Autore Topic: settimana nera...  (Letto 22295 volte)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
Re:settimana nera...
« Risposta #60 il: 04 Novembre 2011, 21:19:06 »
Kiran ma che combini ?!!!! ahahahaha!!!!!
Del calzino non ho più avuto traccia.... ancora aspetto il regalo! Secondo la veterinaria può rimanere nel fondo dello stomaco per mesi.... :o :o :o
Raffaella

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 04 Novembre 2011, 22:02:05 »
Kiran sabato scorso ha avuto la bella idea di rubarmi il sacchetto con la sua cacca e mangiarselo scappando (eravamo sotto casa).. Blah :( :(  fortuna il giorno dopo è stato espulso correttamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche Gordon, tempo fa, ci ha provato effettuando un tuffo carpiato all'indietro ma lo ha solo stracciato spiaccicando la cacca che conteneva sulla mia mano e sul suo muso!!!  >:(

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 04 Novembre 2011, 22:03:39 »
Vi faccio sentre meno sole.....
Stasera  durante la passeggiata (sotto la pioggia) ha ingoiato mezzo sacchetto di patatine, la carta intendo, ma tutto nel giro di mezzo secondo!!!!!!!!
Tipico......anche Gordon le mira sempre quelle!!! Ma certo che la gente butta in terra di tutto!!!  >:(   >:(   >:(

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 04 Novembre 2011, 22:05:45 »
Tipico......anche Gordon le mira sempre quelle!!! Ma certo che la gente butta in terra di tutto!!!  >:(   >:(   >:(

Jaco in pieno centro, in un aiuola, ha trovato una testa di gallina... no comment... meno male che Kama è robotica e quando le dico lascia molla qualunque cosa  :o

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 04 Novembre 2011, 22:10:01 »

meno male che Kama è robotica e quando le dico lascia molla qualunque cosa  :o

come fai? ti prego svelami il trucco miracoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 04 Novembre 2011, 22:16:53 »
Raffa non lo so.... ho iniziato a fare cambio ogni volta che le dicevo lascia...lei mollava e io le davo qualcos'altro...ora lei molla tutto appena sente la mia voce, ma ti dirò che mi sono stupita del risultato perchè con Jaco ci ho messo secoli con lo stesso metodo...ma Kama è strana...pensa che qualunque cosa stia facendo (compreso inseguire Jaco nei campi o far scappare piccioni) appena la chiamo torna a razzo senza nessuna esitazione... chissà se sarà sempre così...io ci spero visto quanto mi ha fatto dannare Jaco  em_Devil

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 04 Novembre 2011, 22:20:33 »
anche io faccio a cambio per farle lasciare le cose, ma funziona solo dentro casa! Al richiamo torna subito, ma non se ha qualcosa di gustoso in bocca  :( :( :(
Continuerò sullo scambio, forse prima o poi ci riuscirò!
Raffaella

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #67 il: 04 Novembre 2011, 22:21:55 »
Raffa non lo so.... ho iniziato a fare cambio ogni volta che le dicevo lascia...lei mollava e io le davo qualcos'altro...ora lei molla tutto appena sente la mia voce, ma ti dirò che mi sono stupita del risultato perchè con Jaco ci ho messo secoli con lo stesso metodo...ma Kama è strana...pensa che qualunque cosa stia facendo (compreso inseguire Jaco nei campi o far scappare piccioni) appena la chiamo torna a razzo senza nessuna esitazione... chissà se sarà sempre così...io ci spero visto quanto mi ha fatto dannare Jaco  em_Devil
Ehm..........sei sicura che sia una golden? Hihihihihi........Gordon me fa murì!!!  em_Devil

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 04 Novembre 2011, 22:27:06 »
Ehm..........sei sicura che sia una golden? Hihihihihi........Gordon me fa murì!!!  em_Devil

:hahahaha: :hahahaha: bello non sentirsi sole!!!!!!!!!
Raffaella

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 04 Novembre 2011, 22:29:16 »

A volte penso sia finta! Jaco mi ha fatto impazzire da piccolo! mi ricordo ancora il giorno della grande conquista; quando ho provato la bellissima sensazione di camminare a testa alta senza preoccuparmi di cercare ogni schifezza per terra!!!
Kama su questo invece è sempre sta impeccabile...anche lei puntava ogni schifezza ma ha imparato prestissimo ad ignorarle... in compenso è una pazza scatenata in altre cose  :doh:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 04 Novembre 2011, 22:36:17 »
:hahahaha: :hahahaha: bello non sentirsi sole!!!!!!!!!
nono, tranquilla, sei in buonissima compagnia! :)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 04 Novembre 2011, 22:37:40 »

A volte penso sia finta! Jaco mi ha fatto impazzire da piccolo! mi ricordo ancora il giorno della grande conquista; quando ho provato la bellissima sensazione di camminare a testa alta senza preoccuparmi di cercare ogni schifezza per terra!!!
Kama su questo invece è sempre sta impeccabile...anche lei puntava ogni schifezza ma ha imparato prestissimo ad ignorarle... in compenso è una pazza scatenata in altre cose  :doh:

ho visto che Kama ha la stessa età di Brenda  e dalle foto mi sembra della stessa taglia, posso chiederti quanto pesa? tanto per darmi una regolata...
Raffaella

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
settimana nera...
« Risposta #72 il: 05 Novembre 2011, 02:03:57 »
nono, tranquilla, sei in buonissima compagnia! :)

Dove devo firmare per l'iscrizione di Kiran?? Vorrei iscriverlo al club..

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 05 Novembre 2011, 09:14:07 »
Dove devo firmare per l'iscrizione di Kiran?? Vorrei iscriverlo al club..

Nn preoccuparti....Gordon e Kiran stanno per farli soci onorari! ;) :)  em_Devil

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 05 Novembre 2011, 14:33:03 »
ho visto che Kama ha la stessa età di Brenda  e dalle foto mi sembra della stessa taglia, posso chiederti quanto pesa? tanto per darmi una regolata...

Kama pesa 15,8 kg....Brenda invece?

Privacy Policy - Cookie Policy