oggi ci siamo preso un tale spavento,siamo andati con degli amici a fare il giro dei laghi in un paese vicino(Avigliana),ci sono 2 laghi,uno grande,più turistico,e l'altro piccolo,secondo noi più carino perchè si può fare tutto il giro facendo una bella passeggiata nel boschetto,fin qui tutto bene,poi decidiamo di andare sul lago grande,dove c'è tutta una passerella sul lago dalla quale però non si riesce a risalire perchè c'è un bel salto di quasi 50 cm,Oliver era davanti con mio marito che naturalmente non lo aveva legato......bè ad un certo punto vediamo che si lancia nel lago,non lo aveva mai fatto ,solitamente lui entra solo dove non deve assolutamente fare salti!!!!!!Panico!!!!!!Luca cerca di tirarlo fuori(meno male che aveva il collare),niente da fare troppo alto,meno male che Luca non ha perso il controllo e ci siamo messi a camminare lungo la passerella a fianco a lui cercando di non fargli capire la nostra ansia fino a trovare un punto dove poterlo tirare fuori,dopo un pò siamo arrivati dove c'era una piccola curva e la distanza acqua/passerella era leggermente minore,solo che dovevamo assolutamente tirarlo fuori dato che era già il 2 tentativo altrimenti si sarebbe agitato!!!!!Bene ,mio marito e un altro amico si inginocchiano mentre noi teniamo loro per non cadere e lo tirano fuori con molta fatica ,sia perchè come ben sapete Oliver è grande sia perchè iniziava ad agitarsi perchè aveva capito che non era facile uscire.Subito non mi sono spaventata tanto,perchè non mi resa conto che non era semplice tirarlo fuori .......che paura!!!!!!!!!