Autore Topic: La sterilizzazione modifica il pelo?  (Letto 16940 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re:La sterilizzazione modifica il pelo?
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2011, 08:44:29 »
Ciao io ho fatto sterilizzare LEA ma la muta la fa eccome e il pelo è morbidissimo come sempre...boh? non credo che dipenda da quello...prova a darle olio di salmone che aiuta il pelo ... io lo do a Lea e lei è di velluto quando l'accarezzi...
Ross LEA e BLO

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2011, 13:18:28 »
Forse sono stati altri fattori, ho pensato dipendesse dalla sterilizzazione perchè leggendo in giro ho trovato che a tanti cani si modifica il pelo dopo la sterilizzazione, ma penso solo che abbia forse contribuito a renderlo così duro e brutto... Comunque proverò a prenderlo quest'olio, ma lo posso trovare nei negozi di animali?

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2011, 13:29:28 »
Ciao, su zooplus vendono quello della Hunter.........io ho sempre dato quello a Mia e deve essere davvero speciale perchè lei ne andava matta.........

Tutti dicono che fa miracoli...........io non saprei dirti perchè a Mia da quando uso Enova (dai 4 mesi in poi) ha sempre avuto un bel pelo.........poi da quando aveva 3 mesi le ho sempre dato il lievito di birra e dopo qualche mese ho iniziato con l'olio di salmone...............non so se questo dipenda da lievito o olio o se semplicemente sia dovuto al mangime!!!!
L'unica cosa che posso dirti è che per i primi due mesi ho usato purina e il suo pelo era piuttosto secco........da quando sono passata ad Enova ho notato un cambiamento radicale..........e ora che sono passata ad Acana da nemmeno un mesetto il suo pelo è ancora più bello!!!!!

Tanto dipende dal mangime...........tu cosa usi????

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2011, 14:08:57 »
Io di mangime ho sempre usato l'eukanuba, anche per la madre che era campinessa di bellezza, ma per la madre l'allevatore mi dava degli shampoo e balsami speciali che le rendevano il pelo davvero stupendo. La figlia Evelin che ora ha 14 anni non ha mai fatto concorsi e quindi non abbiamo più comprato questi shampoo, anche perchè costavano anche parecchio... Comunque penso sia dovuto sia alla razza che alla vecchiaia e forse perchè ora non sta bene e il pelo ne risente...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2011, 14:16:15 »
Comunque penso sia dovuto sia alla razza...

Mah penso proprio di sì....

Il pelo degli Schnauzer ha comunque caratteristiche differenti da quello di un Golden....  ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy