uffff ragazziiiiiii non mi si leva dal naso la puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara, viva son viva, il mio ragazzo anche..la pupa dorme serena sganciando ogni 2 minuti una bomba a mano
Devo dare atto a tutti voi che mi avete consigliato che la mascherina a nulla è servita..il lavoro è stato svolto velocemente a locale areato (moolto ben areato!!) con successiva corsa del vet in un cassonetto per non morire domani mattina!! La bimba si è agitata come un torello ed eravamo in tre per tenerla..è durato pochissima con successiva ditata nel sederino per vedere se era pulito (noooo doveva scaricarsi a quanto pare!!!!

)
Lei ha frignato un pò ma poi si è calmata..abbiamo buttato via 4 pezzettoni di carta assorbente piena

e il vet le ha messo (dopo il dito che per fortuna non è da carpentiere!) una "siringa" di plastica contenente una pomata antinfiammatoria (tipo preparazione H!) e le ha fatto una puntura con antibiotico e una di antidolorifico e antiinfiammatorio..adesso ronf alla grande..ma domani le devo finire il clisterone di pomata e tra 5 giorni (quando finirà l'effetto delle punture) fare qualche giorno di enterofilus..
Che puzza pazzescaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie davvero a tutti per il supporto, la scoreggiona vi manda tante leccatine con gas non proprio innocui!!!!!