Oggi mi son fatta questa domanda...ma è normale che un cucciolo di 3 mesi non distrugga nulla in casa e se ci prova al primo no molli tutto e corra da te felice??? è normale che arrivi sempre in un lampo al richiamo qualunque cosa stia facendo (compreso giocare con la sua migliore amica la puppy park'')???è normale che cammini per metri e metri guardandomi negli occhi senza che io glielo abbia chiesto o insegnato??? è normale che da quando l'ho portata a casa non faccia i suoi bisogni in casa ma solo fuori??? è normale che se prende in bocca qualcosa basta un lascia per farglielo sputare???? ma cosa mi son portata a casa!!! è troppo perfetta...
Se penso a come era Jaco...non mi posso lamentare di lui, però non pendeva letteralmente dalle mie labbra come fa Kama, era più indipendente, si faceva più i fatti suoi, ed era molto più sordo ai richiami, abbiamo dovuto costruire insieme certi comportamenti che per Kama sembrano essere innati. Certo, lei è una bella peperina, vivacissima, spericolata, sempre pronta al gioco, mai stanca, sempre felice ed entusiasta di tutto...però anche quando si scatena basta un niente per riavere la sua più totale e completa attenzione! ma sarà sempre così o mi devo aspettare una regressione più avanti????
Scusate per questo topic, non voglio tirarmela o vantarmi ma solo condividere con voi il mio stupore per la bravura gratuita di questa nanerottola....Dovreste vederla al parco giochi per cuccioli, è la più matta e spericolata di tutti, adora fare mille volte il tubo dell'agility, si lancia sui cuscini pieni di bottilgie di plastica che gli altri cuccioli della sua età invece temono, scova tutte le palline nascoste, si impana per bene nella sabbia dopo essersi bagnata nella piscinetta....però appena sente "kama" molla tutto e corre da me....la cosa comica è che io non ho fatto nulla per farla essere così...ma me la merito???? Ovvio che anche se fosse stata un terremoto l'avrei adorata

ma certe volte resto davvero basita di fronte alla sua devozione per me...