Sono contentissima per il piccolo Gordon che sta benone con le suo orecchione belle!!!!!!!!!!!!
Aggiungo che ho un vicino di casa che sta in un palazzo, esce ogni sera con nebbia (verso le 19) e la sua cagnona tipo husky senza guinzaglio, io abito vicino ad una circonvallazione, le strade sono piccole e molto trafficate, e lui si fa 5-6 Km con la cagna che SA la strada per arrivare fino in stazione, passa sui binari, e il cog***** sta dietro ve lo giuro di almeno 300-400 metri, le macchine sfrecciano e solo qualcuno in cielo non ha fatto mai capitare incidenti..poi si gira arrivata in stazione e torna a casa..io non ho parole..lui è un maleducato ignorante cavernicolo malefico che risponde male se gli dici qualcosa, ma non per lui, povero vretino, ma per il bene e la sicurezza della cagna..io non ho parole se succede qualcosa, se la cagna (piuttosto aggressiva!) va sotto una macchina? provoca un incidente? morde qualcuno? fa cadere una bici, un motorino..la gente si spaventa a vederla libera in giro..e nessuno fa niente..chi ci ha provato ha ottenuto risposte che non riporto..sono sconcertata..