi!!!

Provato anche quello...NADA

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #78 il: 27 Novembre 2011, 15:48:09 »
Chiara ciao, ho letto attentamente tutto il post, e per quanto io sia poco esperta mi par di capire che le hai davvero tentate un pò tutte...vorrei poterti essere in qualche modo di aiuto... ma se provassi ad appoggiare (tipo pollicino), gradino per gradino qualcosa sopra di piacevole da mangiare (prima quando sale e poi quando scende)? Scusa se l'idea è forse un pò "poco scientifica" ...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #79 il: 27 Novembre 2011, 15:56:41 »
scientifica quanto il fingersi svenuti a fondo scale o correre a perdifiato giù per la rampa....:D :D...
non saprei proprio che cosa consigliarti...trascinalo! :D
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #80 il: 27 Novembre 2011, 16:06:50 »
Chiara ciao, ho letto attentamente tutto il post, e per quanto io sia poco esperta mi par di capire che le hai davvero tentate un pò tutte...vorrei poterti essere in qualche modo di aiuto... ma se provassi ad appoggiare (tipo pollicino), gradino per gradino qualcosa sopra di piacevole da mangiare (prima quando sale e poi quando scende)? Scusa se l'idea è forse un pò "poco scientifica" ...

Ho fatto anche questo...un bocconcino prelibato lasciato gradino per gradino...
Risultato...li guarda e rimane fermo immobile.. si nota proprio che la paura che lo blocca è più forte della sua gola...
Le stesse scale in salita le percorre invece senza problemi...
scientifica quanto il fingersi svenuti a fondo scale o correre a perdifiato giù per la rampa.... :D :D ...
non saprei proprio che cosa consigliarti...trascinalo! :D

Eh i primi giorni ho fatto così...ho insistito..ed il risultato ha peggiorato la situazione...

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #81 il: 27 Novembre 2011, 16:15:18 »

Ora che me lo fai ricordare, quando Joy aveva paura della ciotola ( em_011 ) avevo provato così....xò l'unico modo era stato farle un percorso abbastanza lungo.....

nel senso...hai provato a fare un percorso tipo pollicino, ma nn dal gradino in poi, bensì dallo zerbino fino a continuare poi per gli scalini??

Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #82 il: 27 Novembre 2011, 16:19:10 »
No Ary..dallo zerbino non ho provato..

Grazie..proverò anche così...

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #83 il: 27 Novembre 2011, 16:20:51 »
No Ary..dallo zerbino non ho provato..

Grazie..proverò anche così...

allora aspettiamo notizie :)

mi ricordo che festa che le ho fatto quando è andata a mangiarsi i pezzetti di sottiletta nella ciotola!! ahahahaha mi ha preso x cretina di sicuro!!! :D
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #84 il: 27 Novembre 2011, 16:44:39 »
Forse gli piace in modo particolare lo zerbino.... magari prova a cambiarlo...  ;D

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #85 il: 27 Novembre 2011, 16:58:37 »
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 27 Novembre 2011, 18:27:16 »
Ciao Chiara possiamo provare col metodo Sissy :-* :-* :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #87 il: 27 Novembre 2011, 18:29:10 »
Marco...hai proprio ragione...forse sarebbe l'unica in grado di sbloccarlo!!!!!

Ps Quando va in calore Sissy???  em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 27 Novembre 2011, 18:31:55 »
Ma esattamente non so (siamo in attesa) ma oggi hanno incominciato ad odorarla con un pò più di insistenza :-* :-*

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #89 il: 27 Novembre 2011, 19:55:39 »
solo le scale di casa giusto?

hai provato a intervenire in modellamento? di solito odio questo sistema ma potrebbe funzionare...guarda le scale? bravo e boccone. prova a fare un passo? bravo e boccone. fai due scalini piu' in giu'...tocca con la zampa lo scalino? bravo e boccone...

oppure a puntare sull'innalzamento dell'arousal...eccitandolo al punto che dimentichi di avere paura...cosa fa supereccitare red?

Privacy Policy - Cookie Policy