Eccomi! io ho due infaticabili!!! Jaco non è mai stanco. la nostra giornata tipo ultimamento è: ore 8 colazione insieme alla mia amica e il suo bovaro (comprende corse giocosa nei campi, passeggiata fino al bar, pausa colazione, passeggiata di ritorno con deviazioni varie, gioco il libertà finale), passeggiata dopo pranzo solo io e lui nei campi con bagni e salti nelle rogge, passeggiata nel tardo pomeriggio quando torna Ivo dal lavoro, uscita serale (questa però è tranquilla perchè andiamo al pub o a qualche festa)....ma la sera è stanco?certo che noooooo! sabato pomeriggio facciamo sempre lunghe passeggiate e la domenica di solito siam via da mattina a sera per giornate di corse, nuotate, camminate e così via. E lui è sempre pronto, sempre attivo, sempre con la volgia di correre. Devo dire che in casa è un angelo, stà sempre tranquillissimo e sembra quasi di non averlo ...però ecco quando si esce chi lo tiene più!
Kama idem...la giornata è così anche per lei (tranne la passeggiata di dopo pranzo che è differenziata, la sua è più corta e contenuta) ma nemmeno lei si stanca facilmente nonostante abbia 3 mesi. Ha l'argento vivo addosso e ogni tanto mi chiedo se ha il tasto on-off...bhe è la degna compagna di scorribande per Jaco! devo essere io a limitarla, fosse per lei sarebbe sempre in movimento...