Autore Topic: serata nera  (Letto 9820 volte)

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
Re:serata nera
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2011, 22:01:57 »
Allora io la penso così: Che una persona ami i cani o meno, rimane che va comunque rispettata la libertà di tutti. Perciò io sto sempre attenta che Gordon , (che è esuberante) nn infastidisca ne salti addosso a persone che magari, e anche nella loro piena libertà, nn lo gradiscono o ne hanno paura (anche se io so che il pericolo nn sussiste). Tuttavia va detto che, se io so di nn trovarmi a mio agio in una situazione domestica comprensiva di cane, evito di andarci per poi mettere ansia nella suddetta situazione. Perciò nn capisco il loro voler sempre venire da te se poi sono così spaventati da Desmo. Inoltre trovo che sia anche poco educato (oltre che certamente poco piacevole) il loro modo di proporre la loro "poca cinofilia", specie fatto il caso che si trovano a casa tua. ;) Per tutto....c'è modo e modo. Ecco, questo è il mio pensiero.

Sono d'accordissimo con te. Anche io cerco di rispettare le persone che vengano a casa mia sopratutto se non amano i cani cerco di metterle a loro agio. Qui però siamo ai livelli di malducazione elevata; ci vuole rispetto anche per gli animali! loro sno molto meglio di noi in certe occasioni!! e se questo non avviene divento una furia!!. Sono stufo di vedere gente che pensa Cane = morde, puzza, no igiene..e per questo, avendo già un carattere che tende a difendere le persone più deboli, scusate il francesismo, ma mi incazzo come una iena. Per non parlare di quante volte mi sono attaccato con alcune persone x la loro arroganza, maleducazione ed ignoranza!!!
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2011, 22:09:37 »

Solidarietà!  ;D Parenti... [Non continuo]

Attendo già il Natale. Ognun per sé...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2011, 22:38:58 »
sinceramente avrei reagito moooooooooolto peggio di te....
magari sarei uscito di casa lasciandoli li a mangiare la cena... oppure li avrei proprio presi a male parole....

sta gente non la sopporto.
STAI A CASA TUA E NON ROMPERE I CO******I !!!!!
io dopo la seconda volta che mi insultavano il cane, li avrei fatti accomodare gentilmente fuori dai ma**ni (come si direbbe a Bologna).....è casa mia.....accetti le mie condizioni punto!!!! se non le accetti perchè dovresti venire a casa mia??? io non ti sto imponendo di prenderti in casa il mio cane....anzi sto imponendo al mio cane di averti in casa nostra....quindi devi solo ringraziarlo se è educato e se non ti ha sbranato appena hai varcato la porta di casa

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2011, 23:10:46 »
mi rendo conto di avere una gran fortuna ad avere parenti che amano i cani, i miei parenti però. I miei suoceri non sono particolarmente amanti dei cani, ma per fortuna non si fanno vedere spesso, nè tantomeno vengono a cena...
non so cosa avrei fatto al tuo posto... con il passare dell'età sono diventata molto intollerante soprattutto nei confronti della mancanza di educazione. Capisco che ogni situazione ha i suoi risvolti e che non puoi essere onesta fino in fondo palesando quello che pensi di loro. Purtroppo a volte bisogna far buon viso a cattivo gioco, soprattutto con parenti acquisiti. 
Sarebbe bene però fare presente a certe persone che l'educazione e il rispetto per gli altri viene alla base di qualsiasi rapporto, che Desmo fa parte della famiglia e merita rispetto sia lui che, soprattutto, l'affetto che vi lega.
Comunque non prendertela troppo, di gente arida, come ti hanno già detto, ne incontrerai tanta nella tua vita e ogni volta ti sentirai un pò frustrata, ma sicuramente più consapevole della tua superiorità d'animo.
Noi Desmo lo adoriamo tutti!!!!! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Raffaella

Offline Lella e Bella

• Utente Bronzo
  • Burton
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2011, 23:16:13 »
Povero Desmo... guarda certa gente meglio perderla che trovarla...
Quando siamo andati a vedere Bella dall'allevatore, è venuta anche mia suocera...
tipa gentilissima, ma di un freddo... che non riesce a trasmettere i suoi sentimenti...
Primo contatto con Bella... eravamo tutti lì a farle le coccole... e mia suocera niente...
l'allevatrice le chiese perché lei non l'accarezzava... e mia suocera rispose che a lei
non piacevano i cani... E lì, davanti a tutti le dissi "ma non ti vergogni di dire certe cose..."
E' passato un mese da quando abbiamo Bella a casa... mia suocera viene tutti i giorni perché
mi sono operata una spalla... e adesso è amore tra di loro...  :) :) :)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2011, 23:19:00 »
Se sono veramente così terrorizzati possono sempre restarsene a casa loro... 
Comprendo benissimo che una persona per una serie di molteplici eventi possa avere paura dei cani e come ogni paura la rispetto, però mi sembra che i congiunti in questione più che intimoriti godano ad essere sgradevoli e maleducati. La giovane poi mi sembra il pezzo peggiore... sicura anche dello spalleggiamento della suocera, ne approfitta per disapprovare la vostra scelta ("lo sai che non mi piaci").
Mi dispiace per te perchè quando comunque ci sono dei legami di questo tipo, nel limite del possibile, è sempre meglio trattenersi e farsi entrare da un orecchio e uscire dall'altro le str****** che vengono dette...
Fai benissimo a rimarcare in modo fermo che l'invito a cena a casa vostra comprende anche la presenza di Desmo.
L'importante è che l'ottusità di queste persone non vada a minare il rapporto con il tuo fidanzato (che è sempre loro figlio, fratello, cognato), non vale la pena di stare male per gente così e in fondo finita la cena, la porta si chiude e i rompi******** tornano nelle loro asettiche e noiosissime case.

p.s. la prossima volta che vengono tieni a digiuno Desmo per un po'... non si sa mai che la loro profezia si autoavveri...  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2011, 09:41:31 »

p.s. la prossima volta che vengono tieni a digiuno Desmo per un po'... non si sa mai che la loro profezia si autoavveri...  em_Devil em_Devil em_Devil
em_052 Si si faro' cosi'!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2011, 10:15:31 »
sono contenta di essere sola al mondo, anche se i miei parenti (inclusa suocera) amavano gli "animali"

Casa mia non è molto frequentata, ma quei pochi che ci vengono sanno già come la penso e se non gli sta bene ... se ne stanno a casa loro... al limite se proprio non ne puoi fare a meno vai tu a pranzo da loro così risparmi in tempo, fatica,  arrabbiature ;D  e soldi... e DESMO non viene demoralizzato da nessuno... specie da chi non capisce na mazza di pelosi

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2011, 10:45:04 »
A me ste cose mi fanno in......are...in un modo...se si va a casa di qualcuno si è ospiti!!! la casa e la famiglia ci accolgono e sappiam già quali condizioni ci aspettano. Io sono stata da amici con figli pazzoidi che mi hanno utilizzata come pannello delle freccette o pista vivente delle automobiline mentre cenavo...ma fa parte della bellezza e del caos della vita...resta inteso che uno può avere paura dei cani ma "schifo" no, non lo accetto! Tanya, fai zen e la sera che ti tocca butta tutto, ma tutto quello che dicono in battuta...spiace per sta gente perchè mica se la gode la vita....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 03 Novembre 2011, 10:50:08 »
Complimenti per la pazienza! io non sarei riuscita em_Devil
Forse forse per cena gli avrei dato un minestrone di crocchette di Desmo frullate  em_011

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2011, 11:04:37 »
...io non ho la suocera...però quando da quando ho preso jason ho tagliato i ponti a malincuore con i miei testimoni di nozze...a loro fanno proprio schifo i cani e perciò mi guardo bene dall'invitarli a casa mia o dall'andare da qualche parte con loro cosa che prima facevamo sempre!
purtroppo c'è tanta gente così e quando si tratta di suoceri ci vuole ancora più pazienza perchè sono i genitori del tuo fidanzato e vuoi o no devi frequentarli qualche volta (tranne se il tuo lui decidesse il contrario  em_Devil )   
poi magari pian piano s'innamoreranno di desmo...a volte queste cose succedono per ignoranza...anche mia madre aveva paura di jason e se la vedessi ora...guai a chi lo tocca!!

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #26 il: 03 Novembre 2011, 12:09:55 »
Queste persone non sanno quello che si perdono purtroppo,ma chi se ne frega!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #27 il: 03 Novembre 2011, 12:45:03 »
il cane e' una stupenda scusa per non avere piu' nessuno a casa mia e per andarmene da casa degli altri prima delle 10...  :D

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 03 Novembre 2011, 12:55:02 »
mamma mia che palle sta gente!!!!!scusami tanto, non voglio offendere nessuno ma concordo con chi ti ha detto che se ne debbano stare a casa loro...anche io con mia suocera ho problemi simili...da me non viene mai, da lei vado pochissimo con sheila e lei ogni volta che mi vede mi chiede:"ma il cane quand'è che cominci a lasciarlo in giardino?mica lo puoi tenere in casa anche da grande!"la mia risposta ogni volta è:"la casa è mia, il cane è mio e lo tengo dove voglio, in casa non da noi nè a me nè a tuo figlio, quindi non vedo xchè dia noia a te!"

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 03 Novembre 2011, 13:39:47 »
Che serata!! Come ti capisco! in casa mia alcune persone non vengono proprio più...ma a me la cosa non interessa!! Altri sostengono che i miei figli non si ammalano mai perchè si son fatti gli anticorpi in casa nostra....beh adesso a parte la mia ultima figlia (che è veramente OSCENA) gli altri due non mangiano dallo stesso piatto con il cane....e alcuni si sono inorriditi vedendo la piccola che dormiva abbracciata al cane!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy