Ciao john, io nn so come insegnarti ad usare forum xkè sono 1 po' "imbranata", ma se vai nei post veki ho spiegato come sono andate x me le cose. Certamente nn poxo dire di avere avuto 1 sostegno o 1 aiuto dopo aver acquistato Maggie, o tanto meno si sia approfondito dove Maggie andava a finire e se la famiglia era adatta a lei(!!!!!!!!!!!!!!!!). Senza contare ke caso strano(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ho ritrovato altre persone ke avevano avuto gli stexi problemi di displasia alle anke in altri cuccioli acquistati nel medesimo luogo;addirittura 1 sig. ke aveva acquistato 1 golden ben 8 anni fa. Ciò mi fa supporre ke lo "sbaglio" o "la natura ke fa il suo corso" sia 1 fatto ke perdura nel tempo. Comunque siamo daccordo ke la displasia C sia ammexa nella riproduzione (anke se siamo nel limite poxibile e ciò nn può, a mio parere, exere 1 garanzia)ma con ke criterio 1 può farlo sapendo ke forse potranno avere problemi nn tanto eventuali cuccioli, quanto i loro figli o nipoti??????????Qui a mio parere le cose sono 2: o ho a cuore il BENE del cane(ma nn solo il mio!!!!!!!!!!!)e qndi penso nn solo a me , o mi preoccupo di avere 1 "ritorno" anke economico di 1 mia scelta.............senza contare, inoltre, quanto può exere negativa x Maggie 1 gravidanza avendo displasia C, naturalmente accertata all'anno di età!!!!!!!!!!O no??????????????????Probabilmente sono 2 punti di vista diversi. paola