Autore Topic: secondo voi sbaglio io?  (Letto 8306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2011, 13:08:35 »
Io quoto Roby...una bella cacca sparata in mezzo alla fronte di sti tipi no??? scherzi a parte...Anny come ti hanno detto tutti cerca di stare serena e fregartene di quello che dice certa gente, tu sei dalla parte della ragione al 110 per cento, quindi non ti curar di loro ma guarda e passa, la glaciale indifferenza di fronte a queste accuse è la cosa migliore...



Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2011, 14:18:20 »
Fregatene, ti stai comportando benissimo.
Se vuoi un consiglio, io per evitare anche il minimo accenno di discussione, appena usciamo, faccio fare subito la cacca a Lasko sempre nello stesso punto, vicino ad una aiuola, con alcuni cespugli grandi che fanno da riparo. Appena vedo che lui si abbassa, metto un giornale sotto e poi raccolgo il tutto e lo metto dentro la busta; così evito anche di sporcare l'asfalto e poi, via per la passeggiata.
Praticamente non ci vede mai nessuno, solo una persona che abita nella villetta davanti si è accorta di noi, ma per il fatto che io incito Lasko con un continuo..."Fai la popò...fai la popò...e falla..." :laugh:
Ma appena ha visto come mi comportavo si è anche complimentata.

"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2011, 14:26:28 »
Forza e coraggio Anny....
Utopicamente tutti desidereremmo un mondo migliore...con esseri umani migliori...( che sogno eh???)

Se non stai violando alcun divieto...e ti viene comodo portare Jason lì....hai tutto il diritto di farlo....



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2011, 14:33:46 »
silu...il problema è che neanche mi vedono quando la fa, ....sono proprio prevenuti! è questo succede su qualunque strada io percorra tanto che esco sempre in orari in cui non c'è molta gente altrimenti diventa davvero un incubo!   basta che jason si fermi ad annusare qualcosa che subito partono in quarta dai balconi, dalle macchine, sbucano dapertutto... :o  mi vergogno anche a raccontarle certe cose!
prima ci sono riandata nel giardinetto e vigliaccamente mi sono portata mio fratello come rinforzo...chissà perchè ai maschi nessuno dice niente!

comunque se gli rispondi con calma (apparente)  loro si innervosiscono ancora di più!
sono anche andata una volta dai vigili e mi hanno detto di lasciar perdere certe persone ma che se voglio io posso denunciarli.
certo la tentazione di buttargli la busta bella piena in faccia è sempre grande...un giorno uscirò di casa ubriaca così magari trovo il coraggio di farlo! em_Devil

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2011, 14:36:08 »
La madre degli idioti e' sempre incinta ed io mi diverto con gente cosi', mi sono litigato pure per una pipi' ed era di Teo (quindi piccola) e non di Artu'
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2011, 14:39:31 »
La madre degli idioti e' sempre incinta ed io mi diverto con gente cosi', mi sono litigato pure per una pipi' ed era di Teo (quindi piccola) e non di Artu'


ma queste madri sono venute a partorire tutte da queste parti???? :laugh:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2011, 14:50:13 »
No tranquilla hanno infestato ogni posto
Teo Artu' e Rocky

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2011, 15:41:41 »
uffa e che ci vuoi fare..... davvero dobbiamo avere una pazienza con la gente cosi. sei bravissima a difendere i tuoi diritti. io pian pianino sto imparando di non litigare piu. prima conto fino al 20 e poi se ce da rispondere rispondo.
a me capitato che una volta al lavoro ( abbiamo un giardino davanti privato e un parcheggio comunale ) che ero con alex fuori e lui tranquillo dormiva nel giardino arriva sto cavollo di pullman davanti con i bambini. alex non ha aperto occhio e quando e uscita la maestra e cominciato urlare che per la legge il cane doveva avere museruola e che chiamava ai carabinieri. li non ho piu visto e ho risposto: " signora, prima questo giardino e proprieta privata dove lei sta mettendo il piede, secondo se non fa il silenzio la museruola meto a lei...." c'erano tutti bambini fuori piegati da ridere pero spero che quella maestra ha imparato di non rompere dove non serve.

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2011, 21:39:01 »
Che odio sta gente! E purtroppo ce n'è più di quanta pensavo!!
Io dico una cosa, tanta gente non sopporta i cani ma non ci dimentichiamo che i nostri amici pelosi ci aiutano davvero in molti modi a volte anche salvandoci la vita. Basti pensare ai terremoti: vogliamo riconoscere quanto i cani abbiano aiutato a ritrovare persone sotto le macerie che altrimenti sarebbero morte. Quando ci salvano la vita va bene a tutti, quando sono al parco non possono neanche correre liberi. Proviamo anche noi a fare jogging al guinzaglio...
Che vuoi farci certe persone non ci arrivano, bisogna avere pazienza!
 

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #24 il: 22 Settembre 2011, 00:37:44 »
Scusa Giuse, in che parte eri della Sardegna?

Profondo sud della sardegna...isola di San Pietro, Carloforte. C'eravate anche voi mica?

LEOLINA

  • Visitatore
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #25 il: 22 Settembre 2011, 08:17:08 »
Ciao Bella, io in tanti anni di "cane" sono arrivata a una conclusione non esiste una via di mezzo o trovi gente che li odia o quello che li odia... un mio consiglio? non farti vedere troppo remissiva attacca tu per prima , perchè più sei gentile più loro so cafoni per non dire altro... oppure lasciali parlare senza rispondere continua a camminare come se fossi sorda... e chissenefrega di quello che dicono!! tanto la gente parla parla parla parla e lasciamoli parlà... una volta eravamo fermi al semaforo con una mia amica e il suo cane abbaiava ... una signora alle nostre spalle arriva e fa : ah! c'avemo pure er concertino stamattina... io me giro e je rispondo : sì e lei se sta zitta lo sentimo pure noi!! questa gente va trattata come ti tratta... occhio per occhio io non ho pietà per nessuno quando ho ragione!
 
un bacio a te e Jason

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #26 il: 22 Settembre 2011, 09:08:08 »

Profondo sud della sardegna...isola di San Pietro, Carloforte. C'eravate anche voi mica?
Bellissima Carloforte! Noi eravamo a Tortolì in un campeggio dove i cani sono ben accetti seppure con tutte le limitazioni del caso. Anche lì in spiaggia non si potrebbe andare ma c'é da dire che le persone che frequentano questo posto (alla spiaggia si ha accesso solo dal campeggio) sono normalmente abbastanza ben disposte, tranne qualche eccezione, e quindi siamo riusciti a passare una vacanza serena senza discussioni. Ho sentito però già diverse persone che hanno avuto problemi in Sardegna, soprattutto con persone del luogo (non me ne vogliano i Sardi !). Purtroppo la legge non é dalla nostra parte e quindi in molti casi non possiamo discutere. Non é però sicuramente il caso di Anny, che ha tutto il diritto di portare il cane dove non esistono cartelli di divieto.
 
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline NARNIA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #27 il: 22 Settembre 2011, 11:28:43 »
Chi non riesce ad amare gli animali non ama gli umani e neppure sè stesso..........
Quando ti guarda ti sembra dire: "grazie di esistere"......

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #28 il: 22 Settembre 2011, 12:02:46 »
Chi non riesce ad amare gli animali non ama gli umani e neppure sè stesso..........

 em_040 em_040 em_040 em_040
bravissima!!!!



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.383
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:secondo voi sbaglio io?
« Risposta #29 il: 22 Settembre 2011, 12:05:56 »
Sigmund Freud disse "piu' conosco gli uomini, piu' amo i cani"
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy