quanto è difficile essere duri con quegli occhioni!!!!!grazie chiara!!mi fido di cio che dici, devo farlo!!
Come ti ho detto anche di là, anche io ho dovuto imporre delle regole con la mia bimba, e la regola è che si dorme finchè mamma dorme..infatti più volte si sveglia alle 6 e inizia a piangere per farsi sentire..le prime volte mi sono alzata perchè credevo non stesse bene..ma poi la signorina vuole le cococle, vuole giocare e fare i suoi comodi..appurato che a 20 mesi la pipì la tiene fino alle 7 e oltre, mi sono autoconvinta a girarmi dall'altra parte e dopo due minuti la pupa smette e si rimette a nanna!Gli occhioni dolci sono la cosa più triste da sopportare, ma alla fine sitratta solo di fare ancora un pò di nanna, non di chiuderla fuori al gelo!!! Coraggio!!!!!!
ce la sto facendooooooooooooooooooooo!!!!!!!!domenica mattina sheila si è alzata alle 9:15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha fatto pipì, mangiato e tornata a letto fino alle 11!!!!!e stamani quando mi ha suonato la sveglia!!!!!!!!!
Già brave voi, Zeus alle 05.00 puntualissimo come un golden svizzero comincia a leccarmi la faccia, mordicchiarmi i piedi, poi si infila sotto le coperte e comincia a fare le puzze, non vi dico.............io cerco di resistere fino alle 06.30 ore della sveglia ma secondo voi?