Mi devo proprio sfogare..
Ieri sera, ho invitato a cena la mia pseudosuocera, il fratello del mio ragazzo con la moglie e il suo bimbo di 1 anno e mezzo.
Premetto che quando vengono da noi non sono entusiasti che io abbia un cane (come dicono loro) in casa..e va beh, e' casa mia faccio cio' che mi pare.
Desmo e' ancora cucciolo quindi diciamo che nel fare le feste e' un po' invadente ma basta rimetterlo in riga (

) e si tranquillizza...
ieri sera , suonano campanello, Desmo si mette sull'attenti, seduto ad aspettare gli ospiti (orecchie alte lingua di lato e occhi da pesce lesso)aprono la porta e la pseudosuocera nel vedere "il cane" si agita tutta, si avventa sul nipotino di 1 anno e mezzo e corre via esclamando "Cavolo e' vero che c'e' anche il cane" ed io

ma che fa??? Desmo sconvolto la guardava, sempre seduto, con occhi allibiti.. va beh..dopo avere tranquillizzato la pseudosuocera,tocca alla moglie del fratello del mio ragazzo.. questa entra e rivolta con aria minacciosa verso Desmo "Stai giu',giu'giu'giu'..lo sai che a me non piaci..(solo per questo l'avrei mandata fuori)l'avra' detto 100 volte giu'..e Desmo sempre piu' allibito perche' era gia' giu' e povero cucciolo non capiva..

..nel frattempo dovevo ultimare cena, ma dovevo anche stare "attenta" Che Desmo non "sbranasse" il bambino..un incubo!!!!!
Ciliegina.. Desmo seduto a terra sconvolto dalla situazione, tiene d'occhio il bimbo, che giocando inciampa e cade.
E il mio cucciolo che fa?..si alza di scatto e va verso di lui leccandolo perche' probabilmente pensava si fosse fatto male..cicciolo mio !!!Ma la scena e' stata apocalittica..tutti si sono alzati di scatto dalla sedia e si sono avventati sul bambino prima che Desmo lo sbranasse.. a cena ultimata ho fatto intendere chiaramente che l'invito a cena include anche "tollerare" il mio Desmo altrimenti..niente da fa'!!
ERO DAVVERO NERA !!!! Scusate se mi sono dilungata..

Ma con voi so' che mi posso sfogare..