Ho letto ora la tue esperienza e ti posso dire che dove vivo io (Nord nord..pianura padana..lomellina!) dove c sono più cani che persone, mi trovo a dover discutere controvoglia con persone che se la cercano..vecchietti che quando la porto a fare la passeggiata (e sottolineo che i suoi bisogni li fa solo in giardino e in giro mai!) sia vicino a casa che in centro si avvicinano e dicono "secondo me questo cane sta per fare la popò, e la fa sicuramente davanti a casa mia come fa ogni giorno" io
scusi ma il mio cane la fa solo a casa, e comunque ho i sacchettino non la lascrei mai lì..e lui "beh se non è lui è il suo amico" ma che cavolo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Oppure in centro, passano mamme (scusate ma sanno essere davvero cattiva alcune!!) che prendono il bambino in braccio e urlano "non si provi ad avvicinare con quel coso neh" e scappano, oppure bambini che la accarezzano e mamma che li tolgono e gli hanno DISINFETTATO LA MANO dicendo CHE SCHIFO UN CANE! oppure persone che iniziano battibecchi con altre coi cani sul fare o meno i bisogni in giro..vagli a spiegare che se scappa la fa dove capita e non al gabinetto!!
Per non litigare sempre io do sempre la solita risposta: "il cane ha un tappo su nel sedere e non la fa in giro, ma se lei continua a fare il maleucao glielo tolgo e sono dolori"
Comunque tutto questo per dire che è difficile, ma tu continua così e fregatene di tutti, voglio proprio vedere se hanno il coraggio di chiamare i vigili (figura di m assicurata in mezzo al paese visto che sarebbero in torto marcio!!)
Una carezza al tuo Jason stupendo!