Autore Topic: serata nera  (Letto 9772 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
serata nera
« il: 02 Novembre 2011, 21:04:23 »
Mi devo proprio sfogare..
Ieri sera, ho invitato a cena la mia pseudosuocera, il fratello del mio ragazzo con la moglie e il suo bimbo di 1 anno e mezzo.
Premetto che quando vengono da noi non sono entusiasti che io abbia un cane (come dicono loro) in casa..e va beh, e' casa mia faccio cio' che mi pare.
Desmo e' ancora cucciolo quindi diciamo che nel fare le feste e' un po' invadente ma basta rimetterlo in riga ( em_Devil ) e si tranquillizza...
ieri sera , suonano campanello, Desmo si mette sull'attenti, seduto ad aspettare gli ospiti (orecchie alte lingua di lato e occhi da pesce lesso)aprono la porta e la pseudosuocera nel vedere "il cane" si agita tutta, si avventa sul nipotino di 1 anno e mezzo e corre via esclamando "Cavolo e' vero che c'e' anche il cane" ed io  :o :o :o :o :o :o  ma che fa??? Desmo sconvolto la guardava, sempre seduto, con occhi allibiti.. va beh..dopo avere tranquillizzato la pseudosuocera,tocca alla moglie del fratello del mio ragazzo.. questa entra e rivolta con aria minacciosa verso Desmo "Stai giu',giu'giu'giu'..lo sai che a me non piaci..(solo per questo l'avrei mandata fuori)l'avra' detto 100 volte giu'..e Desmo sempre piu' allibito perche' era gia' giu' e povero cucciolo non capiva.. :( ..nel frattempo dovevo ultimare cena, ma dovevo anche stare "attenta" Che Desmo non "sbranasse" il bambino..un incubo!!!!!
Ciliegina.. Desmo seduto a terra sconvolto dalla situazione, tiene d'occhio il bimbo, che giocando inciampa e cade.
E il mio cucciolo che fa?..si alza di scatto e va verso di lui leccandolo perche' probabilmente pensava si fosse fatto male..cicciolo mio !!!Ma la scena e' stata apocalittica..tutti si sono alzati di scatto dalla sedia e si sono avventati sul bambino prima che Desmo lo sbranasse.. a cena ultimata ho fatto intendere chiaramente che l'invito a cena include anche "tollerare" il mio Desmo altrimenti..niente da fa'!!
ERO DAVVERO NERA !!!! Scusate se mi sono dilungata.. :wacko:  Ma con voi so' che mi posso sfogare..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:serata nera
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2011, 21:07:05 »
no comment, altrimenti trascenderei
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2011, 21:18:06 »
Cara, se posso permettermi di darti un consiglio, lascia proprio perdere certa gente...anche se sono...pseudoparenti. ;) Dai retta, nn farti il sangue amaro per gente dal cuore e cervello così.....ehm....ristretto. Eh si, nn li conosco ma si evince dal racconto, mi spiace. Del resto nn capisco allora cosa ci vengono a fare a cena da te....giusto per rompere? Mah....comunque fai spallucce, coccolati il tuo spendido peloso e pensa a loro, poveretti, come devono aver vissuto per essere diventati così.....aridi.;)
Ciao e tante coccole. :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2011, 21:21:55 »
Cara, se posso permettermi di darti un consiglio, lascia proprio perdere certa gente...anche se sono...pseudoparenti. ;) Dai retta, nn farti il sangue amaro per gente dal cuore e cervello così.....ehm....ristretto. Eh si, nn li conosco ma si evince dal racconto, mi spiace. Del resto nn capisco allora cosa ci vengono a fare a cena da te....giusto per rompere? Mah....comunque fai spallucce, coccolati il tuo spendido peloso e pensa a loro, poveretti, come devono aver vissuto per essere diventati così.....aridi. ;)
Ciao e tante coccole. :)
Si ma guarda, pensa che l'invito a cena e' qusi d'obbligo almeno una volta ogni due settimane..e poi fosse che Desmo si avventa su di loro in modo brusco o altro ,magari ci sta che uno possa aver paura..ma cosi' proprio e' da shock :o :o :o
E io mi buttavo a terra con Desmo che mi leccava la faccia e le loro facce scioccate! Che soddisfazione :D

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2011, 21:22:52 »
Che situazione!!!Non sai quanto ti capisco..
io ho la ragazza di mio fratello che odia i cani! em_Devil em_Devil em_Devil
E io sono costretta a lasciare Ariel in un'altra stanza quando viene lei..io purtroppo vivo ancora con i miei,ma quando andrò a vivere per conto mio non mi interesserà proprio più!Chi vuol venire a casa mia SA' che io ho i cani (perchè saranno più di uno  :D  ) e deve regolarsi di conseguenza!
Ma il tuo ragazzo cos'ha detto?non si è arrabbiato con loro?

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2011, 21:24:56 »
[quote author=angyariel link=topic=8075.msg136588#msg136588 date=1320265372
Ma il tuo ragazzo cos'ha detto?non si è arrabbiato con loro?

