Autore Topic: posticipo colazione  (Letto 5924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:posticipo colazione
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2011, 10:59:21 »
quanto è difficile essere duri con quegli occhioni!!!!!grazie chiara!!mi fido di cio che dici, devo farlo!!



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:posticipo colazione
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2011, 11:26:59 »
quanto è difficile essere duri con quegli occhioni!!!!!grazie chiara!!mi fido di cio che dici, devo farlo!!
E' molto duro si.. :(  pero' da i suoi frutti, io con Desmo ho fatto cosi' e ora si fa sentire solo quando suona la mia sveglia!! :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:posticipo colazione
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2011, 11:32:08 »
Come ti ho detto anche di là, anche io ho dovuto imporre delle regole con la mia bimba, e la regola è che si dorme finchè mamma dorme..infatti più volte si sveglia alle 6 e inizia a piangere per farsi sentire..le prime volte mi sono alzata perchè credevo non stesse bene..ma poi la signorina vuole le cococle, vuole giocare e fare i suoi comodi..appurato che a 20 mesi la pipì la tiene fino alle 7 e oltre, mi sono autoconvinta a girarmi dall'altra parte e dopo due minuti la pupa smette e si rimette a nanna!
Gli occhioni dolci sono la cosa più triste da sopportare, ma alla fine sitratta solo di fare ancora un pò di nanna, non di chiuderla fuori al gelo!!! ;) ;) Coraggio!!!!!! ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:posticipo colazione
« Risposta #18 il: 14 Ottobre 2011, 12:34:41 »
Come ti ho detto anche di là, anche io ho dovuto imporre delle regole con la mia bimba, e la regola è che si dorme finchè mamma dorme..infatti più volte si sveglia alle 6 e inizia a piangere per farsi sentire..le prime volte mi sono alzata perchè credevo non stesse bene..ma poi la signorina vuole le cococle, vuole giocare e fare i suoi comodi..appurato che a 20 mesi la pipì la tiene fino alle 7 e oltre, mi sono autoconvinta a girarmi dall'altra parte e dopo due minuti la pupa smette e si rimette a nanna!
Gli occhioni dolci sono la cosa più triste da sopportare, ma alla fine sitratta solo di fare ancora un pò di nanna, non di chiuderla fuori al gelo!!! ;) ;) Coraggio!!!!!! ;) ;)

girasoleeeeeeeeeeeeeeee!! ;) ...si dai ce la devo fare!!!è che è come se fosse mia figlia quindi...cuore di mamma e...cedo...via da domani mi impongo!!!!



Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:posticipo colazione
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2011, 13:49:09 »
essì erika sono proprio io!!!!!! ;D ;D ;D
Fammi sapere come finisce la faccenda! Come vedi qui quesi tutti abbiamo messo la regola del sonno, e adesso magari ci saranno un pò di capricci perchè la pupa vedrà cambiare un pò le cose..anche io cedo quasi sempre e poi però mi ritrovo con dei vizi mica da niente (bevute dal bidè :o :o pretese di colazione :o :o :o merenda obbligatoria :o :o :o :o come con i bambini!) e quindi ci rifletto su e penso che alla fine sta bene lo stesso, mica la sbatto fuori al freddo!!!!
Un abbraccio e una coccola alla bellissima Sheila!! ;D ;D ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:posticipo colazione
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2011, 13:50:32 »
ce la sto facendooooooooooooooooooooo!!!!!!!!domenica mattina sheila si è alzata alle 9:15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha fatto pipì, mangiato e tornata a letto fino alle 11!!!!!e stamani quando mi ha suonato la sveglia!!!!!!!!!



Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:posticipo colazione
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2011, 13:54:14 »
Molto bene Erika!!!! Bravissima!!!!!

Hai visto che la prima crederci dovevi essere tu???



staff@golden-forum.it

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:posticipo colazione
« Risposta #22 il: 17 Ottobre 2011, 14:04:52 »
eh si...devo cominciare ad essere un po più io a decidere...senno le ha sempre vinte tutte lei..stiamo cominciando anche un po di addestramento...!!speriamo di riuscire ad essere costante..quesgli occhioni mi sciolgono troppo!!!



Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:posticipo colazione
« Risposta #23 il: 17 Ottobre 2011, 14:24:38 »
ce la sto facendooooooooooooooooooooo!!!!!!!!domenica mattina sheila si è alzata alle 9:15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha fatto pipì, mangiato e tornata a letto fino alle 11!!!!!e stamani quando mi ha suonato la sveglia!!!!!!!!!

 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_040
 
 


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:posticipo colazione
« Risposta #24 il: 17 Ottobre 2011, 14:31:37 »
Già brave voi, Zeus alle 05.00 puntualissimo come un golden svizzero comincia a leccarmi la faccia, mordicchiarmi i piedi, poi si infila sotto le coperte e comincia a fare le puzze, non vi dico.............
io cerco di resistere fino alle 06.30 ore della sveglia ma secondo voi?    ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:posticipo colazione
« Risposta #25 il: 17 Ottobre 2011, 14:42:55 »
Già brave voi, Zeus alle 05.00 puntualissimo come un golden svizzero comincia a leccarmi la faccia, mordicchiarmi i piedi, poi si infila sotto le coperte e comincia a fare le puzze, non vi dico.............
io cerco di resistere fino alle 06.30 ore della sveglia ma secondo voi?    ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 :hahahaha: :hahahaha: em_052 em_052  in un caso cosi è difficile resistere!!!!!!



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:posticipo colazione
« Risposta #26 il: 17 Ottobre 2011, 14:55:51 »
Brava Erika!!!!! em_039 em_040 :sofigo:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:posticipo colazione
« Risposta #27 il: 17 Ottobre 2011, 15:40:51 »
Già brave voi, Zeus alle 05.00 puntualissimo come un golden svizzero comincia a leccarmi la faccia, mordicchiarmi i piedi, poi si infila sotto le coperte e comincia a fare le puzze, non vi dico.............
io cerco di resistere fino alle 06.30 ore della sveglia ma secondo voi?    ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le puzze del mattino sono quelle più terribili!!!! :hahahaha:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:posticipo colazione
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2011, 09:15:45 »
stamani ha avuto una ricaduta...alle 6:30 ha ricominciato a non darmi tregua...mi sono messa in mezzo al letto tutta sotto le coperte per non farmi neanche vedere ma ha cominciato ad abbaiare...allora mi sono avvicinata e con qualche carezza l'ho rimessa al suo posto...alle 7:15 xo è ripartita alla carica..fortuna sua che tanto dopo poco dovevo alzarmi e quindi le ho dato la pappa!



Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:posticipo colazione
« Risposta #29 il: 18 Ottobre 2011, 09:23:40 »
Io con Maya ho risolto il problema. Quando andavamo a letto chiudevo la porta della sua stanza e al mattino verso le 6 per farsi aprire grattava la porta. Ora la lascio aperta così lei può andare in cucina e già da due giorni sono io che mi alzo prima (verso le 7) e trovo Maya che sonnecchia sul tappeto della cucina  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy