Autore Topic: Questa è forte ma ...................  (Letto 6949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Questa è forte ma ...................
« il: 03 Ottobre 2011, 21:37:28 »
Ragazzi questa è forte, Zeus ha deciso che le sue crocche dell'Acana non le vuole più e stà portando avanti uno sciopero della fame modello Pannella dei poveri  :D , o meglio .ecco cosa è successo stasera:
Nella sua ciotola una lauta porzione di Acana Provincial grassland e nella ciotola del micio le sue crocche della Hill, annusa la sua pappa e la schifa (3 giorno) dirigendosi verso la ciotolina del gatto, lo vedo e lo blocco all'istante e a quel punto mi è venuto in mente uno scherzetto da prete. Svuoto le crocche della Hill dalla ciotolina del gatto e indovinate con cosa le riempio? ESATTO con le acana e mi metto in disparte, aspetta.........aspetta.........aspetta.......... ........aspetta............ quando è convinto che io non veda si avventa sulla ciotolina e se le divora tutte e in maniera soddisfatta. FIGLIO DI UNA CAGNA Aerofaga  :D :D :D .
Adesso però mi nasce spontanea la domanda: Perchè?

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2011, 21:40:47 »
La ciotola del vicino è sempre più buona!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2011, 22:08:48 »
non so'
Ragazzi questa è forte, Zeus ha deciso che le sue crocche dell'Acana non le vuole più e stà portando avanti uno sciopero della fame modello Pannella dei poveri  :D , o meglio .ecco cosa è successo stasera:
Nella sua ciotola una lauta porzione di Acana Provincial grassland e nella ciotola del micio le sue crocche della Hill, annusa la sua pappa e la schifa (3 giorno) dirigendosi verso la ciotolina del gatto, lo vedo e lo blocco all'istante e a quel punto mi è venuto in mente uno scherzetto da prete. Svuoto le crocche della Hill dalla ciotolina del gatto e indovinate con cosa le riempio? ESATTO con le acana e mi metto in disparte, aspetta.........aspetta.........aspetta.......... ........aspetta............ quando è convinto che io non veda si avventa sulla ciotolina e se le divora tutte e in maniera soddisfatta. FIGLIO DI UNA CAGNA Aerofaga  :D :D :D .
Adesso però mi nasce spontanea la domanda: Perchè?
non so' dirti il perche' ma mi viene da ridere a pensare alla scena.. em_052 em_052 em_052
Che forte Zeus!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2011, 11:52:47 »
anche jason spesso mi fa spesso penare con le crochette....  io devo fare ogni volta una recita...far finta di prenderle dalla cucina per dargli l'illusione che magni quello mangiamo noi...poi le odoro e comincio a dire.." hum che buoooneeeeeeee" faccio finta di mangiarle io poi le passo a mio marito o a chi si trova lì per caso e glie le facciamo desiderare per un pò...alla fine  solitamente le mangia... em_Devil

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2011, 13:08:22 »
forse non e' il cibo ma la somministrazione che lo annoia...
 
prova a dargli il pasto come ricompensa dopo un lavoro? Magari stimolandone la ricerca in modo da simulare una battuta di caccia...con Leo non ho proprio alcun problema legato al cibo (anzi il problema ce l'ho ma e' l'opposto LOL) ma comunque ogni tanto prima di dargli da mangiare gli faccio cercare un giochino nascostoo riportare qualcosa di modo che sia prima di tutto felice di aver fatto qualcosa utile al gruppo...e il fatto che il cibo sia li davanti ma non raggiungibile ne aumenta l'attrattiva...

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2011, 14:54:05 »
Si infatti di solito il suo pasto è fatto mentre facciamo addestramento per soccorso e ricerca (ci stiamo preparando per il ATA IRO) ma in questo periodo io sono in convalescenza e lui non pare interessato al cibo senza lavorare.

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2011, 09:47:15 »
NUlla ancora non vuol mangiare e questo è il 4 giorno, comincio a preoccuparmi, possibile che sia solo un atto di forza?  ho molti dubbi in merito.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2011, 10:38:14 »
NUlla ancora non vuol mangiare e questo è il 4 giorno, comincio a preoccuparmi, possibile che sia solo un atto di forza?  ho molti dubbi in merito.

Ma se gli proponi un'alternativa...gustosa...la mangia volentieri?
Fisicamente lo vedi bene?

Appurato che non ci sono problemi di natura fisica...i "capricci" possono durare anche per una settimana o più...( Tiziana con Toffee ne sa qualcosa..)



staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2011, 10:45:29 »
Si Chiara se gli faccio annusare l'umido, ho provato adesso, fa balzi di un metro e l'appetito e la voglia di sbranare non gli manca, credo che questo sia solo un suo atto di forza, mi spiace vederlo così ma stavolta non devo mollare, è triste ma Poffarbacco non mollo.
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2011, 15:18:21 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2011, 15:17:56 »
Corrado e Marcy...per non andare troppo OT ho diviso il topic aprendone uno nuovo nella sezione apposita  ;) ;)
Grazie come sempre per la collaborazione
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7648.msg128123#msg128123



staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2011, 15:19:26 »
Grazie a te Chiara.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2011, 15:44:27 »
Grazie  :girl_haha:

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #12 il: 05 Ottobre 2011, 21:25:34 »
Niente neanche stasera, che braccio di ferro, incredibile.

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #13 il: 06 Ottobre 2011, 13:00:33 »
5° giorno di digiuno assoluto e anche stamani le ha rifiutate.
Mi sà che mollo io stasera, sono preoccupato.
 

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Questa è forte ma ...................
« Risposta #14 il: 06 Ottobre 2011, 13:15:09 »
Cosa gli vuoi proporre in alternativa?



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy