Autore Topic: Adesso basta!!  (Letto 13691 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Re:Adesso basta!!
« Risposta #30 il: 10 Settembre 2011, 17:46:54 »
Missione compiuta!!!! :D :D
Poco fa, durante la solita passeggiata con il peloso, incontro mia madre in macchina che mi dice di passare da lei che mi deve dare una cosa..le dico che prima porto desmo a casa e poi faccio un salto...mah, attenzione..:"no ma porta pure anche il cucciolone.. :o :o :o :o ..
Niente, passo da lei e accoglie il peloso con "Ciao AMORE DI NONNA (??!!) :o :o :o :o
E indovinate?.. a me non doveva dare proprio niente, aveva preso un ossicino e una pallina a Desmo!!!
Il mio cucciolone e' riuscito a conquistarla!!!..ma non avevo dubbi :D

ah ah bellissimo !!!!

io non ho ancora presentato il piccolo kiran a mio papà (che pensa che un cane non debba stare in casa) non vedo l'ora di farli incontrare appena rientra per vedere la sua reazione .. :wub: :wub:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #31 il: 19 Settembre 2011, 16:19:55 »

ah ah bellissimo !!!!

io non ho ancora presentato il piccolo kiran a mio papà (che pensa che un cane non debba stare in casa) non vedo l'ora di farli incontrare appena rientra per vedere la sua reazione .. :wub: :wub:
Come sono andate le presentazioni?..
giusto per restare in topic , l'altro giorno un mio amico mi ha detto di non preoccuparmi di lasciarlo troppo solo perche' tanto i cani non hanno il senso del tempo... em_043 ..no comment..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 20 Settembre 2011, 01:29:06 »
Mi ero perso la risposta.. Mi scuso per il ritardo..

Qualche giorno fa ho finalmente mio padre ha conosciuto Kiran. Dapprima un po' restio sul salutarlo (mio padre verso il peloso) poi mentre chiacchieravamo sul terrazzo ha preso di tutto punto ed è andato ad accarezzarlo. :) :)

Ora quando tutte le mattine mi telefona la domanda è sempre la solita.. Come sta il pupo???? :) :) :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #33 il: 20 Settembre 2011, 17:25:53 »
Sono tutti uguali :D :D
Sono curiosa di vedere la faccia dei miei quando annuncero' l'arrivo del secondo!!!! :D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 24 Settembre 2011, 09:14:11 »
Ciao Tania, ciao a tutti,
come sapete Filippo è con noi da soli quattro mesi ma mia sorella ha un bassotto (un pò psicopatico per la verità) da quattro anni. Noi abbiamo spesso fatto vacanze insieme muovendoci in sei: io e marito, sorella e marito, mamma con carrozzina al seguito (le cede l'anca protesizzata ogni tre per due) e bassotto (Otto).
Ci viene naturale cercare alberghi che possano ospitare il cane, è un membro della famiglia e chi non lo capisce (parente o amico) può stare a casa sua.
Chi viene a casa nostra ora, sa che c'è anche Filippo e si deve adeguare. Non porto Filippo in un'altra stanza, non lo lego e non accetto che in casa mia qualcuno possa dirmi che fare, anche perchè la cosa più pericolosa che può accadere ad un ospite è che gli vada un pò di pelo sugli abiti. I miei suoceri non han fatto una piega. I miei nipoti, dapprima terrorizzati, ora lo cercano e lo adorano. Il livello di igiene di una casa non si misura dalla presenza di animali ma dall'intelligenza dei suoi proprietari e, non ultimo, io non mi permetterei mai di inviatre qualcuno che ha un cane e chiedere di tenerlo a casa, è irrispettoso! Tania, se qualcuno non condivide le tue scelte, può farlo ed esprimere con educazione la sua posizione ma non può in alcun modo limitare la tua libertà. La mia casa è aperta sempre a tutti e tutti possono sentirsi a casa ma la mia casa è anche la casa di Filippo! Goditi il tuo compagno di vita a quattro zampe! Lara e Filippo.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #35 il: 24 Settembre 2011, 10:39:44 »
Si infatti all'inizio, mi sentivo "in colpa" in casa mia... quando veniva qualcuno, ero "costretta" a tenerlo chiuso fuori in giardino o a farlo stare sempre fermo,... poi , dato che Desmo e' un cucciolo vivace si ma non ha mai fatto del male (.....e come potrebbe..e' un tontolone.. :D )  ho cambiato radicalmente!!!!!
Chi viene sa che c'e' un cagnone che gira per casa e che fa le feste a tutti e che cerca coccole e carezze da chiunque, quindi c'e' chi rifiuta l'invito e chi no...
Anche noi abbiamo degli amici che hanno un bassotto (Filippo :D ) anche il loro un po' psicopatico.. ;D 
Il nostro Desmo e' a tutti gli effetti un membro della famiglia e ci ha portato tanta tantissima gioia!!!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #36 il: 26 Novembre 2011, 10:05:53 »
Mi scuso in anticipo se vi stresso ancora una volta con un mio sfogo...
Riprendo questo topic perche' oggi sono proprio delusa e amareggiata.. :(
Sembrava si fosse risolto tutto almeno con i miei genitori o comunque parenti piu' stretti invece niente di che..
addirittura mia madre che sembrava si fosse presa a cuore Desmo, mi ha profondamente delusa..
E' arrivata al punto di dirmi che non vuole ne me ne Desmo piu' tra i piedi perche' ne ha pieni ic****..no ma dico ma che ho fatto di male???Le da fastidio che la prima cosa he faccio appena finisco il lavoro e' correre a casa dal mio ciucciolo per portarlo fuori, le da fastidio se vado dal veterinario per un controllo, le da pure fastidio se gli faccio le coccole..
Dice che da quando c'e' lui io sono cambiata in peggio e non ha piu' voglia di vedermi!!!
Si sono cambiata..ho sempre il sorriso sulle labbra,ho imparatao a fregrmene del giudizzio degli altri e ho imparato ad apprezzare anche le piu' piccole cose che la vita mi offre, se questo vuol dire cambiare in peggio..
Scusate ancora lo sfogo ma voi davvero siete diventati un punto di riferimento per me e so che mi capite!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #37 il: 26 Novembre 2011, 10:25:55 »
Tranquilla Tanja spesso i cuccioli esasperano chi non li voleva, ma passera' vedrai
Teo Artu' e Rocky

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
« Risposta #38 il: 26 Novembre 2011, 10:42:26 »
Si sono cambiata..ho sempre il sorriso sulle labbra,ho imparatao a fregrmene del giudizzio degli altri e ho imparato ad apprezzare anche le piu' piccole cose che la vita mi offre

Peccato per gli altri mi viene da dire. Io ti capisco in pieno, proprio perchè anch'io ho imparato a fregarmene un  po di tutto..lo so che però è difficile se di mezzo vi è una madre..ma perchè magari non provi a coinvolgerla con qualche attività con te e Desmo? è solo un idea che per me ha funzionato. Mio padre non voleva un cane ma alla fine sono riuscito a convincerlo, ma vedevo che comunque l'aria in casa era diversa, sempre sul filo di guerra tra me e lui..un giorno gli proposi di venire con me al parco, per vedere altri cani, come raya correva e giocava con gli altri . Bhè ti devo dire che forse quel giorno funzionò, e oggi sono inseparabili, giocano insieme, la porta a correre e la chiama "la mia amante"..mi auguro per te che possa risolvere questa situazione, perchè poi si crea quell'atmosfera di disagio e rabbia che non fa bene a nessuno

Spero che tutto questo possa passare!!!  :) :)
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #39 il: 26 Novembre 2011, 10:52:15 »

Dice che da quando c'e' lui io sono cambiata in peggio e non ha piu' voglia di vedermi!!!

e tu non andare piu' a trovarla...  em_Devil

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #40 il: 26 Novembre 2011, 19:09:01 »
Tranquilla Tanja spesso i cuccioli esasperano chi non li voleva, ma passera' vedrai
Ma il fatto e' che Desmo non sta mai da mia mamma !!!!!
Non ha mai avuto modo di dire che l'ha avuto li in casa e l'ha fatta esasperare, quindi non capisco proprio il motivo, ma ti diro' che a questo punto non mi interessa piu'.
va bene non amare i cani ma accanirsi cosi' non ha senso..
Spero che passi ma stavolta la vedo dura.. :(

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2011, 19:10:39 »
Peccato per gli altri mi viene da dire. Io ti capisco in pieno, proprio perchè anch'io ho imparato a fregarmene un  po di tutto..lo so che però è difficile se di mezzo vi è una madre..ma perchè magari non provi a coinvolgerla con qualche attività con te e Desmo? è solo un idea che per me ha funzionato. Mio padre non voleva un cane ma alla fine sono riuscito a convincerlo, ma vedevo che comunque l'aria in casa era diversa, sempre sul filo di guerra tra me e lui..un giorno gli proposi di venire con me al parco, per vedere altri cani, come raya correva e giocava con gli altri . Bhè ti devo dire che forse quel giorno funzionò, e oggi sono inseparabili, giocano insieme, la porta a correre e la chiama "la mia amante"..mi auguro per te che possa risolvere questa situazione, perchè poi si crea quell'atmosfera di disagio e rabbia che non fa bene a nessuno

Spero che tutto questo possa passare!!!  :) :)
Ho provato in mille modi, ma non ne vuole sapere, proprio di partenza non partecipa!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #42 il: 26 Novembre 2011, 19:11:54 »

e tu non andare piu' a trovarla...  em_Devil
Si beh e' quello che d'istinto le ho risposto!!!! em_Devil
Pero' fa male, dopotutto se mi ama deve accettare tutto di me, soprattutto se non reca danno a lei!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #43 il: 26 Novembre 2011, 19:25:02 »
mi spiace...un pò ti capisco perchè ci sono passata anche io...ma non è che tua madre è gelosa di desmo?
se tu avessi tempo di portarlo più spesso da lei lei cambierebbe subito idea...
pensa che io quando ho preso jason (ero sposata) poi per lavoro sono stata un anno a casa dei miei...non mi volevano con il cane...stavo quasi per rinunciare e tornare a casa mia...poi gli ho detto che sarebbe stato solo per due o tre mesi...  c'è voluto un bel pò ma poi anche loro hanno cominciato a volergli bene...    però ricordo che mia madre inizialmente diceva che ero fissata con jason, che pensavo solo a lui che mi stavo rimbambendo ( un pò era vero) ...adesso è cambiato tutto, ma credo che tutto stà nel far sì che desmo stia più tempo con lei così potrà capire quanto sia meraviglioso!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #44 il: 26 Novembre 2011, 21:34:15 »
La penso come Anny...

Probabilmente tua mamma è semplicemente GELOSA di te...e in Desmo vede il rivale della situazione...

Prova a non parlarle di lui per un po' ...e soprattutto cerca di farle capire che nel nostro cuore c'è sempre un posticino per tutti coloro che amiamo..

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy