Autore Topic: settimana nera...  (Letto 20402 volte)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
Re:settimana nera...
« Risposta #75 il: 05 Novembre 2011, 14:40:58 »

Kama pesa 15,8 kg....Brenda invece?

Anche lei sta sui 16 kg. Stamattina faceva 16,5 ma ho fatto la tara sulla bilancia di casa e non è proprio un sistema attendibile, però mi aiuta a regolarmi su quanto peso prende settimanalmente.
Mi sembravano molto simili dalla corporatura, Kama è bellissima con la sua mantellina rossa !!!!! :wub: :wub:
Raffaella

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 18 Novembre 2011, 12:36:07 »
Riprendo questo topic... l'esame dell'escrescenza ha esluso l'ostiocistosi (non so se ho scritto bene) probabilmente si è ferita con qualcosa e si è infettata. Dopo giorni di Fucsina per la micosi sopraggiunta si è abbastanza risolta ma continua ad avere un ispessimento piatto e senza pelo. La vet mi ha detto di metterle del gentalyn beta. Le metto una garza fermata col cerotto, ma ovviamente solo mentre dorme, perchè quando è sveglia dura tre secondi netti!
Consigli su come fermare una fasciatura?
Raffaella

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #77 il: 18 Novembre 2011, 13:11:02 »
Potresti utilizzare un piccolo calzino o uno stivaletto ad uso veterinario....tipo questo
http://www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/prodotti_cura_zampe_cani/97597

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #78 il: 18 Novembre 2011, 15:01:20 »
infatti anche io ti stavo consigliando un calzino... meglio se un pò lungo così non lo può togliere tanto facilmente.. ;D

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 18 Novembre 2011, 15:42:58 »
Per carità il calzino no!!!!! Dopo la fine che ha fatto l'ultimo, rischio di aprire Calzedonia nel suo stomaco!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Raffaella

Privacy Policy - Cookie Policy