Autore Topic: problemino con i bisogni:ho bisogno di capire  (Letto 6484 volte)

Offline kira

• Utente del Forum
  • **
Re:problemino con i bisogni
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2011, 10:44:28 »
Ragazzi io la scendo 4-5 volte al giorno e più o meno alla stessa ora è l'ultima che non posso fargli fare e cioè quella della sera alle 22 perchè spesso sono sola e siccome da me ci sono cani randagi non voglio che la mia piccola venga attaccata,questi cani appena vedono kira cercano di morderla e credetemi che non è bello.Oggi che mio marito rientra alle 23 proverò con lui così vediamo se trattiene fino a domani mattina. ::SLURP::
IL CANE E' LA VIRTU' CHE, NON POTENDO FARSI UOMO, S'E' FATTA BESTIA........LA MAGGIOR PARTE DEI CANI NON PENSANO DI ESSERE UMANI ,LO SANNO.....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2011, 10:49:12 »
Chiara stavolta non concordo con te, Artu' li fa eccome e lo saq che li fa, anche se credo nascano da gelosia per Teo, nonostante quello che ha l'uno ha anche l'altro

Da Zanichelli: Dispetto: " Azione compiuta con la ferma intenzione di molestare, irritare, dispiacere"

Sopra lo affermi anche tu...i suoi comportamenti sono sì mirati a uno scopo e forse è proprio quello di attirare la tua attenzione...ma secondo me...non nascono con l'intento volontario e cosciente di molestarti, irritarti o dispiacerti...

Sono comunque una forma di comunicazione...un tentativo per comunicarti qualcosa...  ;) ;) ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2011, 10:53:37 »
si che se ci si mette e' un rompiballe ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2011, 11:00:06 »
si che se ci si mette e' un rompiballe ah ah ah

..e noi lo amiamo per questo...

Fine   :ot-signal:

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2011, 11:07:23 »
Forse e x quello che ti fa i bisogni in casa...devi portarla fuori piu tardi..

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #20 il: 12 Ottobre 2011, 13:09:21 »
Esattamente come è già stato scritto "i cani non sanno fare i dispetti", ma noi umani amiamo interpretare le loro azioni come tali....i comportamenti non graditi da noi sono un modo dei nostri amici di comunicarci un disagio, uno stress...o come credo in questo un semplice bisogno fisiologico....

Tu dici di far uscire la tua piccola 4/5 volte al giorno....ma l'ultima di queste uscite a che ora è????

Se fosse intono alle 19/20 è naturale che a un certo punto della notte la piccola debba sporcare...non è proprio possibile che tenga così tante ore!!!
Non è la normalità non farla....ma la normalità in così tante ore è farla!!!!

Quindi se proprio non puoi uscire appronta sul terrazzo uno spazio dove la piccola impari a sporcare di sera prima di andare a dormire....

In quanto allo stare da sola...bè lo sapete tutti a me non piace, preferisco usare un kennel ma tenere i miei cani vicini a me, in modo che sentano la mia presenza, e che se dovessero avere dei problemi di notte, chiamandomi, potrei accertarmi del problema stesso....

Offline kira

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 12 Ottobre 2011, 14:27:17 »
ragazzi proverò a scendere più tardi delle 22 così vediamo e comunque io la amo così anche se il suo fosse un dispetto ma io credo che la mia cucciola non ha nessuna colpa su tutto ciò la colpa è mia che magari certe volte per troppa stanchezza non scendo e anche per paura dei cani randagi,quindi forza e coraggio stasera si va!!!!!!!!!!!!
IL CANE E' LA VIRTU' CHE, NON POTENDO FARSI UOMO, S'E' FATTA BESTIA........LA MAGGIOR PARTE DEI CANI NON PENSANO DI ESSERE UMANI ,LO SANNO.....

Offline kira

• Utente del Forum
  • **
ho bisogno di capire........
« Risposta #22 il: 19 Ottobre 2011, 16:52:17 »
 :think: Ragazzi avevo aperto gia un topic sull'argomento ma devo farvi delle domande,la mia Kira finalmente sembrava essersi regolarizzata a fare i bisogni giu ma ora nuovamente la notte fa i bisogni in casa poi durante il giorno usciamo ma non fa nulla e credetemi ogni uscita va dalla mezz'ora a un'ora e mezza quindi non riesco a capire cosa fare.Fa pipì solo la mattina e se capita la sera e verso le 23 ma poi mi fa trovare la pipì della notte e poi la sua uscita consiste nell'osservare tutto tranne a fare i bisogni.......... :-[ Abbaia più forte che può per uscire ma poi nullaaaa,vi prego aiutino  :'( Ha 9 mesi ma ancora non è diventata signorina e credo che forse questo sia il motivo perchè è molto irrequieta  em_053

sarapenny

• Visitatore
Re:ho bisogno di capire........
« Risposta #23 il: 19 Ottobre 2011, 16:58:51 »
Penny qndo e diventata signorina non a auto nessun sbalzo...
Non lo so proprio..aspettiamo qluno piu esperto..

Offline iaia

• Utente Oro
Re:ho bisogno di capire........
« Risposta #24 il: 19 Ottobre 2011, 17:43:43 »
Non ho capito se è sempre stata così oppure questi problemini sono cominciati recentemente!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:problemino con i bisogni:ho bisogno di capire
« Risposta #25 il: 19 Ottobre 2011, 20:32:58 »
Ciao... visto che avevi già aperto un altro topic con lo stesso argomento ho preferito unirteli ..anche per far capire meglio il problema...

staff@golden-forum.it

Offline kira

• Utente del Forum
  • **
Re:problemino con i bisogni:ho bisogno di capire
« Risposta #26 il: 19 Ottobre 2011, 21:29:40 »
Grazie Chiara non sapevo come unirli,Iaia lei ancora non si era abituata ma grazie ai consigli dei ragazzi ci siamo riusciti a farla abituare il problema è che ora è strana quasi disturbata e nervosa........... ?-?-? non saprei aspetto magari è proprio per il fatto che sta diventando signorina  :blush: comunque appena il veterinario rientra ci vado e ascolto qualche suo consiglio.....ho pure notato che un piccolo taglio nella zampa anteriore e forse ha difficolta a sedersi a fare pipì........ :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy