Stavolta sono proprio arrabbiata...sisi,mi son STANCATA!
Ennesima situazione al parco appena successa (e notare che porto sempre una pazienza INFINITA): arrivo al solito spazio dove son abituata a liberare Gordon e dove ci sono altri cani, c'è il solito signore (già conosciuto purtroppo) con il suo canetopo sclerato!!! (Mi scuso per qanti si possano sentire tirati in causa per le dimensioni del cane in questione e la mia definizione ma è altresì vero che statisticamente i cani più schizzati e con la sindrome del rottweiler mancato, almeno qui da me, siano di tale taglia o poco più grandi). Bene Gordon, scodinzolante come sempre si mette a giocare e quella pazza lo morde, gli ringhia più volte ma nn in modo giocoso, tanto che gli pinza un orecchio (che ho dovuto disinfettare perchè gli a fato un buco!)....il padrone....NULLA, guarda compiaciuto. Io lascio correre e cerco di attirare Gordon con la sua adorata pallina (la sua preferita) più in la ( almeno una ventina di metri) e cominciamo a giocare.....la cagna del tipo si avventa di nuovo su Gordon lo morde nuovamente al che richiamo l'attenzione del signore e lui...."guarda che è il loro modo di giocare"! Li già nn ci vedevo più ma ancora nn ho voluto dire altro e ho cercato di riprendere il gioco con la palla con Gordon (ah, dimenticavo che,nel frattempo, la cagna saltava ripetutamente addosso a me per prendere i premietti che avevo da usare con Gordon per il riporto e, al mio dire a quello: "guardi che il suo cane mi continua a saltare addosso" la risposta è stata: "eh, si vede che gli piace!")....allora la cagna piomba e si prende la pallina di Gordon, si allontana e incomincia a farla a pezzi!!! Il padrone di quella nn faceva una piega! Al che gli dico: senta gli prende lei la pallina o lo faccio io?! (coi miei modi!!!) (e vi assicuro che nn ero animata da buone intenzioni!) E lui: "beh, che c'entro io? Non gliel'ho mica data io la pallina!" (con tanto di ghigno di soddisfazione mentre la pazza sbrindellava definitivamente la pallina di Gordon! Salame lui......) Dopo che la cagna l'aveva tutta rotta, solo dopo, lui l'ha richiamata con la sua propria pallina (che quindi aveva in tasca!!!) e mi ha detto: "ecco, vedi? Eccola"......giuro.....lo volevo uccidere!!! Ho messo il guinzaglio a Gordon e siamo andativia ma, ora lo dico, e criticatemi quanto volete, in quel frangente e in tanti altri similari, mi duole nn avere un bel cane incazzoso che glielo possa spiegare alla LORO maniera di chi è la pallina!!! Tra l'altro,ne aggiungo un'altra, sono CERTA che se io fossi invece che una ragazza di 51 kg un bel ragazzone di 1,80 forse certe risposte nn le avrei ricevute!!!! Basta! Non sopporto più la maleducazione!