Autore Topic: integratori per il pelo crespo  (Letto 28850 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Re:integratori per il pelo crespo
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2011, 19:04:51 »
Ok grazie mille!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2011, 08:36:02 »
Aggiornamenti su Megaderm............

Pelo più morbido e lieve forfora scomparsa del tutto in così poco tempo...........alla fine del ciclo questo prodotto farà miracoli data la sua efficacia in due settimane!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2011, 10:00:02 »
Ottimo!!!!! :good: :good: :good: :good:

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2011, 10:07:04 »
 :gogogo: figo eh?

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 29 Novembre 2011, 11:20:13 »
io sto usando olio di lino come mi ha indicato tiziana. dopo 2 settimane risultato?
1. pelo sta diventando morbidissimo.
2. e diventato molto lucido.
3. anke quando lo spazzolo il pelo morto comincia staccarsi( era il suo problema perche da quando e cucciolo fa fatica cambiare pelo) e finalmente dopo spazzolata quotidiana ho un paio di spazzole di pelo.( prima questa quantita avevo in un paio di settimane)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2011, 14:16:01 »
Ma da che età si può cominciare a dare l'olio di lino o questo magggico Megaderm?

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2011, 16:11:42 »
Biotina maxi - 1.500.000 mcg di biotina (vit. H) per kg. Ideale per mantenere il pelo lucido ed aumentarne la quantità dopo le mute. Adatto per i cani di taglia media e grande, e soprattutto a pelo lungo.   Cinque volte più concentrata in biotina: 1 compressa contiene 5000 mcg di biotina.
cosa pensate di questo?

Offline Bulà

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2011, 16:49:09 »
ciao, anche io vorrei sapere qualcosa su che integratore dare al mio cucciolone di 8 mesi?
dato che lui mangia la pappa casalinga e gli metto già nella razioen giornaliera un integratore chiamato korrector crescita, posso aggiungere dll'olio di lino o altro.
Beau ha quasi otto mesi e il pelo stenta a crescere, è normale? in più in questo periodo ne perde molto, ma penso sia dovuto al fatto che stanno facendo la muta esatto?
 :)
ciao!

Offline Bulà

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 01 Dicembre 2011, 17:11:51 »
Ciao, potresti dirmi il dosaggio per  l'olio di lino?
grazie!
ciao

Ciao Lucia,

Io per Aylin uso l'olio di lino (comprato in erboristeria). Lei ha un pelo particolare, più spesso rispetto a molti altri golden, e che tende a seccarsi soprattutto nella zona dell'attaccatura della coda. Con l'olio di lino é migliorato davvero tantissimo e non abbiamo avuto problemi di digestione.

Un bacio ai tuoi pelosoni (soprattutto alla coccolona Sedge!)
Pam

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 01 Dicembre 2011, 21:47:07 »
Io ne metto un cucchiaino (non di quelli piccoli piccoli ma diciamo da the ?!?) nel pasto serale, tutti i giorni. Aylin impazzisce quando mi vede prendere la bottiglietta!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 02 Dicembre 2011, 10:20:07 »
eh.... io dovuto cambiare e a posto di pasto serale metto la mattina perche ho notato che quando prendeva la sera mi svegliava di notte che voleva uscire per i bisogni, cambiato la mattina adesso dormiamo tutti. pero davvero mi trovo molto bene. grazie ancora per consiglio

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 02 Gennaio 2012, 21:42:04 »
Posso dare il Megaderm o l'olio di lino anche alla mia cucciolona di quasi 7 mesi?
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 02 Gennaio 2012, 23:08:13 »
Raffa ci stavo pensando anche io...Kama ha un pelo meraviglioso, liscio, morbido e setoso...tranne che per una fascia sul dorso....ha questa fascia di pelo crespo che arriva fino alla coda e non capisco il perchè...in tutto il resto del corpo ha un pelo da favola, morbido come quello di Jaco non è mai stato (scusa Jacucciolo.... ;D  ) ma in quel punto sembra quasi rovinato...per questo stavo pensando di darle qualche integratore anche se mi sembra che col passare del tempo questa zona crespa si stia assottigliando sempre più man mano il pelo si allunga....mah....voi che dite...aspetto o le dò anche solo del lievito di birra???

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 02 Gennaio 2012, 23:20:34 »
Mik credo che la fascia sul dorso si ammorbidisca con l'allungamento del pelo. Anche Brenda all'inizio aveva questa fascia dorsale un pò ispida, ma con la crescita ora è morbidissima. (è una pelosona riccia) . Il punto "rovinato" è all'attaccatura della coda, ha tanto pelo crespo e ribelle!!! Tu le dai anche il lievito di birra? Io per ora non le ho mai dato niente, non sapevo se è indicato anche per la loro età!
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 02 Gennaio 2012, 23:31:28 »
Ecco hai centrato il punto esatto...sopra la coda è il punto peggiore, l'altro sta pian piano migliorando...per ora non le ho dato nulla, vista l'età appunto non sapevo se era il caso...il lievito l'ho dato a Jaco e i risultati si son visti, stavo meditando se iniziare a somministrarlo anche a Kama...

Privacy Policy - Cookie Policy