Corrado probabilmente quell'ingrediente è un banale appetizzante chimico
Io ti consiglierei di tenere duro sinceramente...e lo dico con cognizione di causa, so quanto sia difficile reggere perchè Brina non è mai stata una mangiona e mi ha sempre sempre sempre piantato capricci e scioperi della fame sulle crocche. Non ti dico quando era cucciolona...magra scannata perchè invece che mangiare 300 gr di crocche al giorno ne mangiava con aria schifata la metà e sopravviveva così

Dopo tipo 2 anni di cane magro ho deciso che volevo vederla grassa una volta nella vita e ho iniziato a condirle le crocche con due cucchiai di umido della almo nature...siamo andati avanti così per un po'...poi abbiamo fatto la cucciolata e la gravidanza le ha fatto venire fame, anzi famissima, così ho smesso di condirgliele. E adesso, lasciata ormai alle spalle la cucciolata e il relativo appetito stiamo fortunatamente continuando così...senza condimenti, ma non so quanto durerà sinceramente.
Io sono convinta che semplicemente a lei non piacciano le crocche in generale e in fondo in fondo penso che ne abbia anche tutte le ragioni perchè è un cibo abbastanza innaturale alla fine. Se la passassi a dieta barf sarebbe entusiasta e non escludo di arrivarci prima o poi...Quando le allungo gli scarti di carne cruda diventa una pazza...