No No fermi a tutti sono a casa, purtroppo dico io, avrei voluto essere li ma non servo e questo un po' mi fa incxxxxxre. Comunque se ci sono novità ve le comunicherò subito. Ho sentito 2 amici che sono li a Brugnato, la situazione mi dicono che non è bella ma solo per cose e non per le persone. Personalmente credo che non dovremmo più sentire di vittime o dispersi a quanto mi dicono.
Sara la mia offerta comunque rimane in piedi se hai bisogno basta che mi dici e vedo di intervenire anche da qui mi è possibile fare quello che ti ho detto.
Come sei messa con la luce e il riscaldamento? legna? combustibili? vettovaglie?
provo io a chiamarti
................................................. . no nulla squilla ma non risponde nessuno , problemi di linea
Sara la cosa più saggia che tu possa fare e quella di stare li al sicuro e tranquillizzarti, ripeto ci sono una marea di persone che lavoreranno anche di notte percui cerca di rasserenarti, ripeto, ripeto nessun altro pare essere coinvolto quindi stai tranquilla mi raccomando e rimani li a casa al caldo.