Autore Topic: Ora dico la mia anche se impopolare!  (Letto 10296 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Ora dico la mia anche se impopolare!
« Risposta #30 il: 14 Novembre 2011, 17:49:16 »
ti dico solo che questa estate Kira era sola sul te!

noi a cercare di contattare veterinari, canili ecc. perchè pensavamo fosse abbandonata.

dopo circa 1 ora è arrivato lo "sveltone" del suo padrone a prenderla dicendo che era scappata ............

in ogni caso lui non ha alcun controllo sul cane ... ma il cane su di lui ..... SI

Fede
Guarda lui è una persona veramente sgradevole, quasi sembra ci goda e comunque oggi ha deliberatamente lasciato che Gordon si beccasse un morso e che la sua cagnaccia gli distruggesse la pallina (che gli farei anche pagare!) e comunque nn è la prima volta, era successo anche un precedente con Diva. E' un maleducato. La Kira fa quel che vuole, oggi continuava a saltarmi addosso e si attaccava alla mia giacca per prendere i premi...e lui....niente e ci fa anche la battuta! Mi era venuta voglia di darle una bella ginocchiata, giuro...ma mi dispiaceva. Però se risuccede nn so. Comunque non commento oltre che è meglio. Mi spiace nn avervi visto.....davvero mi farebbe piacere vedere Ginger. Comunque vi seguo qui.....sempre. Un abbraccio.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #31 il: 14 Novembre 2011, 17:51:56 »
Comunque io me ne fregherei del padrone ed interverrei energicamente sul cane (senza fargli male) basta mostrarsi decisi
Teo Artu' e Rocky

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #32 il: 14 Novembre 2011, 18:08:10 »
non è un cane ...... è un missile imprendibile !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #33 il: 14 Novembre 2011, 18:10:50 »
che razza e' Fede?
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 14 Novembre 2011, 20:55:04 »
che razza e' Fede?
Trattasi di meticcio elastico e rimbalzante  em_Devil

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 14 Novembre 2011, 21:20:10 »
 accidenti la maleducazione non tramonta mai

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 14 Novembre 2011, 21:43:06 »
Sono contentissima per il piccolo Gordon che sta benone con le suo orecchione belle!!!!!!!!!!!!
Aggiungo che ho un vicino di casa che sta in un palazzo, esce ogni sera con nebbia (verso le 19) e la sua cagnona tipo husky senza guinzaglio, io abito vicino ad una circonvallazione, le strade sono piccole e molto trafficate, e lui si fa 5-6 Km con la cagna che SA la strada per arrivare fino in stazione, passa sui binari, e il cog***** sta dietro ve lo giuro di almeno 300-400 metri, le macchine sfrecciano e solo qualcuno in cielo non ha fatto mai capitare incidenti..poi si gira arrivata in stazione e torna a casa..io non ho parole..lui è un maleducato ignorante cavernicolo malefico che risponde male se gli dici qualcosa, ma non per lui, povero vretino, ma per il bene e la sicurezza della cagna..io non ho parole se succede qualcosa, se la cagna (piuttosto aggressiva!) va sotto una macchina? provoca un incidente? morde qualcuno? fa cadere una bici, un motorino..la gente si spaventa a vederla libera in giro..e nessuno fa niente..chi ci ha provato ha ottenuto risposte che non riporto..sono sconcertata..

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 14 Novembre 2011, 21:47:34 »
Sono contentissima per il piccolo Gordon che sta benone con le suo orecchione belle!!!!!!!!!!!!
Aggiungo che ho un vicino di casa che sta in un palazzo, esce ogni sera con nebbia (verso le 19) e la sua cagnona tipo husky senza guinzaglio, io abito vicino ad una circonvallazione, le strade sono piccole e molto trafficate, e lui si fa 5-6 Km con la cagna che SA la strada per arrivare fino in stazione, passa sui binari, e il cog***** sta dietro ve lo giuro di almeno 300-400 metri, le macchine sfrecciano e solo qualcuno in cielo non ha fatto mai capitare incidenti..poi si gira arrivata in stazione e torna a casa..io non ho parole..lui è un maleducato ignorante cavernicolo malefico che risponde male se gli dici qualcosa, ma non per lui, povero vretino, ma per il bene e la sicurezza della cagna..io non ho parole se succede qualcosa, se la cagna (piuttosto aggressiva!) va sotto una macchina? provoca un incidente? morde qualcuno? fa cadere una bici, un motorino..la gente si spaventa a vederla libera in giro..e nessuno fa niente..chi ci ha provato ha ottenuto risposte che non riporto..sono sconcertata..
Purtroppo chiunque può definirsi padrone di un cane senza esserlo minimamente......certa gente mi fa solo venire lo sconforto e il nervoso.....

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
« Risposta #38 il: 14 Novembre 2011, 23:14:23 »
Ormai ho lasciato perdere, non so quante volte ho litigato pesantemente con certa gente ignorante e maleducata. Purtroppo non basta essere solo alti 1,80 perchè io sono alto 1.92x80kg  :) ma ho solo 20 anni e quindi con i giovani se la prendono molto di più, definendoci a NOI maleducati e irrispettosi dei vecchi, quando sono loro i primi a non portarci rispetto. Io mi difendo con la parola, sotterandoli a vocee facendoli sentire inferiori mentalmente rispetto ad un mollusco ;D
Ma la peggior specie è quella che, palesemente in torto loro per primi, vengono a farti la predica per come porti in giro il cane!! Un giorno o l'altro gli scaglio Raya addosso (sai che pericolo!!!!! :) :) :))

Coccole a Gordon!!!  :-*
« Ultima modifica: 14 Novembre 2011, 23:35:27 da Albi@Raya »
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Privacy Policy - Cookie Policy