Autore Topic: museruola  (Letto 6433 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:museruola
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2011, 12:34:13 »
veramente.. pensa che io da quando c'e' il mio patato ho dimezzato la schiera di amicizie.. un po' di pulizia ;)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline frances1m0

• Utente Bronzo
    • Francesimo Fotografia
« Risposta #16 il: 16 Settembre 2011, 12:36:20 »
Mi sono sempre chiesto e continuo a chiedermelo come mai questa paura o avversità verso il mondo dei cani.
Mi sono dato alcune risposte, alcune non piacciono neanche a me, altre sono dubbiose e incerte ma solo una costante le riunisce, la totale IGNORANZA, sempre lì si va a parare, che peccato, che tristezza.

una volta mi son sentito dire: che schifo ti fai leccare dal cane, "ma lo sai che portano un sacco di malattie".......  :o ?-?-? :-X :-X :-X

l' ignoranza è proprio una brutta bestia.....

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2011, 12:36:33 »
veramente.. pensa che io da quando c'e' il mio patato ho dimezzato la schiera di amicizie.. un po' di pulizia ;)
Si ti capisco e lo condivido ma ti pare giusto? Essere costretti a farlo per cosa poi? per una mancanza di conoscenza e la totale inesistente voglia di apprendere e conoscere da parte degli altri , lo trovo molto triste.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2011, 12:43:50 »
Molto.. si spera sempre che qualcosa possa cambiare .. ma intanto io lo insegno a mia figlia e spero che lei a sua volta lo tramandi... si sembra una frase fatta ma io ci credo davvero.!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 16 Settembre 2011, 12:53:28 »
Tutti i cani dovrebbero saperla portare perchè in caso di necessità devono essere in grado di tenersela.

Nei mezzi pubblici non sei costretto a metterla, ma devi cmq averla e nel caso in cui ti dicano di metterla, il cane deve essere già abituato alla cosa.

Ovviamente bisogna fare un percorso di abituazione che dura anche più di un mese per insegnare al cane a portare la museruala.........e a non vederla come una costrizione..........anche se cmq nessun cane sta a prorio agio con questa cosa strana!!!!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2011, 15:47:40 »
una volta mi son sentito dire: che schifo ti fai leccare dal cane, "ma lo sai che portano un sacco di malattie".......  :o ?-?-? :-X :-X :-X

l' ignoranza è proprio una brutta bestia.....

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!non ci voglio credere..

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #21 il: 16 Settembre 2011, 16:09:19 »
Io ho viaggiato per diversi anni sui treni insieme a Billy, e solo una volta il controllore mi ha detto di mettergli la museruola, per fortuna gli altri passeggeri hanno protestato edi "controllore ha desistito.
Comunque è obbligatorio avere la museruola e metterla al cane su richiesta del personale.
ciao

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #22 il: 20 Settembre 2011, 15:33:27 »
Se ripenso a quella che si e' fatta venire gli attacchi epilettici alla vista di Teo mi ritorna il nervoso.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 23 Settembre 2011, 23:40:18 »
Anche io ho spesso viaggiato in treno con Mia.
La museruola sarebbe d'obbligo, io gliela tenevo al collo a mò di collare e pronta a dire "uh, se l'è sfilata..non me ne ero accorta" em_Devil
La comodità è che Mia, in treno, si mette sempre a dormire con la testa sotto al sedile quindi il controllore dovrebbe chinarsi per sbirciare se ce l'ha addosso o meno...
Lo stesso sui mezzi pubblici,dovremmo fargliela indossare.

Privacy Policy - Cookie Policy