Autore Topic: integratori per il pelo crespo  (Letto 24572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
integratori per il pelo crespo
« il: 06 Novembre 2011, 11:22:10 »
avrei bisogno di un vostro consiglio. durante il raduno mentre Tiziana stava toeletando il pelo di alex mi ha detto che e un po crespo. vorrei appunto un aiuto su cosa posso fare per rendere il pelo piu morbido. grazie

Offline Albi@Raya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 143
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2011, 15:19:56 »
Io uso l'omega pet, è un integratore di Omega3 per migliorare pelo e cute. Sono a base di olio di pesce e le do a Raya quando inizia la muta, quindi ad inizio settembre e verse marzo. Le aveva consigliate la dermatologa ad una mia amica che aveva un golden. Credimi il pelo non odora ed è bellissimo!
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2011, 18:43:03 »
Io mi sono trovata molto bene con il Megaderm, consigliato da una amica. E' un olio da mescolare alla pappa per un paio di mesi e rende davvero il pelo più morbido e setoso.

sarapenny

  • Visitatore
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2011, 19:44:41 »
Non ai chiesto a tiziana???!!ti avrebbe consigliato...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2011, 20:33:00 »
Non ai chiesto a tiziana???!!ti avrebbe consigliato...
quando eravamo al raduno lei mi aveva detto per olio pero come nn ho grande memoria nn mi sarrei ricordata nome avevo chiesto se mi poteva dire dopo il nome del prodotto con dosagi, ma come sempre quando sposto tutto al ultimo minuto mando le cose in aria. adesso aspetto se mi da qualche consiglio tramite forum se no la chiamo e poi volevo sentire anke altri pareri.... :)

sarapenny

  • Visitatore
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2011, 00:10:21 »
 em_050 em_050 em_050

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2011, 09:18:49 »
Ciao Lucia,
 
Io per Aylin uso l'olio di lino (comprato in erboristeria). Lei ha un pelo particolare, più spesso rispetto a molti altri golden, e che tende a seccarsi soprattutto nella zona dell'attaccatura della coda. Con l'olio di lino é migliorato davvero tantissimo e non abbiamo avuto problemi di digestione.
 
Un bacio ai tuoi pelosoni (soprattutto alla coccolona Sedge!)
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2011, 10:24:53 »
grazie mille per i vostri consigli.
@ pam sedge ti manda una mega leccatona ed aspetta prox volta di vederti per una montagna di coccole :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #8 il: 07 Novembre 2011, 14:18:58 »
Ciao Lucia!!!
 
Già alla fine all'ultimo minuto non ti ho detto il nome del prodotto... ::)
 
Allora io uso l'olio di lino da mescolare alla pappa, un cucchiaino una volta al giorno, per almeno un mesetto
 
Oppure come ti ha scritto Elisa anche il Megaderm è un ottimo prodotto, io però non l'ho mai usato quindi vale quello che ha detto lei.
 
Inoltre magari evita per un periodo l'uso di detergenti troppo forti, se già non lo usi il Leniderm funziona benissimo e ammorbidisce davvero tanto il pelo.
 
E' stato bellissimo conoscervi, siete davvero simpaticissimi e i tuoi cagnoni adorabili....spero davvero di rincontravi presto!!!!

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #9 il: 07 Novembre 2011, 14:23:53 »
l'olio di semi di girasole può andar bene comunque?



Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2011, 22:15:59 »
Io mi sono trovata molto bene con il Megaderm, consigliato da una amica. E' un olio da mescolare alla pappa per un paio di mesi e rende davvero il pelo più morbido e setoso.

Ciao Elisa, ho comprato anch'io il Megaderm.....mi sembra davvero un buon prodotto!!!
 
Mia è in muta e ha anche il pelo un pò secco in fondo alla schiena.......inoltre ultimamente si gratta spesso (nonostante non abbia pulci) e in alcuni punti ha una leggera forfora, quasi invisibile!!!
Tu le davi il megaderm ogni due giorni o ogni giorno?
Non so se seguire le indicazioni di posologia per "salute di cute e pelo" (ogni due giorni) oppure per "prurito, dermatiti, allergie" (ogni giorno)

          
   

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2011, 10:41:36 »
Io gliel'ho dato tutti i giorni per un paio di mesi anche se non aveva problemi particolari, era solo per aiutarla a rimettere su un bel pelo dopo la super muta post cucciolata. Lei infatti, oltre che senza pelo, era ispida e secca. Nel giro di pochi giorni la situazione è decisamente migliorata  :) 

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2011, 10:50:31 »
Ok grazie mille!!!
 
Dato il prurito che ha Mia (nonostante mangi Acana senza cereali), la lieve forfora e il pelo secco..........allora le do anch'io Megaderm tutti i giorni!!!
 
Grazie ancora
Ciao ciao

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2011, 10:52:19 »
Scusa Elisa.........l'ultima domanda........abbinavi il Megaderm anche al lievito fresco o in pastiglie???

          
   

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #14 il: 22 Novembre 2011, 17:58:44 »
No, non ho mai dato il lievito  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy