Autore Topic: NUOVA CUCCIA  (Letto 6329 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
NUOVA CUCCIA
« il: 28 Ottobre 2011, 14:47:12 »
E' appena arrivata la cuccia da esterno di Mia presa su zooplus...........ho solo aperto lo scatolone enorme per curiosare e sembra fatta bene e soprattutto molto solida!!!

Ora aspetto che arrivi il mio ragazzo per montarla e quando ha preso forma e Mia può entrarci metto due foto.........sperando che ci vada!!!!

I vostri vanno nella cuccia?
Mia non ne ha mai avuta una in vita sua ma entra in quelle dei negozi..........mah vedremo

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:NUOVA CUCCIA
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2011, 14:53:11 »
Sai che stavo pensando anche io di prenderne una?
Fino ad ora non ci ho mai pensato perche' essendo ancora cucciolo non lo lascio troppo spesso fuori in giardino da solo,pero' mi stava balenando l'idea :D
Appena puoi manda foto e facci sapere se e' di suo gradimento!!! :D
 :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2011, 14:56:42 »
a me l'ha fatta mio marito...di legno e l'ha anche tinta tutta...non c'è mai entrata xo...

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2011, 21:33:25 »
Horus dorme solo dentro la cuccia ... proprio questa settimana ho iniziato il "progetto" per costruirla nuova anche perchè quella che ha ora è troppo grande per lui e d'inverno probabilmente è un po' fredda.

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2011, 08:17:31 »
Oliver come l'ha avuta ci si è messo subito .Certo la sua è di plastica materiale che non amo troppo con dentro tre cuscini

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2011, 10:11:05 »
Eccola qua.........è molto bella e come al solito zooplus è un sito affidabile!!!

A Mia piace e la sta esplorando un pò alla volta..............comunque ci va dentro, anche se non ci rimane molto a lungo!!!!!

Ho preso anche le porte di plastica da mettere nell'entrata, ma aspetto a fissarle perchè ho paura che se Mia vede questa "cosa strana" non ci entri più.

Ora vado a comprarle una bella coperta grossa e gliela metto come base.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2011, 10:14:30 »
è bellissima!!!stupenda MIA  em_029  nella sua nuova cuccia!!!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2011, 10:22:28 »
Che bella!!!
Ci sta proprio a pennello!!! :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2011, 11:45:19 »
ma voi quando li lasciate in cuccia? io ero tentato di prenderla per Zard in modo che nelle stagioni calde quando non siamo in casa lasciarlo fuori in terrazzo o in giardino....ma il fatto che lui è abituato in casa mi frena un pò.....

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2011, 11:59:35 »
Ehi ma che bella signorina Mia tutta composta ed elegante nella sua cuccia nuova :D

F@bio, anche noi abbiamo preso una cuccia per Pafni perché quando di giorno non c'è nessuno in casa la lasciamo in giardino, ovviamente cerchiamo di evitare il più possibile di lasciarla sola, specialmente quando c'è brutto tempo, ma a volte può capitare e così almeno ha un posticino caldo e asciutto in cui aspettarci in caso di pioggia! In realtà di posti asciutti ne avrebbe un sacco, però un conto è la tettoia e un conto è la cuccia, piccola e protettiva come il kennel (e calda).

Noi abbiamo preso la Domus XL (mi pare) della Ferplast, non costa poco :o ma avevamo fatto il conto che anche facendola a mano, se fatta per bene, isolandola ecc, ci sarebbe costata praticamente uguale...

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2011, 12:36:04 »
noi da qualche gg Zard lo lasciamo in lavanderia, è un locale nel piano interrato dove ha una finestra che dà sul corsello box, li non ha nulla da distruggere ed è calda o fresca in base alla stagione, solo che abbiamo notato che si lamenta a volte.....vorremmo che fosse la soluzione definitiva per quando siamo fuori casa (raramente ma capita, in base ai turni rimane anche 9 ore da solo) ma ho paura che non sarà cosi  :wacko:

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2011, 13:45:40 »
ma voi quando li lasciate in cuccia? io ero tentato di prenderla per Zard in modo che nelle stagioni calde quando non siamo in casa lasciarlo fuori in terrazzo o in giardino....ma il fatto che lui è abituato in casa mi frena un pò.....

Ciao, io quando esco e non c'è nessuno la lascio in giardino, anche per 4/5 ore...........in casa non mi fido a lasciarla libera da sola (anche se poverina non fa niente.......ma non si sa mai!!!!) e visto che ora farà freddo le ho preso la cuccia per questo motivo!!!!!

Certo se dovesse diluviare la lascio in casa, ma se fa solo freddo e non piove io pensavo proprio di farla stare fuori un pò di ore al giorno.........così fa anche un pò di movimento............visto che se è in casa dorme perennemente!!!!!

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2011, 13:29:26 »
io adoro questa bellissima cagnona! Mia è stupenda per me ;)
la cuccia è motlo bella...complimenti! tutta in legno vero? l'hai pagato molto? io ho guardato qui in giro e i prezzi non sono molto convenienti...ma secondo voi, quando piove, entra l'acqua? meglio sistemarla in un posticino coperto, vero?

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2011, 14:10:52 »
Ma che bella!!!!  :-*
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 05 Novembre 2011, 19:47:08 »
io adoro questa bellissima cagnona! Mia è stupenda per me ;)
la cuccia è motlo bella...complimenti! tutta in legno vero? l'hai pagato molto? io ho guardato qui in giro e i prezzi non sono molto convenienti...ma secondo voi, quando piove, entra l'acqua? meglio sistemarla in un posticino coperto, vero?

Grazie ei mille complimenti!!!!

L'ho presa su zooplus, è tutta in legno (tranne il tetto) e l'ho pagata 80 euro (porte di plastica comprese)...........è molto bella e solida (nel senso che tiene benissimo il peso del cane ed è stabile)!!!
L'unica cosa è che il legno non è un gan che e se viene lasciata sotto la pioggia sicuramente è da buttar via.........quindi io ho comprato un telo da campeggio (quelli verdi che costano pochissimo), l'ho tagliato e l'ho fissato alla cuccia con delle puntine............così è perfetta e anche se diluvia come in questi giorni non entra un filo d'acqua.

Le cuccie che avevo visto in negozio costavano un patrimonio..........dai 150 euro in su!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy