Autore Topic: NUOVA CUCCIA  (Letto 6361 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Re:NUOVA CUCCIA
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2011, 09:57:19 »

Grazie ei mille complimenti!!!!

L'ho presa su zooplus, è tutta in legno (tranne il tetto) e l'ho pagata 80 euro (porte di plastica comprese)...........è molto bella e solida (nel senso che tiene benissimo il peso del cane ed è stabile)!!!
L'unica cosa è che il legno non è un gan che e se viene lasciata sotto la pioggia sicuramente è da buttar via.........quindi io ho comprato un telo da campeggio (quelli verdi che costano pochissimo), l'ho tagliato e l'ho fissato alla cuccia con delle puntine............così è perfetta e anche se diluvia come in questi giorni non entra un filo d'acqua.

Le cuccie che avevo visto in negozio costavano un patrimonio..........dai 150 euro in su!!!!!

ok grazie
darò un occhio anchh'io...e fantastica idea quella del telo da camping....grande!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 17 Dicembre 2011, 15:53:01 »
E' appena arrivata la cuccia da esterno di Mia presa su zooplus...........ho solo aperto lo scatolone enorme per curiosare e sembra fatta bene e soprattutto molto solida!!!

Ora aspetto che arrivi il mio ragazzo per montarla e quando ha preso forma e Mia può entrarci metto due foto.........sperando che ci vada!!!!

I vostri vanno nella cuccia?
Mia non ne ha mai avuta una in vita sua ma entra in quelle dei negozi..........mah vedremo

Riporto su questo topic perchè vorrei comprare una cuccia per esterno anche io. L'ho vista su zooplus, che misura hai preso?
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 17 Dicembre 2011, 18:07:05 »
Sai che non mi ricordo più..............lunedì quando torno a casa la misuro e ti dico!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 17 Dicembre 2011, 18:32:25 »
grazie!!!!  :D
Raffaella

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 19 Dicembre 2011, 21:31:01 »
sei tornata a casa?  ;)
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 19 Dicembre 2011, 21:58:01 »
Ciao Raffa.....si...........scusami ma mi sono dimenticata  :-[  e adesso fuori fa un freddo da paura!!!!
Domani pom quando torno da lavoro prometto che la misuro e ti scrivo!!!!

Ci sentiamo domani

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 20 Dicembre 2011, 19:22:22 »
Ciao Raffa, allora la cuccia è questa..........e la misura è la M!!!
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/cucce_giardino_cani/cucce_spike/96418
Per Mia è perfetta, nè troppo grande nè troppo piccola........peccato che, a parte i primi giorni, non ci sia più entrata  :( !!!

Concludendo ho fatto una spesa inutile, lei scorazza tutto il giorno per il giardino e della cuccia non vuole saperne!!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 20 Dicembre 2011, 22:45:16 »
Grazie!!!!! Spero che Brenda ci vada. Per ora fuori ha il trasportino di tela, sotto una bella tettoia, e quelle poche volte che resta da sola in giardino ci si mette... Speriamo che faccia lo stesso con la cuccia!!!!
Grazie ancora!
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 20 Dicembre 2011, 23:11:00 »
Speriamo......anche Mia adora la brandina.........ma la cuccia è un'altra cosa e devo essere abituati ad andarci!!!!!

Confidiamo in Brenda ;)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 20 Dicembre 2011, 23:18:08 »
Non è una brandina, ma una specie di cuccia di tela. Sta di fronte la cuccia di Bottone e quando stanno in giardino si mettono ognuna a casa sua affacciate alla porticina come due comari... ;D ;D
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 21 Dicembre 2011, 07:58:40 »
Non è una brandina, ma una specie di cuccia di tela. Sta di fronte la cuccia di Bottone e quando stanno in giardino si mettono ognuna a casa sua affacciate alla porticina come due comari... ;D ;D

A ho capito............me li immagino uno di fronte all'altro.........che buffi!!!!!

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 29 Dicembre 2011, 14:16:07 »
Ciao Raffa, hai preso poi la cuccia per Brenda???

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 29 Dicembre 2011, 14:26:54 »
Siiiiiiiiiiii, è arrivata proprio ieri!!! è carinissima e facile da montare. C'è già entrata per sgranocchiarsi il kong e anche Bottone ci ha fatto un giretto in visita di cortesia!!!!  :D :D :D :D :D
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 29 Dicembre 2011, 14:33:52 »
Bene bene, è stato un regalo di natale insomma!!!!!
Metti qualche foto!!!!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 31 Dicembre 2011, 12:43:00 »
Eccola!!!! Grazie per il consiglio Cesca ... è perfetta!  ;) ;)
Raffaella

Privacy Policy - Cookie Policy