stamattina dopo un mese ho portato jason a villa ada a roma.... lui era felicissimo sentiva odori di cani da tutte le parti e tirava come non ha mai fatto per l'entusiasmo e la gioia...
arriviamo in un grande prato con laghetto dove solitamente si possono liberare i pelosi... io lo libero subito e cominciamo a giocare, a lanciare legnetti in acqua e così via... arrivano due cagnoline adolescenti come lui e lui felicissimo ci gioca, si rincorrono....poi vanno via e dopo un pò arriva un boxer di un anno MASCHIO... cominciano a giocare come due matti, sono bellissimi e sprizzano gioia di vivere da ogni pelo!!!
però jason ad un certo punto decide che è arrivato il momento di mostrare chi è il capo branco.... improvvisamente monta il povero boxer..la faccia di jason si trasforma: è CATTIVO, RINGHIA..., un pò mi fa paura...ma io non intervengo (perchè così si fa vero? )
ma ecco che mio marito arriva fuori di sè e comincia a tentare di staccare jason dal boxer...
jason tenuto per la pettorina da mio marito mentre il boxer ne aprofitta per montarlo dall'altra parte... la faccia di jason era disperata e impotente mentre il boxer infieriva su di lui....
bollettino di guerra: il boxer niente...jason varie escorazioni ma niente di grave sulle cosce!
abbiamo disinfettato jason e ce ne siamo andati litigando tra di noi...per mio marito è impensabile non intervenire in queste situazioni e se non lo faceva i due cani si sarebbero sbranati secondo lui...

ma allora...dico io...abbiamo speso soldi per un anno per portare il cane a scuola e ci hanno spiegato mille volte che non bisogna intervenire in queste situazioni e lui che fa???????l'esatto contrario peggiorando ancora di più la situazione!!!!!!!!!!! DIO come sono incavolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!