Autore Topic: sarebbe un sogno  (Letto 3729 volte)

Offline luk

• Utente del Forum
  • **
Re:sarebbe un sogno
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2011, 22:34:05 »
Ehehe...grazie?   anche io nn vedo l ora???

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2011, 22:39:20 »
Mik,Si era ritrovata con 6/7 cuccioli per cucciolata come poteva tenerli tutti?!   Ma guarda,le buone persone che amano i propri cani e se ne prendono cura come si deve
ne esistono,non e' possibile credere solo nel contrario..  Perche' non fidarsi di una persona(il famoso privato) solo per pregiudizi?(logico che ci debbano essere tutte le carte in regola,ovvero esami vari x displasia anca ginocchio oculopatia ecc..)
    Mi sono risentito di più quando in passato un allevatore mi disse di chiudere il futuro cane in garage durante la mia assenza...ma come si può??!!questo e' molto grave           I cani si sono accoppiati  naturalmente,non volutamente..

sono convinta che esistono privati migliori di certi allevamenti...ma sono altrattanto convinta che questi il cucciolo non lo regalano. Tra l'altro mi sembra di aver letto che sei di Bergamo...anche io  :D
detto questo se mi permetti un ultima cosa....avere maschio e femmina non sterilizzati comporta qualche attenzione in più....la femmina non è recettiva appena va in calore, quindi c'è modo di accorgersi del "momento particolare" e provvedere a separarli...insomma...se non si vogliono cucciolate si possono evitare...

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2011, 22:39:53 »
Io come ti o detto,secondo me e meglio prenderlo in un allevamento..ti racconto la mia storia con penny..
Lo presa da un privato,non ero tanto informata e o detto proprio a me deve capitarmi(la displasia)e invece...
O dovuto pagare duemila euro x le placche che a penny se dovevo mettere le protesi era sei mila..
Poi non ti dico il dopo operazione..non camminava si faceva i bisogni addosdo aveva sei mesi..qndi il prossimo che prendero andro in un allevamento..
Non so ancora come o fatto a farcela,volevo solo vederla correre...

Offline luk

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2011, 23:02:41 »
Sarapenny dopo quel "volevo solo vederla correre"mi hai fatto scappare la lacrimuccia ?   Grande!!!     Mik   Io sono dell isola,tu di dove?    mi sembri abbastanza esperta a riguardo,probabile che quel tale non lo fosse??,ma stai sicura che tratta con cura i suoi 2 cani?. Vado a letto,buonanotte a voi ed ai vostri amati golden?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2011, 23:13:31 »
?????

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2011, 23:17:37 »
Verdello! può essere che non siamo molto lontani  ;)  se un giorno vedi in giro una pazza che parla con i cani...ecco...facile che sia io  em_050  comunque scherzi a parte...io non sono esperta, solo che dopo 2 cani mi son fatta, diciamo, un'idea su certe cose...e il trattare bene i cani centra in realtà poco. se io dovessi far fare una cucciolata ai miei due amori non so proprio che esito potrabbe avere, credo disastroso! io amo alla follia i miei cani, li accudisco meglio che posso e cerco di farli vivere al meglio, hanno entrambi il pedigree e Jaco è sanissimo (Kama non lo so, è ancora piccina per fare le lastre...)  tutto sembrerebbe a posto ma...io non saprei gestire una cucciolata! pur amandoli immensamente non ne avrei l'esperienza e la competenza... quindi se posso darti un consiglio...meglio affidarsi a chi certe cose le sa fare bene (e non è così per tutti gli allevamenti o pseudo tali) :D
buona notte
Mik, Jaco&Kama

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 05 Ottobre 2011, 23:18:41 »
?????

Sara!!!!! basta con queste faccine che vedete solo voi...uffa!!!! em_015 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2011, 23:25:20 »
Hahahhah

Privacy Policy - Cookie Policy