Autore Topic: liguria  (Letto 46638 volte)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Re:liguria
« Risposta #120 il: 26 Ottobre 2011, 17:57:19 »
Che bello leggerti, bentornata Sarapenny!!!    :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
Anche il capperino era un po' preoccupato...
In bocca al lupo a Marco perchè riesca a raggiungerti presto.
Spettacolari sia Penny (che ormai è una nuotatrice provetta) che la nonnina impavida!

@Corrado: sono molto felice per te, anch'io avevo capito che avevi perso la voce. Un grosso in bocca al lupo per tutto!!

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #121 il: 26 Ottobre 2011, 18:12:43 »
Sono qui ragazzi, non hanno bisogno di me ne di altri per il momento. A quanto pare c'è una valanga di persone che se ne sta occupando e in realtà è meglio così troppi possono essere deleteri e inutili. Rimango qui in stand by e se avranno bisogno mi chiameranno.
Ragazzi parlare parlo non posso urlare cantare ne alzare la voce ma dopo la ricostruzione saranno azzi acidi  :D :D :D :D
Comunque se ho novità vi tengo informati.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #122 il: 26 Ottobre 2011, 18:14:40 »
cavolo...stavo guardando un servizio su rai uno... che distruzione..è terribile, tutta quella gente in un attimo ha perso tutto... em_045

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #123 il: 26 Ottobre 2011, 18:15:34 »
Sono qui ragazzi, non hanno bisogno di me ne di altri per il momento. A quanto pare c'è una valanga di persone che se ne sta occupando e in realtà è meglio così troppi possono essere deleteri e inutili. Rimango qui in stand by e se avranno bisogno mi chiameranno.
Ragazzi parlare parlo non posso urlare cantare ne alzare la voce ma dopo la ricostruzione saranno azzi acidi  :D :D :D :D

Ma hai raggiunto il paese di Sara?

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #124 il: 26 Ottobre 2011, 18:16:17 »
no io non sono raggiungibile...

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #125 il: 26 Ottobre 2011, 18:18:35 »
cavolo...stavo guardando un servizio su rai uno... che distruzione..è terribile, tutta quella gente in un attimo ha perso tutto... em_045

già .. mi sembra di vedere le immagini dell'alluvione in piemonte del 2000.. era anche ottobre se non ricordo male..

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #126 il: 26 Ottobre 2011, 18:22:48 »
come li a brugnato???

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #127 il: 26 Ottobre 2011, 18:36:10 »
hei corrado o provato a chiamarti ma naturalmente il tel non va!!!
senti un po ma voi non potete andare a rocchetta vara???
aspetto tue notizie...
ora vado...stai attento!!!grazie di tutto!!!

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #128 il: 26 Ottobre 2011, 18:39:57 »
che disperazione..povere persone..è tutto distrutto..
Sara, sono felice che Penny stia benone e non si sia spaventata, e complimenti alla nonnina coraggiosa!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #129 il: 26 Ottobre 2011, 18:43:31 »
si pero la nonnina non sta piu di testa e non capisce la gravita....di quello che e successo...la casa del nonno i marco e ai piedi di una montagna che naturlente gli e cascata addosso...la casa e su e lui non si era accorto di nula xke dormiva...
a brugnato ce la mia veterinaria dei mie vecchi amici...non so proprio che fare!!vorrei essere li a dare una mano..ma sono inraggiungibile da tutti!!!

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 26 Ottobre 2011, 19:04:42 »

No No fermi a tutti sono  a casa, purtroppo dico io, avrei voluto essere li ma non servo e questo un po' mi fa incxxxxxre. Comunque se ci sono novità ve le comunicherò subito. Ho sentito 2 amici che sono li a Brugnato, la situazione mi dicono che non è bella ma solo per cose e non per le persone. Personalmente credo che non dovremmo più sentire di vittime o dispersi a quanto mi dicono.
Sara la mia offerta comunque rimane in piedi se hai bisogno basta che mi dici e vedo di intervenire anche da qui mi è possibile fare quello che ti ho detto.
Come sei messa con la luce e il riscaldamento? legna? combustibili? vettovaglie?
provo io a chiamarti
................................................. . no nulla squilla ma non risponde nessuno , problemi di linea
Sara la cosa più saggia che tu possa fare e quella di stare li al sicuro e tranquillizzarti, ripeto ci sono una marea di persone che lavoreranno anche di notte percui cerca di rasserenarti, ripeto, ripeto nessun altro pare essere coinvolto quindi stai tranquilla mi raccomando e rimani li a casa al caldo.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #131 il: 26 Ottobre 2011, 19:12:59 »

Sono contenta che tutto sommato sia tutto ok.  :) :)
Ho visto le immagini anche al gazzettino toscano, che robe allucinanti!! :o

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #132 il: 26 Ottobre 2011, 19:54:24 »
corrado sono a casa o la luce gas acqua e legna e cibo..io sono tranquilla piu o meno!!!cmq oggi marco e arrivato a brugnato a piedi e a visto la sua auto su un camion..piena di fango e altro..io gli o lasciato il tuo numero..tanto dopo lo sentoe vediamo un po!!ora esco con penny!!!
grazie mille!!!
uan cosa..ma come e messa rocchetta...??so che li anno bisogno..non potete andare li??
grazie ancora davvero!!!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #133 il: 26 Ottobre 2011, 19:55:26 »
ma sei tornato acasa??'ma che ca##o fanno??sono impazziti????????

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #134 il: 26 Ottobre 2011, 20:28:34 »
ma sei tornato acasa??'ma che ca##o fanno??sono impazziti????????
No Sara è una questione di organizzazione se fossimo troppi sarebbe più male che bene credimi, comunque vado a letto vestito e pronto quindi rimango in allerta  :D :D
corrado sono a casa o la luce gas acqua e legna e cibo..io sono tranquilla piu o meno!!!cmq oggi marco e arrivato a brugnato a piedi e a visto la sua auto su un camion..piena di fango e altro..io gli o lasciato il tuo numero..tanto dopo lo sentoe vediamo un po!!ora esco con penny!!!
grazie mille!!!
uan cosa..ma come e messa rocchetta...??so che li anno bisogno..non potete andare li??
grazie ancora davvero!!!
Mi informo subito se c'è gia qualcuno dammi 1/4 d'ora, ok siamo tranquilli

Privacy Policy - Cookie Policy