Autore Topic: spavento  (Letto 4708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
spavento
« il: 02 Novembre 2011, 20:36:08 »
Baloo miracolato! E' successo alcuni giorni fa. Ora, essendo più tranquilla,  posso raccontare la brutta storia che ci è capitata. Ho portato Baloo a fare un giro nei campi dietro casa. Soliti percorsi dove i pericoli li sai individuare e quindi prevenire. Ma l'altro giorno qualcosa ha cambiato l'ordine delle cose. Baloo era vivace più del solito. Ha corso tantissimo e quando ci stavano avvicinado alla strada, non si è fermato come al solito, ma ha continuato a procedere. L'ho chiamato. Si è fermato per alcuni istanti e poi ha continuato a correre, avvicinandosi sempre più alla strada, a quell'ora parecchio trafficata. Un secondo. Poi il colpo che mi ha aperto in due. L'impatto con un'auto. Una bolla in cui non senti più nulla. Non ti rendi più conto di nulla. Lui mi è corso incontro e si è seduto accando a me, scodinzolando. Non riuscivo a crederci. Pochi metri in là, l'auto ferma con le 4 frecce. Il tipo che mi veniva incontro. Ho pensato: <ecco adesso si metterà a sbraitare>. A ragione. Invece si è subito preoccupato delle condizioni di Baloo. Nemmeno lui ha capito cos'è successo. Baloo ha impattato con l'auto, ma non si è fatto nulla. L'auto, 200 euro di danni. Sono stata male per giorni, con sensi di colpa pazzeschi. Imponendomi di non lasciarlo più libero, nemmeno nei campi. Ma poi mi sono pure detta che non ha senso. E' probabile che lui abbia visto qualcosa e ne sia stato tratto, e questa curiosità abbia prevalso su abitudini e ordini....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:spavento
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2011, 20:40:18 »
Purtroppo succede ed e' questo il pericolo, fortunatamente e' andata bene, tante coccole a Baloo
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:spavento
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2011, 20:43:28 »
Chissa' che spavento!!! :(
meno male niente di grave!!
una coccola a Baloo :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:spavento
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2011, 20:44:38 »
mamma che spavento!! davvero è stato miracolato per non essersi fatto niente, ma per fortuna è andata così... :D   certo che è curioso...la macchina 200 euro di danni.. :think: ...hai un cane d'acciaio?  ;)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:spavento
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2011, 20:46:02 »
immagino il tuo spavento,meno male che non si è fatto nulla,anche a me è successa una cosa simile questa primavera,Oliver veniva sempre a correre con me e lo avevo abituato già da piccolo a seguirmi senza guinzaglio,bè una mattina in un attimo ha attraversato la strada(noi stavamo correndo nel viale)perchè aveva visto un altro cane,meno male che in quel momento non passavano auto altrimenti non so come poteva finire dato che in quel punto arrivano sempre spedite....da allora lo lascio libero solo quando siamo nei prati e poi lo lego,un bacione a Baloo :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:spavento
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2011, 20:47:50 »
Odddio....chissà che megapaura!!! Anche io faccio sempre un sacco di attenzione, visto che oltretutto abito in città....e tra l'altro, una volta a momenti me lo stirano al guinzaglio...un cretino che veniva sparato in senso opposto al senso di marcia di una strada a senso unico....roba di pochi cm....guarda....son stata malissimo al solo pensiero potesse essergli successo qualcosa... Comunque tutto è bene quel che finisce bene.....sono contenta che Baloo stia bene. Un abbraccio...

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:spavento
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2011, 20:56:37 »
Mi si è quasi fermato il cuore leggendoti....

Che spavento, che rischio....
Baloo per sicurezza...è stato comunque visitato dopo l'incidente vero???



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652
Re:spavento
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2011, 21:52:01 »

Mamma mia che storia... Rileggendola mi è tornata in mente una cosa simile, praticamente identica (oserei dire) capitata ad una goldenina di un collega del mio babbo, con il mio babbo presente... Erano ad una cena di classe (insegnanti di scuole superiori) e subito dopo il fatto loro andarono ad una clinica aperta 24 h su 24 e fecero delle lastre... Incolume anche in quel caso.

Tutto è bene...  ;D

Offline Lella e Bella

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 206
  • Burton
Re:spavento
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2011, 23:44:20 »
...chissà che paura...  :(

Un angioletto ha salvato il tuo Baloo... :angel:
Una coccola da parte mia e Bella... ::SLURP:: ::SLURP::

LEOLINA

  • Visitatore
Re:spavento
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2011, 08:00:16 »
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu :o  meno male che non si è fatto niente...proprio non ce l'avrei fatta a reggere un'altra disgrazia >:(  ragazzi/ragazze siamo a novembre manca poco alla fine di questo annaccio... vi prego 8000 occhi con i vs pupi
baci e Coccole a Baloo

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:spavento
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2011, 08:49:34 »
caspita io sarei svenuta - pressione a terra , meno male che Baloo non si ha fatto niente  ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:spavento
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2011, 09:11:34 »
Santo cielo ho letto tutto con il fiato sospeso..sono contentissima per Baloo. è stato un agelo che l'ha salvato, è stato un miracolo che non si sia fatto nulla! Ha fatto poi una visitina dal vet il piccolo? Io sarei morta di paura..
 
Un abbraccio forte e tantissime coccole al pupo!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:spavento
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2011, 09:13:17 »
l'importante è che Baloo stia bene !!!
 
sono esperienze che ti tolgono 10 anni di vita
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:spavento
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2011, 09:17:12 »
 em_053 ...oddio ma non se ne esce più da questo periodaccio??????x fortuna il pelosone sta bene..un controllino xo lo farei comunque!!!



Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:spavento
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2011, 09:26:55 »
 em_008 em_008 em_008 Che paura, siete stati veramente fortunati!!
Siete andati a fare un controllino per sicurezza dal vet?
Tante coccole a Baloo  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

 


Privacy Policy - Cookie Policy