Autore Topic: ghiandole perianali gonfie??  (Letto 13301 volte)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
ghiandole perianali gonfie??
« il: 21 Novembre 2011, 13:40:12 »
Buongiorno a tutti!! Da qualche giorno la mia Molly ha le ghiandole del sederino gonfie, quelle in alto sopra il buco per intenderci :P :P , si siede sempre a gambe aperte, con posizioni anormali, si struscia il sedere sul cemento, sull'asfalto e ovunque sembri essere ruvido..continua a leccarsi il sederotto, o almeno ci prova perchè non ci arriva! Pensavo fosse una cosa dovuta al calore che stiamo aspettando..ma ora che le ho fatto il bidè si è seduta e ho sentito con il panno tutto il sederino gonfio..che può essere? ghiandole perianali da svuotare??

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare e scusate l'argomento dopo pranzo! :D :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ghiandole perianali gonfie??
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2011, 13:43:34 »
da come descrivi credo proprio sia quello.
Guarda che puoi farlo anche tu, basta premere e si svuotano, occhio perche' schizzano e puzzano
Teo Artu' e Rocky

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2011, 13:47:08 »
Buongiorno a tutti!! Da qualche giorno la mia Molly ha le ghiandole del sederino gonfie, quelle in alto sopra il buco per intenderci :P :P , si siede sempre a gambe aperte, con posizioni anormali, si struscia il sedere sul cemento, sull'asfalto e ovunque sembri essere ruvido..continua a leccarsi il sederotto, o almeno ci prova perchè non ci arriva! Pensavo fosse una cosa dovuta al calore che stiamo aspettando..ma ora che le ho fatto il bidè si è seduta e ho sentito con il panno tutto il sederino gonfio..che può essere? ghiandole perianali da svuotare??

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare e scusate l'argomento dopo pranzo! :D :D

l'ha fatto anche sheila un paio di settimane fa ed erano quelle...io da ignorante nel campo l'ho portata dal veterinario..gliele ha svuotate e non mi ha preso niente..

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2011, 14:07:21 »
Grazie! ;) ;) Ma secondo voi quindi è meglio portarla visto che è la prima volta? Non potrei farle male? Si schiacciano tipo brufolo?? ::) ::) :D :D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2011, 14:15:34 »
All'incirca si ma essendo la prima volta che lo fai meglio portarla dal veterinario e cosi' vedi come fa
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2011, 14:16:44 »
Dimenticavo non so la reazione della tua bimba, Teo cerca di mordere quando glielo si fa ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2011, 14:20:32 »
Ciao Vale...direi anch'io che probabilmente si tratta di ghiandole perianali infiammate...quindi è meglio portarla dal vet... ;) ;) ;)
che provvederà a svuotarle e valuterà la terapia del caso ( se necessaria)..

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2011, 14:28:45 »
Grazie! ;) ;) Ma secondo voi quindi è meglio portarla visto che è la prima volta? Non potrei farle male? Si schiacciano tipo brufolo?? ::) ::) :D :D
Io ti consiglio, specie la prima volta di portarla dal veterinario....intanto nn è così facile farlo e comunque esce un puzzo terrificante....e schizzano, quell'odore poi nn te lo levi da casa.....meglio dal vet....poi vedi tu ;) Io ho portato Gordon il mese scorso, in due minuti ha fatto. ;)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2011, 15:21:56 »
Infatti la mia idea è di portarla domani subito dal vet! Povera cicciola, chissà che male!! Grazie per i consigli! Vi terrò aggiornati!! :D :D

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2011, 15:25:12 »
Infatti la mia idea è di portarla domani subito dal vet! Povera cicciola, chissà che male!! Grazie per i consigli! Vi terrò aggiornati!! :D :D

fai bene, anche perchè potrebbe dargli dopo un antibiotico (almeno a me ha fatto così )    mettiti una mascherina perché l'odore è raccapricciante a dir poco... em_026

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2011, 16:08:53 »
Mi state facendo spaventare con questo odore già me lo immagino!! :o :o :o :o  Se è anche solo paragonabile a quello che aveva intorno un attimo fa dopo averne sganciata una di quelle potenti allora ci vuole la maschera antigas!!! Una mascherina verrebbe corrosa subito!!! em_026 em_026 em_026 em_026

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2011, 16:11:20 »
non per deluderti ma e' molto peggio della flautolenza ti prende la gola
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 21 Novembre 2011, 16:13:44 »
hai presente l'odore dei cadaveri in decomposizione? se a questo ci aggiungi pesce marcio...fatto! è proprio questa l'essenza!! :hahahaha:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 21 Novembre 2011, 16:33:22 »
Diciamo che non sono abituata alla puzza di cadaveri in putrefazione :hahahaha: :hahahaha: sono più abituata a puzze stratosferiche con tanto di faccia dolce che dice non sono stata io! E' stata la mia coda!!

Allora domani appena torno vi faccio sapere..adesso mi avete scatenato una tremenda curiosità em_004 em_004 em_004 em_052 em_052 em_052

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2011, 19:15:17 »
Mi state facendo spaventare con questo odore già me lo immagino!! :o :o :o :o  Se è anche solo paragonabile a quello che aveva intorno un attimo fa dopo averne sganciata una di quelle potenti allora ci vuole la maschera antigas!!! Una mascherina verrebbe corrosa subito!!! em_026 em_026 em_026 em_026
Tipo baccalà andato a male dello scorso anno ;)

Privacy Policy - Cookie Policy