Autore Topic: Piccoli problemi di.....MARS  (Letto 15244 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Piccoli problemi di.....MARS
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2011, 14:53:39 »
Un golden che mangia un topo? aho so gli Yorkie che danno la caccia ai topi, nun rubamo er mestiere ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2011, 14:55:19 »
beh per il fatto che riporta retriever vuol dire riporto 8)  comunque è il loro gioco preferito , LEA tutt'ora ogni giorno che torno a casa mi viene sempre incontro con qualcosa in bocca...ed è così bello vedere quel nasone arricciato da baci :D

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2011, 14:55:45 »
Secondo me ci vuole solo un poco di pazienza....Gordon ha una tappetino igienico dentro casa, in una veranda dove l'ho abituato a fare pipì se nn possiamo uscire proprio in quel momento....ma se sta sul balcone, nn gliela metto, anche se poi in verità nn lo lascio ne lo lascerei su un balcone da solo, specie da cucciolo, nn mi fiderei.... Comunque io mi son sempre e solo limitata a lodarlo e premiarlo se azzeccava il centro....nn l'ho mai sgridato se sbagliava....forse ho detto "no" solo una volta che l'ha fatta in sala ma ero li e l'ho colto sul fatto (altrimenti se intercorre tempo nn ha nessun senso sgridarlo perchè nn può capire per cosa viene sgridato) e poil'ho accompagnato nel posto dei bisogni (la veranda appunto). Ma è capitato solo quella volta. Comunque sono piccoli....ci vuole pazienza....a volte sbagliano....pensa che una volta Gordon ha fatto la pipì nel kennel (nn lo aveva mai fatto) e quando l'ho trovato l'ho dovuto lavare dalla testa ai piedi.....ma nn l'ho sgridato perchè la cosa era avvenuta mentre io ero fuori e nn aveva senso....ho pulito e l'ho lavato anche se ero stanca, erano le 19.00 e avevo anche fame! ;)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2011, 14:56:09 »
Un golden che mangia un topo? aho so gli Yorkie che danno la caccia ai topi, nun rubamo er mestiere ah ah ah

voi sempre l'esclusiva eh??? cmq che schifoooo :o

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2011, 14:58:48 »
Secondo me ci vuole solo un poco di pazienza....Gordon ha una tappetino igienico dentro casa, in una veranda dove l'ho abituato a fare pipì se nn possiamo uscire proprio in quel momento....ma se sta sul balcone, nn gliela metto, anche se poi in verità nn lo lascio ne lo lascerei su un balcone da solo, specie da cucciolo, nn mi fiderei.... Comunque io mi son sempre e solo limitata a lodarlo e premiarlo se azzeccava il centro....nn l'ho mai sgridato se sbagliava....forse ho detto "no" solo una volta che l'ha fatta in sala ma ero li e l'ho colto sul fatto (altrimenti se intercorre tempo nn ha nessun senso sgridarlo perchè nn può capire per cosa viene sgridato) e poil'ho accompagnato nel posto dei bisogni (la veranda appunto). Ma è capitato solo quella volta. Comunque sono piccoli....ci vuole pazienza....a volte sbagliano....pensa che una volta Gordon ha fatto la pipì nel kennel (nn lo aveva mai fatto) e quando l'ho trovato l'ho dovuto lavare dalla testa ai piedi.....ma nn l'ho sgridato perchè la cosa era avvenuta mentre io ero fuori e nn aveva senso....ho pulito e l'ho lavato anche se ero stanca, erano le 19.00 e avevo anche fame! ;)

però da quello che ho capito io, MARS non la fa dentro casa ma sul terrazzo... e io al posto di Cattivo (che tanto non lo capisce per il fatto che è troppo tardi) gli direi solo BRAVO

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2011, 14:58:56 »
... sì sì.. anche se mi ha fatto schifo, devo dire che è stata fortissimima, perchè è riuscita a fregare il topo alla gatta anche se aveva il collare elisabettiano addosso (ha una ferita alla zampa)!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #21 il: 11 Novembre 2011, 14:59:33 »
Ah Ross co la disoccupazione che c'e' in giro ce manca pure che je rubbano er mestiere ed io che faccio continuo a mantenello? ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #22 il: 11 Novembre 2011, 15:01:26 »
Ah Ross co la disoccupazione che c'e' in giro ce manca pure che je rubbano er mestiere ed io che faccio continuo a mantenello? ah ah ah

Scusate OT
lo mandi a lavorà ner bordello de LEA em_052 em_052 ops ma è chiusoooooo em_052

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 11 Novembre 2011, 15:02:12 »

però da quello che ho capito io, MARS non la fa dentro casa ma sul terrazzo... e io al posto di Cattivo (che tanto non lo capisce per il fatto che è troppo tardi) gli direi solo BRAVO
Sisi, anche io.....come dicevo infatti io ho sempre lodato....mai sgridato tranne quella volta, che poi ho solo detto "no"....

Offline Vale

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 11 Novembre 2011, 15:24:11 »
Mars è davvero troppo piccolo perché gli bastino le uscite per i bisognini, inoltre deve ancora imparare a "trattenere", ma credo che sia ancora troppo piccolo per questo, in fondo si sa che i cuccioli fanno pipi e popo appena si svegliano e subito dopo i pasti.
Per quanto riguarda la mia esperienza, Cassia ha imparato quasi subito a fare i propri bisogni fuori, anche perché io organizzavo le uscite subito la mattina appena si svegliava e non facevo passare più di 3 ore fra un'uscita e l'altra, in questo modo anticipavo i suoi bisogni e non si trovava mai in casa senza che li avesse fatti. 
In questo modo ha imparato e non è più successo che facesse qualcosa in casa.
Per quanto riguarda le auto e il traffico, è normale che si blocchi, sono rumori per lui sconosciuti, vedrai che quando li riconoscerà come familiari comincerà a non farci più caso.

Ciao da Vale e Cassia!!

Offline Masso85

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 11 Novembre 2011, 15:33:23 »
ok! seguirò i vostri consigli!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #26 il: 11 Novembre 2011, 15:40:28 »
Aggiornamento 2.0
Mars si comporta sempre meglio in casa, cioè non fa mai una pipì o una pupù la fa solamente quando scendiamo a fare le passeggiate, ma quando resta solo per 2-3 ore e lo lasciamo sul terrazzone con la sua cuccia e la traversina, fa pipì e pupù dove capita e distrugge a pezzi la traversina. Tra l'altro questa cosa la fa anche dopo poco tempo, cioè se io lo porto a passeggiare fino alle 8, facendo tutti i bisognini, e poi lo lascio sul terrazzo anche tornando dopo mezz'ora tante volte trovo i suoi bisognini sparsi qua e la.
Io cerco sempredi premiarlo quando li fa nei giardini , e di ignorarlo quando lo fa sul terrazzo.
Avete altri consigli?

jason non hai mai voluto fare la pipì sulla traversina anche perchè la vedeva come un gioco da distruggere; io sai cosa ho fatto? ho messo nel balcone un tappeto vero di stoffa e lui andava lì a fare la pipì! però come ti hanno già detto devi avere pazienza perchè è troppo piccolo, ma vedrai che tra  qualche mese non la farà più  neanche se stà male!!

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 11 Novembre 2011, 21:55:12 »
anke holly ha sempre distrutto le traversine e preferito i tappeti...la tua ha già associato "la faccio fuori casa" e il balcone è fuori...la mia penso abbia associato che se il gatto può farla nella cassetta che sta in bagno, che noi possiamo farla in bagno.. beh se proprio le scappa la fa lì e allora le lascio anch'io un tappeto di stoffa e ed è sempre un BRAVISSIMA se la fa lì. Devo dire che da una settimana è in calore e quando usciamo fa talmente tante pipì che potrebbe resistere per ore dopo

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Masso85

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #28 il: 14 Novembre 2011, 22:49:29 »
Si si per avere quattro mesi credo anche io che sia bravo!!! Ma con il Kennel posso aiutarlo a gestire gli stimoli?

Grazie ancora

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 14 Novembre 2011, 23:00:10 »
Si si per avere quattro mesi credo anche io che sia bravo!!! Ma con il Kennel posso aiutarlo a gestire gli stimoli?

Grazie ancora
Assolutamente si, ci sono già vari topic sull'argomento :)

Privacy Policy - Cookie Policy