Si..ma lui e' uno che per quieto vivere non si agita piu' di tanto..io invece divento una iena :diablo6jt:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2011, 21:27:33 »
Tanya mi spiace...capisco come ti senti perchè a me capita una cosa simile con la mia famiglia..o meglio...con mia sorella. Lei ha un bimbo piccolo (che per la cronaca adora Jaco e Kama, avevo anche messo le foto sul forum tempo fa) malei  è fissattissima, a livelli di fobia secondo me, con l'igiene e la pulizia. Per lei i cani e il gatto in casa sporcano, portano malattie e cose così...ogni volta che Nicola (il bimbo) tocca i cani gli fa lavare le mani...bhe io non la invito quasi mai a casa mia, non voglio avvelenarmi per colpa sua. Capisco che con la pseudosuocera sia più dura (ne ho una anche io, si salvi chi può!!!! unica nota positiva adora i miei animali....)ma non starci male per gente così, gli ospiti son loro e son loro che si devono adeguare....tu goditi il tuo Desmo, e come dice Sara, son loro che non sanno cosa si perdono...
un abbraccio  :preved: e spero che ci si possa conoscere presto visto che non siamo lontani

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2011, 21:29:39 »
Mamma mia che parenti antipatici :o scusa se te lo dico... io capisco benissimo che a qualcuno possano non piacere gli animali o i cani in particolare, ma da non amarli a non sapere nulla di loro ce ne passa!
E quanta maleducazione anche in tua cognata: "lo sai che a me non piaci" COOOOOSA? Al di là di cane o non cane, qua si manca proprio di educazione, per esempio io detesto la moquette per terra ma non è che se entro, ospite, in casa di uno che ce l'ha mi metto a dire che mi fa schifo e la trovo poco igienica >:( Non ho parole...
Poi sta ansia di "proteggere" i bambini dagli animali fa solo danni... infatti sono strafelice che una delle mie migliori amiche, che ha partorito ieri :wub: , mi abbia già chiesto di prestarle Pafni per far conoscere i cani a Michelino, quando sarà il momento ^-^

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2011, 21:31:47 »
Allora io la penso così: Che una persona ami i cani o meno, rimane che va comunque rispettata la libertà di tutti. Perciò io sto sempre attenta che Gordon , (che è esuberante) nn infastidisca ne salti addosso a persone che magari, e anche nella loro piena libertà, nn lo gradiscono o ne hanno paura (anche se io so che il pericolo nn sussiste). Tuttavia va detto che, se io so di nn trovarmi a mio agio in una situazione domestica comprensiva di cane, evito di andarci per poi mettere ansia nella suddetta situazione. Perciò nn capisco il loro voler sempre venire da te se poi sono così spaventati da Desmo. Inoltre trovo che sia anche poco educato (oltre che certamente poco piacevole) il loro modo di proporre la loro "poca cinofilia", specie fatto il caso che si trovano a casa tua. ;) Per tutto....c'è modo e modo. Ecco, questo è il mio pensiero.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2011, 21:45:52 »
sinceramente avrei reagito moooooooooolto peggio di te....
magari sarei uscito di casa lasciandoli li a mangiare la cena... oppure li avrei proprio presi a male parole....

sta gente non la sopporto.
STAI A CASA TUA E NON ROMPERE I CO******I !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2011, 21:49:44 »
Ma devono proprio venire così di frequente?
Sei troppo gentile secondo me  ;D 

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2011, 21:54:06 »
tu goditi il tuo Desmo, e come dice Sara, son loro che non sanno cosa si perdono...
un abbraccio  :preved: e spero che ci si possa conoscere presto visto che non siamo lontani
Si anche io lo spero.
ora la caviglia e' quasi ok quindi si puo' fare quando vuoi!!! ^-^ ^-^ ^-^

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2011, 21:56:34 »
Tuttavia va detto che, se io so di nn trovarmi a mio agio in una situazione domestica comprensiva di cane, evito di andarci per poi mettere ansia nella suddetta situazione. Perciò nn capisco il loro voler sempre venire da te se poi sono così spaventati da Desmo.
ma infatti e' quello che mi chiedo anche io!!!!! Quando accettano il mio invito ogni volta mi illudo che magari verranno con buone intenzioni, invece ogni volta e' peggio!!!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2011, 21:58:54 »
Ma devono proprio venire così di frequente?
Sei troppo gentile secondo me  ;D 
Guarda e' una situazione complicata..
Si sono troppo gentile...ma ultimamente sto' imparando ad essere un po' piu' iena..Grazie al mio Desmo!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2011, 22:00:21 »
sinceramente avrei reagito moooooooooolto peggio di te....
magari sarei uscito di casa lasciandoli li a mangiare la cena... oppure li avrei proprio presi a male parole....

sta gente non la sopporto.
STAI A CASA TUA E NON ROMPERE I CO******I !!!!!

Quoto in pieno :D ma la situazione e' mooooolto complicata!!!

Privacy Policy - Cookie Policy